Scusate il correttore, volevo dire qualcuno l’ha vista? E puo dirmi a che ora?
Buongiorno a tutti,
Mi sembrava di aver visto che Giselle del trogoletto è tornata, ma negli ultimi giorni non l’ho mai beccata. Qualcuno Sto arrivando! Dirmi qualcosa?
Anni fa mi trovavo molto bene con una bionda colombiana, che si faceva chiamare Angy, formosa, e che riceveva in vico dietro il coro della maddalena, angolo Gattagà. Qualcuno sa dirmi se c’è ancora?
Per Salome io proverei nel tardo pomeriggio in zona duca trogoletto.
Si allora è lei.
Assente da molto tempo...
Ciao Power penso di aver capito chi è...mulatta con viso ritoccato, giusto?
Nei miei giri non l'ho più vista...secondo me è assente da mesi.
Per Salome io proverei nel tardo pomeriggio in zona duca trogoletto.
Per Salome io proverei nel tardo pomeriggio in zona duca trogoletto.
Segnalo un rientro molto piacevole . Vedo che nessuno ne ha parlato quindi ritengo sia arrivata da poco : Salome !! E direi anche in formissima …..
Per check di buonafede il numero finisce con 56 e c'è suo reel su whpp ora...chi lo conosce può smentire
Segnalo un rientro molto piacevole . Vedo che nessuno ne ha parlato quindi ritengo sia arrivata da poco : Salome !! E direi anche in
Cari colleghi, non è che qualche anima pia mi può fornire un contatto o mi dà il modo di riconoscerla?
Perché avrò fatto mille giri e l'unica volta che mi era sembrato di riconoscerla mi ha detto, guarda, mi sa che ti sbagli, io ho il pisello....🤣🤣🤣🤣
A buon rendere!