Cimmer:
E quelli scritti tutti allo stesso modo dove cambia solo la foto (ovviamente fake) dove li mettiamo? Si vede lontano un miglio che dietro c'è la stessa mano e zero neuroni.
Dirò una cosa. Eh sì anche io mi sono intenerito per alcune di loro. Tra le altre una in particolare, decisi di tirarla fuori.
Tra i lacrimoni, i tremori, le paure, lei mi ha spiegato come faceva con annunci e appartanenti... mi ha spiegato quanta paura "ad aprire quella porta" , mi ha spiegato quanto disprezzasse tutti facendo in modo di non ricordarsi le facce (che se l'incrocio in giro non riconosco) , mi ha spiegato le ragioni e le modalità . Mi ha spiegato una vita fallita. Mi ha spiegato i costi e a chi si rivolgeva per vendersi.
E ora ti rispondo. Gli annunci possono essere gestiti in modi diversi. Nel suo caso un burattinaio gestiva le locandine efficientandone il costo molto alto. Insomma cambi foto e nel caso qualche parola, a volte solo il nome e non "sprecavi visibilità " nel caso una non fosse disponibile.
I testi spesso sono precompialti dal sito stesso e le foto sono messe in base ad una descrizione che la tipa dice di sè . Il livello soft, medium, hard delle cose scritte... la mano è la stessa su molti annunci ed è quasi sempre maschile.
Posso dire che è uno schifo incredibile totalmente illegale, ma si fa finta sia tutto legale.
Quante volte ha ripetuto "quei bastardi di bakeca... " povera ragazza davvero. I viscidi che danno gli appartamenti, i siti con costi alti, gli intermediari, ovviamemte compagno violento e buono a nulla... e ovviamente i bambini, ragione di tutto.