ciao , ho letto una miriade di cose negative ma vediamo come riesco a spiegarmi :
i primi periodi non ero affatto una massaggiatrice olistica perché aveva appena iniziato la scuola da massaggiatrice e non avevo fatto tutti i corsi che ho adesso. Mi sono approcciata ai massaggi Tantrici e ho dovuto fare accettazione mentale di questa cosa.Le cose nella vita non vanno sempre come ci si aspetta ! A dire la realtà dei fatti, ho scoperto la mia femminilità ho lavorato e mi sono divertita Ho trovato il modo di entrare in empatia con le persone. Non ho mai pagato per avere una recensione e mai lo farò. I miei servizi sono cambiati ma quello su cui io non transigo è l’educazione che si ha nei miei confronti e nel modo in cui ci si pone. le cose che non vengono fatte sono quelle schifose e dolorose che possono mettere a rischio la mia salute ! il Massaggio Tantrico e Olistico è una coccola bisogna affidarsi !
spero di essere stata chiara .
Questo dei massaggi tantrici è diventato il mio lavoro e la rabbia la lascio fuori dallo studio ! Accolgo la gente con il sorriso, porto rispetto e lo pretendo perché anche se scelto di fare la sex worker curvy o meno nessuno ha il
diritto di trattarmi male ! Con affetto Debora
Questa mi sembra proprio una paraculata. Consiglio: cambia mestiere. Noi i soldi li lavoriamo. Poi se qualcuno ti volesse fare la beneficenza buon per te.
