Dico la mia, non è una location ma è la tipa stessa che rasentava il degrado.
Ero O.T.R., carico questa sudamericana relativamente carina di viso, età sui 40, il fisico invece era atroce, tette inesistenti, pancia e culo praticamente nullo. Mai vista na roba del genere ma vabbé, vado avanti. Arriviamo sul luogo del misfatto esce dall'auto e si mette a fare pipi a vista, tira su i pantaloni e noto il salvaslip, FORTUNATAMENTE pulito, sennò vomitavo. Durante il tragitto sudava come un porco, lamentandosi del caldo (Era un pomeriggio di luglio). Nell'auto aleggiava un odore di stantio. Non ho avuto coraggio di farle togliere ne pantaloni ne maglia. Optiamo per un BJ, di solito gommano loro ma lei mi dice di non avere il profilattico (dentro di me le domande erano molte ma tralascio), ne prendo uno io e via. Unica nota positiva che in quella situazione sgradevole e maleodorante ho ricevuto un buon BJ con ottimi affondi e sono riuscito a concludere. Ma lo schifo provato è stato tanto.
Questa sudamericana per caso l'avevi caricata in zona cave dietro Pianezza? Una spilungona alta e magrissima? Anche io l'ho caricata anni fa... molto scazzata oltreché poco amante della pulizia... l'avevo presa a Pecos all'aria libera ma l'odore di sudore si sentiva eccome...quella volta i preservativi ce li aveva almeno....si preoccupo' anche di lasciarmi il numero di telefono scritto su un biglietto dicendo che riceveva pomeriggsera...solo quelli gentili come te....poteva risparmiarsi il disturbo , cestinato immediatamente
Caro Collega, no, mi piace partecipare alle discussioni interessanti con i colleghi delle varie zone di Italia, ma la mia zona di appartenenza è il Lazio, nello specifico Roma e più nel dettaglio la zona di S. Palomba. Se mai capiti da quelle parti sai a chi chiedere, vanto abbastanza esperienza a quel proposito
Questa ragazza che ho descritto era bassa e tarchiata, l'ho vista di sfuggita e caricata, pensavo fosse una chubby sudamericana ed invece c'era solo la pancia le altre forme non solo non erano pervenute ma era proprio fatta male.
Per l'odore, non so se mi sono spiegato bene, ma non era semplice puzza di sudore, d'estate quella ci potrebbe stare e non sono cosi schizzinoso, era un vero e proprio tanfo. Se ci ripenso mi viene male.
"..Ermanno, detto anche Batacchio, poi ti spiego perché.."
Mi invento esperienze da raccontare per farmi nuovi amici.
