ciao a tutti!
Sono stato di recente in questo CM, ispirato da tutte le recensioni che ho letto con aividità.
Ho incontrato Stella, se non mi sbaglio (la tettona).
Concordato per un'ora, con misto lomantico e più energico.
Non posso dire di essere stato deluso ma...
...
se c'è una cosa che non mi piace sono gli atteggiamento da furbetta, quando sei nel mezzo del sogno e pensano che tu abbia perso la capacità di ragionare (è vero néeee, ma certe volte uno continua ad avere neuroni accesi eheheh).
Allora, se all'inizio concordiamo un servizio e una cifra e, ad una mia rihciesta aggiuntiva, da negoziare a mente fredda, tu dici di NO, va bene, la scelta è mia e posso decidere se stare, accettando le tue condizioni oppure girare i tacchi.
Ma non mi va che dopo qualche decina di minuti inizi a strusciarti e sussurrarmi nell'orecchio che, se mi dai questo e quello, ti faccio così e cosà.
E insisti anche se ti ho detto che le mie condizioni sono sempre quelle che ti ho chiaramente detto all'inizio.
L'insistenza per servizi aggiuntivi - a pagamento esagerato immaginando che il maschio con caxxo duro non capisca più niente - durante il servizio concordato mi fa perdere la poesia del momento.
Brutta abitudine!
Domanda: Lisa si comporta anche lei così?
Grazie per la recensione, potresti dire quali servizi extra ha offerto e a che prezzo?
Più che cazzetto direi Cazzaro !!! Sono andato di persona stasera a testare nuovamente Stella per vedere se ci fosse del vero . Invece niente . Zero assoluto . Un bel massaggio, ben fatto , rilassante ma niente richieste di upgrade. La conosco da anni , così come Lisa e le ho chiesto se facesse qualcosa di più ... Se si spogliasse ecc... E lei molto netta "no, io mai fare queste cose ". Ho potuto tastarle le tettine , darle un paio di baci sul collo ma non oltre .Direi che cazzetto mi deve 30 euro per la controprova . Comunque il WellNess rimane sempre un porto sicuro anche se avevo voglia di un pompino e una bella chiavata . Vabbè pazienza .
Tanto Vi dovevo