Mah, un po' tutte si bagnano se glie la lecchi.
Sì certo... quella è la tua stessa saliva non i loro umori.Fidati che la viscosità ed il sapore è decisamente diverso in chi si bagna davvero.
Non so te, ma la mia prima figa l'ho leccata nel 1990 e ho consumato la lingua negli anni.
Il tuo discorso vale per le no pay dove praticamente tutte si bagnano davvero se usi bene la lingua. Perché alla base c'è il coinvolgimento!
Le pay invece si contano sulle dita di una mano. Tranne rari casi di quelle che lo fanno per arrotondare le pay non godono niente, aspettano solo che ti levi dalle palle il più in fretta possibile. Quindi zero coinvolgimento = zero umori.
Ma magari tu sei anche tra quelli che credono che hanno un orgasmo mentre le scopi solo perché fanno finti gridolini e ti dicono "oh sì sto venendo". Non significa che sei Rocco Nazionale, significa solo che devi muoverti a venire per andare fuori dalle palle.
Scusami se ti ho riportato con i piedi per terra.
Io vado a puttane dalla fine del 1988, ero diciottenne da sei mesi (caspita, son'quasi quarant'anni) , e mi è sempre piaciuto moltissimo leccare la figa. Concordo parzialmente con Cimmer; sono totalmente d'accordo con la faccenda dell'orgasmo: in tutti questi anni per una, due, massimo massimo tre volte credo di aver fatto raggiungere l'orgasmo alla pay, sempre con la stessa, iperfidelizzata, avevamo davvero una grande intesa; per il resto tutte finzioni, chi è più brava chi meno, ma fingono. E poi io vado da loro per godere, non per avere anche l'incombenza di far godere loro.
Sul fatto del leccare, devo ammettere, che certe apprezzano, non solo a parole ma anche in maniera "umorale"; a me è accadduto più volte; ho notato che se si eccitano davvero tendono ad allargare ancora di più le gambe; quasi del tutto finto, secondo me, il movimento del bacino in su ed in giu, molto diffuso; e poi si nota anche dal sapore diverso, anche se preferisco non ingoiare le secrezioni, francamente. Concordo sul fatto che sia facile prendere per loro umori la nostra saliva; c'è anche da dare un'occhiata al clitoride che, se si eccita davvero, le si ingrossa ed esce leggermente dal suo "cappuccio". Certo stiamo parlando di una percentuale contenuta delle pay, ma qualche risposta c'è.
Ricordo anche una cinese, che mi piacevo molto, che si lasciava leccare per molti minuti, senza mettermi fretta, ma non sono mai riuscito a capire con chiarezza se si stava eccitando oppure no: non diceva nulla ne faceva versi, non si muoveva; boh, forse era solo paziente e mi lasciava fare mentre lei pensava alla lista della spesa.
La donna che non paghi, non sai mai quanto ti costa.
