Macsi:
Sonoio001:
Notte o giorno?
2 mesi di notte lì c'era una, a prima vista, appariscente 40-45enne bulgara che da lontano riusciva ancora a sembrare ben più giovane grazie ad un fisico longilineo e quei 2/3 accessori (stivali con tacco, top, shorts) .
Inutile dire, avvicinata i +40 si vedevano tutti.
bulgara??
Sì, quella serale di un paio di mesi d'estate. Una 40-45 enne ben tenuta (ma sempre 40enne) . Da qualche parte c'è anche un cenno di un avvistamento.
Era bulgara vera, arrivata dai bordelli di Atene a Torino e prontamente tornata ad Atene dopo 2 mesi.
Abbastanza disperata, senza un soldo, una sera di luglio la caricai. Voleva andare al parcheggio non aveva casa... la convinsi restando sempre gentile di fidarsi e fu una di quelle rare occasioni in cui fui orgoglioso di portarmi una mignotta a casa al braccio e che mi veda pure tutto il vicinato.
50 euro, un'ora, un pugno di mandorle, un paio di mele e delle fette biscottate che ha gentilmente accettato a riempirsi la borsa il più possibile. Alla fine mi faceva vedere la figlia già grande sul telefono (tutto in cirillico, quindi sì bulgara bulgara), molto riconoscente per i 50 euro con cui pagava la stanza, guadagnati MOLTO onestamente dandomi la sua passerella per mia totale disposizione e piacimento e massimo sollazzo e per i viveri prontamente condivisi con lei.
Mi aveva chiesto se volevo uscire con lei. Peccato i 40-45 anni.
Ripetei altre 2 volte, poi volò via per Atene.