L'altra sera, di ritorno dalla birreria, mi è venuta una certa voglia, quindi decido, visto che lo avevo in mente già da qualche settimana, di testare nuovamente Vania, per capire se ha il DNA della maiala. Arrivo quindi in quel di via Emilia est, di fronte al concessionario e vicino al distributore, ma di lei non c'è traccia. Faccio un giretto e dopo 20 minuti la vedo, faccio inversione ma me la soffiano sotto il naso. Per quattro volte sono stato preceduto da colleghi più svelti di me😁. Quindi decido di fare un altro giro, mi dirigo verso il distributore dove staziona Ana e la vedo, fuori in attesa.
Non faccio in tempo a pensare di fare inversione che sono già di fianco a lei.
A "Ciao, hai problemi ad addormentarti?" Mi dice sorridendo CC "Sì, come ben sai se non mi fanno un pompino con CIM non riesco a prendere sonno, quindi ho pensato di chiedere il tuo aiuto".
Lei mi sorride e sale in macchina. Arrivati al posto di imbarco le porgo la banconota da 1VU e faccio appena in tempo a calarmi i pantaloni, che lei si fionda sul mio volatile, già in tiro, e lo prende tutto in bocca, lavorando ottimamente di lingua, era più vogliosa del solito😁.
Io, arrapato a mille le prendo la testa ed inizio a fotterle la bocca con ritmo crescente, sempre più veloce, per poi fermarmi e tenerle la testa premuta con tutto il birillo in gola. Quando mollo la presa lei riprende a succhiare, ad ingoiarlo tutto, si stacca per leccarlo avidamente dalla punta alla radice, per poi passare alle balotas, che lecca e succhia con impegno e passione. Nel mentre io le digito costantemente rai 1, ma sono vicino alla capitolazione quindi glielo rimetto in bocca e con la sinistra le detto il tempo con la mano sulla nuca, sempre più veloce, mentre con la destra le sgrilletto il primo canale con calma.
Aumento sempre più la velocità con la mano sulla sua testa e quando arrivo al ritmo giusto vado avanti per 4 o 5 minuti fino a quando non sento che sto per schizzare, le riverso in bocca 5 fiotti di cremina bella densa, ero particolarmente carico 😁, ma lei non si scompone, sputa tutto fuori dalla macchina e mi dice di essere sicura che adesso potrò dormire tranquillo, ed io ringraziandola le faccioi complimenti per come fa le pompe.
Giro la mia tamarro mobile e me ne vado verso casa tranquillo, rilassato e soprattutto svuotato😁
Un salito a tutti
Capitan Commando