Lillo-1:
Sporciello:
ATTENZIONE RAGAZZI
Visitata un paio di giorni fa Rebecca che mi ha portato in spiazzo "a prova di puffi" di una via privata.
I puffi in zona sono diventati troppi e pericolosi, mi ricordo qualche mese fa era perfetta tutta la zona di s.palomba. tranquilla e piena di ragazze.
Ora tra Righetto che rema contro, il tizio mezzo mafioso che ogni tanto appare per minacciare ed i puffi a tutto spiano è diventato impossibile fare una sosta svuotatrice.
ATTENZIONE PERCHÉ MI HANNO MULTATO PER VIOLAZIONE DOMICILIO E ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO per essere entrato nella vietta con Rebecca e aver consumato un BJ sul sedile posteriore.
MI HANNO ASPETTATO I PUFFI SULLO SLARGO CHE PORTA ALLA STRADA PRINCIPALE perché facevano posto di blocco e ci sono passato davanti per forza.
RAGAZZI ATTENZIONE A DOVE VI INFRATTATE la multa è SALATISSIMA.
Per me è stato un colpo non indifferente e sto cercando il modo per contestarla o comunque ridurla/rateizzarla.
RAGAZZI NON VALE LA PENA FIDATEVI PER 10 MINUTI DI POMPINO
Tra l'altro Rebecca è tornata ad essere scocciata come un anno fa e fisicamente molto più "calata" ed estremamente meno soda.
Buongiorno Sporciello,
quello che racconti è agghiacciante, in primis perchè la contestazione del REATO (perchè di questo si tratta) di ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO è penale e prevede un processo con tanto di avvocato al seguito, poi se sei sposato di avvocati te ne servono due, uno penale e l'altro divorzista...se ci aggiungi alimenti alla moglie, figli..ecc ti conviene darti latitante in Brasile!!!
Il REATO di VIOLAZIONE DI DOMICILIO, è sempre penale ma dovrebbe prevedere una denuncia da parte del proprietario del domicilio violato e qui viene fuori tutto un altro filone che magari qualche punter avvocato puo spiegare meglio di me..
Qualcuno qualche commento sotto ha scritto alla soglia dei 50 tutte ste tarantelle anche no...io sono d'accordo con lui anche perchè i 50 li ho passati e se non sono piu che certo dell'imbosco e della ragazza evito proprio...come molti di voi rimango spesso fregato da quel senso di adrenalina, mista ansia, mista eccitazione che nella maggior parte delle volte non ci fa capier piu un cazzo e ci fa infrattare in luoghi improbabili trombando donne inguardabili...
In bocca al lupo e come puoi dacci notizie dal Brasile.
Vostro sempre.
Lillo
Grazie Lillo.
Fortunatamente sono divorziato quindi su quel punto di vista non ho tanti problemi.
La pattuglia mi ha detto che il proprietario del terreno già da tempo aveva denunciato auto sospette, rifiuti a tutto spiano (ci stava una montagna di fazzoletti e preservativi alcuni in busta altri proprio a terra o su una specie di rovi) più furti alle due case di quella via ed infatti ci sta proprio il cartello "divieto di accesso, Strada privata".
Quindi automaticamente me la sono presa io nel culo che mi hanno beccato.
Ora sto vedendo con un mio avvocato se far cadere almeno questa accusa.
In macchina da dove stavo non era molto visibile la scena ma io intravedevo le case quindi credo che dalla casa fossi visibile pure io.
Ti giuro non ci voleva e non ho dormito per due giorni. Colto da un momento di arrapamento - che neppure mi è piaciuto data la velocità con cui la ragazza si è voluta sbrigare per liquidarmi e passare al prossimo - ora mi devo sorbire questa cosa che mi sta devastando.
Io vivo facendo l'operaio edile a 1500€ al mese. E fortuna che non stavo con il furgoncino ditta come a volte mi è capitato di fare o perdevo pure il lavoro.
In totale mi hanno fatto più di 7800€ di multa.
In una delle case abita una famiglia con dei bambini ed il carabiniere mi ha detto che sono stati anche fin troppo buoni.
Io non so che cosa fare e come uscire da questa situazione. Chi mi conosce sul forum sa che ero solito bazzicare spesso Santa Palomba o la Salaria e mi ero riproposto di smettere infatti mi cancellai.
Ma non ho resistito ed eccomi qua.
Vi prego ragazzi fate attenzione.
Datemi qualche consiglio per uscire da questa cosa io non so proprio come farò. Non posso pagare.
Ragazzi davvero. Occhio.
Aiutatemi come potete vi prego.