giusta osservazione , niente da dire.
in effetti il pippone che ho scritto prima era riferito ai loft , i cm li ho messi fuori radar.
in effetti il pippone che ho scritto prima era riferito ai loft , i cm li ho messi fuori radar.
Forse sono tonto, ma continuo a non capire: conosco ragazze italiane, rumene e moldave carine o addirittura belle che per mezz'ora a VU+30 fanno bocca con sputo e fica. Non vedo quindi la convenienza economica e maggiori servizi offerti dalle orientali, oltre al fatto che le cinesi non sono una gran bellezza. Forse l'unico vero problema è che uno deve fare km per andare a trovare le caucasiche a buon mercato, mentre di CM cinesi le città sono piene manco fossero bar.
Forse sono tonto, ma continuo a non capire: conosco ragazze italiane, rumene e moldave carine o addirittura belle che per mezz'ora a VU+30 fanno bocca con sputo e fica.
Cari amici, ho una curiosità. Buona parte degli interventi sul forum riguardano centri massaggi cinesi e vorrei capire se si tratta di una passione per i lineamenti orientali o una questione di costi. Nel primo caso posso capirlo perché i gusti sono soggettivi, ma riguardo al prezzo da quello che letto il costo medio per mezz'ora con bocca e fica è di VU+20, cioè più o meno quello che chiede una occidentale e tra l'altro pare che le operatrici siano spesso avanti con età e peso. Sappiamo bene che il massaggio se lo fanno fare in pochi, quindi non è una cosa in più. Perché andate lì, dove poi i passanti possono vedervi entrare?