attenzione attenzione stamattina durante il solito giro di perlustrazione ho incontrato un nuovo arrivo al posto di kataleia seduta sullo sgabello ho domandato il nome e mi ha detto di chiamarsi REBECCA mai vista prima poi all'autogrill c'era ROXANNA e tale ANTONIA vestita di viola con bmw, poi alla scuola dopo la rotonda di arrivo c'e una nuova donna bionda eta' 35 anni circa con il camper bianco e alla via della stazione c'era una ragazza con un bmw nero con tutte le zinnone al vento e tatuata mi sembra nuova poi le solite zingarelle della stazione e dopo l'autogrill cera susanna con perizona e reggipetto rosso vicino alla sua mini minor e poi le solite 3 ragazze alla rotonda di valle caia a ci sono pure allinizio di valle caia 3 bruttarelle mi sembrano un po roma mezze nude comunque ce movimento a santa palomba meno male.
Di Roxana ne abbiamo già parlato. Per quanto riguarda REBECCA, come conferma un collega su un altro thread, non è nuova ma c'era anche lo scorso anno.
Ha un seno assurdo, 4a su corpo slim. Ed è carina. Speravo sinceramente tornasse perché in passato la snobbai per altri lidi testandola poco e male. Ora devo rimediare perché merita davvero. Speriamo anche rimanga più a lungo.
"..Ermanno, detto anche Batacchio, poi ti spiego perché.."
Mi invento esperienze da raccontare per farmi nuovi amici.
