2 o 3 settimane fà, in una giornata di palle piene decido di andar a provare qualcosa di diverso verso l'ora di pranzo, direzione Santa Palomba, bel tempo tutto apposto no puffi e si vola..
Mi sembra fosse domenica, situazione molto fiacca, c'è la solita bionda del benzinaio (over 36 credo) al benzinaio e solo quella piu rotondella all'incrocio con il semaforo, perciò faccio un giro anche alla stazione dove raramente si hanno novità, noto con piacere che ci sono delle zingarelle, 2 sorelle bruttine e tarchiate che promettono tutto ma non mi piacciono, e una primizia penso sui 20 snella secchetta sul 1.55 carina castana ma che non parla una parola, intervisto l'amica per tradurre e mi dice che fa il classico rapporto a VU-20, spettacolo, aderisco e le dico di salire, voleva salire anche questa tarchiata con la scusa che lei non parla, io le ho detto di dirle gia lei quello che volevo fare con lei e non serviva lei.. (magari mi rubava qualcosa in macchina..) cosi la faccio salire e ci dirigiamo al solito parcheggio.
Arrivato li le do i soldi prima, (come aveva stranamente detto anche l'amica tarchiatella), e dopo di che mi tiro fuori il batacchio, lei rimane ferma di ghiaccio, come se stesse li solamente per parlare.. cerco d farmi capire a gesti ma niente.. le faccio il cenno con la bocca del "pompino".. ma niente mi dice di no.. le faccio il cenno del profilattico.. cosi magari consumavamo ... e niente.. mi fa cenno di no.. non ho voluto indagare oltre, ma era uno SCAM, la ragazza non fa nulla.. forse una sega la faceva.. ma io volevo tutt'altro.. e la cosa mi aveva alterato parecchio.. mi rivesto.. nemmeno le richiedo i soldi indietro.. la riporto li dall'amica e la mando a fanculo.. lei ride.. e dice qualcosa che non capisco.. sgommo e vado via a cercare altro..
quindi ocio al gruppo zingarette.. non è che non fanno NULLA, la mano la possono concedere.. ma promettono di fare servizio completo, ma poi alla fine ci rimanete male.
Grazias