E quando mai ,uno paga e fa quello che vuole ?
Non ho capito il senso della tua domanda... Cosa vorresti dire?
Quel che ha scritto:
non capita MAI che uno paga e possa fare quel che vuole
E, ribadisco, lo ritengo anche giusto. D'altronde se una ti dice chiaramente fin da subito cosa non concede e tu ci vai lo stesso fregandotene di ciò, magari con aria arrogante, scortese, maleducata e/o cafona pretendendo quello che vuoi solo perchè paghi, se ti manda a f...irenze la colpa è soltanto tua e hai poco da lamentarti. Si chiama rispetto, a me da piccolo hanno insegnato che per averlo lo devi innanzitutto dare.
Sì assolutamente sì. Comunque sta qua non è sto granché nemmeno per quello che si paga 2VU/1h, soprattutto il "massaggio" è livello cinese il resto è come le altre...
Quello che probabilmente non sai è che è una ex massaggiatrice professionista e che aveva un VERO centro benessere (i CM cinesi non li definisco tali ma dei bordelli mascherati) in centro città, con 4/5 dipendenti TUTTI QUALIFICATI, non massaggiatori/trici improvvisati come succede nei centri china.
Anche il tuo "il resto è come le altre" lo ritengo poco... Realistico?
Dico questo perchè, a differenza di te che l'hai incontrata solo un paio di volte, prima di recensire l'ho incontrata qualche volta di più (almeno il doppio) e tutt'ora la vedo abbastanza regolarmente (almeno un paio di volte al mese) ed il trattamento che ricevo da lei, rispetto alle "altre" che mi capita di contattare per una sveltina easy, non è neanche da paragonare.
Altrimenti perchè l'ho sentita personalmente varie volte, mentre mi facevo la doccia, dire al telefono "mi spiace ma oggi non ho più disponibilità" (tramite messaggio vocale o messaggio dettato al telefono per comodità per non stare a scrivere... Finchè il cliente non esce di casa il telefono è silenzioso e non risponde alle chiamate, solo a qualche messaggio mentre lui è impegnato in bagno)? Non dico che ha la fila fuori casa ma ho dedotto che è parecchio ricercata, ma se fosse "come le altre" (e di altre ce ne sono un bel po' in città, per fortuna
Questo papiro solo per dare un quadro ancora più completo... Poi a voi le conclusioni.