Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
PussyLicker_16
Jr. Member (117 post)
K+ 22 | K- 26
INDEX: IDXb366e251cdc55b91660f81e1b98c8ba3
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITÀ: Spagna/Cile
CITTÀ: Bergamo
ETÀ: penso intorno ai 50
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Le foto degli annunci non sono sue ma il fisico è molto simile
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, TITTYJOB, Massaggio e RAI1
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico molto simile alle foto che mette negli annunci, un bel seno naturale, viso non molto bello
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: Non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ma c'è ascensore
Annuncio: Maria Escort Bergamo

Nonostante i commenti che si trovano sulla signora fossero un pò contrastanti ho voluto picchiarci la testa e vedere come andava, prendendo appuntamento l'ho sentita rigida e decisa e qui qualche timore stava salendo, arrivo da lei, c'è parcheggio e ascensore nel condominio, mi apre e mi accoglie con un atteggiamento più sereno, di fisico per i miei gusti è gradevole, il viso invece no però nel complesso come signora sulla cinquantina direi che ci può stare, un pochino di social mentre mi spoglio, poi mi invita a darmi una lavata e tornato da lei si inizia con un pò di preliminari, buon BBJ con anche leccatine alle palline, un pò di FK non intensi però li accetta, passo io a leccarla e mi lascia fare, non fà scene da film ma mi fà andare avanti finchè non viene, poi ritorna lei a giocare con il mio pistolino, prima ancora un pò di BBJ poi una bella Spagnola, lo incappuccia e mi sale sopra ma dopo poco la fermo ero già quasi al limite, la faccio girare e vado di pecorina, un pò di colpi e vengo, mi fa sdraiare e mi offre un massaggino e nel mentre si fà anche del social gradevole, poi mi ridò una lavata mi rivesto e me ne vado soddisfatto dell'incontro. Danno 2VU per 30 minuti per quello che ho ricevuto ci sta, l'incontro è stato soddisfacente e gradevole, l'unica cosa un pò cosi cosi è il viso che non è di mio gradimento.
Mattia zoom
Jr. Member (123 post)
K+ 74 | K- 49
INDEX: IDXb366e251cdc55b91660f81e1b98c8ba3
NOME INSERZIONISTA: Mara
NAZIONALITÀ: sud americana
CITTÀ: Torre Boldone
ETÀ: sopra i 50
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 30 per cento
SERVIZI OFFERTI: a capire quelli elencati e quelli reali
RATE: da 50 ad almeno 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1
DESCRIZIONE FISICA: per l’età, buon fisico
ATTITUDINE: decisa ma per me poco gradevole
REPERIBILITÀ: facile
Annuncio: Mara Escort Bergamo



VOTO COMPLESSIVO: 3

Vedo l’annuncio e, pur apparendo un po’ su di età, chiamo.
Risponde subito ma non si capisce gran che e, dopo poco, cade la linea.
Richiamo dopo un minuto e manco si ricorda che ho appena chiamato.
Bah….
Mi fornisce la via che è più generica dell’infinito visto che è una via lunga e piena di palazzi.
Chiedo servizi e costi e qui inizia il bello. 
Inizia col 50 fatto bene con calma classico. 
Visto il piglio deciso e apparentemente navigato della signora, ovviamente non mi fido.
Ripete la stessa cosa ma con 50/70 poi ne parliamo quando vieni.
Gli spiego che non è che con l’idea del 50 uno si spara magari 30 o 50 chilometri per poi arrivare che non è lei, rialza a 400 (è un esempio) o cambia i servizi elencati per nulla. Quindi ringrazio e saluto ma subito da un elencazione maggiore come 50/70 per una cosa fatta bene con tempo (quindi immagino già i 10/15 minuti), poi se voglio stare tranquillo si passa a 100 (quindi immagino i soliti 20/30 minuti).
Chiedo specifiche per cosa intende tranquillo e corregge il tiro sul tempo ipotizzato ma se voglio fare con calma (che già aveva citato ai 50) senza fretta un’ora per 150. 
Dipende da me, dice.
Quello sicuro visto che comunque non ci sarei andato alla cieca e avrei girato i tacchi a seguire le sue variazioni di prezzo a ò di tela di ragno.
Comunque, vista l’età e la voce la conferma anche più grandina del previsto, la dolcezza dichiarata che è decisamente non percepibile, le foto che negli annunci sui siti vari non sono chiaramente sue per il 90%, modello cinese, aggiustamenti continui di costo e servizio e che non sa nemmeno quello che è scritto negli annunci che gli avranno compilato quelli di siti, non ho abboccato. Vedete voi.
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 15 | K- 124
K+ di stia e solidarietà al collega.
Quando ho letto voto: 3 già mi è scesa la curiosità...
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi