Gnocca forum
Moscarossa
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Ordine commenti: Recenti in alto
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Novità 😪😆😄, ma sei sicuro di scrivere nella sezione corretta
pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
SCHUMY
Wannabe (68 post)
K+ 5 | K- 89
Salve, ma in queste serate alla fiumara cosa si trova? Chi c'è..novità .
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Io personalmente, mi sono ibernato e sono andato in letargo: non ho più visto neanche Naida alla fiumara, con Helena unici punti di ristoro almeno per me.
Comunque pochissime ragazze infreddolite e vanno a casa prestissimo.
Ne riparliamo, per me al rientro di Helena a gennaio.
pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
john123
Wannabe (387 post)
K+ 34 | K- 322
In queste sere Michela Cantore è assente mi sa 
john123
Wannabe (387 post)
K+ 34 | K- 322
therealprince:
Direi tornata Lorena.


Sempre uguale come  prestazione?
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Ieri ultimo giorno per Delia e Jasmine se ne riparla a Gennaio. In settimana seguono altri aggiornamenti.
pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Grazie ai due nuovi iscritti per la novità apportata alla comunità, speriamo che possiate entrambi condividere altre nuove e magiche esperienze on the road, questa volta devo essere d'  accordo con Johnny, bj coperto neanche gratis, ma sono mie opinioni personali.
pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
kurva
Hero Member (634 post)
K+ 854 | K- 31
Stasera tutti in coda a fare benzina
Io come Prince rimango fedele alle zingarelle
Mai conosciuto una otr fica....
The_Lord95
Wannabe (17 post)
K+ 5 | K- 6
Penso che la ragazza di cui parli sia claudia o così si fa chiamare  lei è italiana nuova da poco che  sta dal benzinaio vicino ad Anna ci sono andato una volta e devo dire che è davvero figa per essere una OTR mi ha detto che ha 28 anni sinceramente pensavo meno, bel seno non grosso ma davvero bello e gran sedere nel complesso bella tonica, fa tutto ma solo con
Preservativo non fa niente senza nemmeno con qualche rosa in più  credo che ci ritornerò presto aprirò una discussione su di lei
Buona sc...a a tutti
Peppegerano88
Wannabe (7 post)
K+ 3 | K- 4
Stasera ore 21:45 ho avvisato una bellissima ragazza credo italiana dai lineamenti bellissimo viso occhi chiari capelli scuri bel corpo con una gonna e calze sui 27/30 anni zona distributore inizio via di francia lato wtc mi sapete dire qualcosa di lei? Ero tentato di fermarmi ma dovevo rientrare avevo poco tempo
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Direi tornata Lorena.
pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Nell insieme poco empatica anche con le colleghe, non avevo notato il fisico perchè con me non si era tolta nulla. Forse è il caso di farla maturare ancora un po.


pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
petalo rosa
Sr. Member (271 post)
K+ 164 | K- 41
Sono stato con Anna e devo dire che sono d'accordo con te,non è che non si sia comportata bene ma l'ho trovata un po assente come se fosse da un altra parte e anche fisicamente un po molliccia imparagonabile ad Helena,cmq anche io le darò un altra possibilità.
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Helena partita e assente per 2 mesi da oggi, per me e credo non solo grande perdita.  Qualcuno è stato con la sua amica e coinquilina Anna la ragazza che stà li con lei dal benzinaio, con me non si era comportata bene, e ne avevo parlato, ma vorrei darle un altra chance, se non altro per la sua giovane età 19 dice, vedremo.
pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Giusto per quei due o tre che seguono ancora il forum: Helena come mette anche sul suo stato, presente ancora questa settimana, poi in partenza, rimane la sua vicina Anna.
Delia e Jasmin si fermano ancora due settimane rimane Alina. Roxana si è trasferita sulla rotatoria della fiumara, direi assente Lorena. Tutte si lamentano del poco lavoro, ma si può vedere anche dal silenzio tombale qui sopra. Io ribadisco che tutte erano sopravalutate e fino a prima del covid portavano a casa i soldi con i sacchi, ora tutto è tornato nella norma, e più avanti sarà anche peggio quando chiuderanno i grandi cantieri e centinaia di trasfertisti torneranno a casa.
Dal Principe è tutto passo e chiudo.
pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
fabri1103
Sr. Member (296 post)
K+ 35 | K- 46
Sh121:
Giro rapido di ieri avvistate in cantore collega di helena ( con questa che non ho visto ) Melissa e alina 
Matitone presente Bianca 
Wtc avvistate due presenze 
Assente dany 
Richiesta finale sapete se coca cola è andata via?


direi che coca cola girl presente ha messo annuncio moscarossa in questi giorni


bjcode
Hero Member (668 post)
K+ 162 | K- 99
Tornate Delia e Jasmine la " cinesina" gran bel davanzale
Sh121
Wannabe (5 post)
K+ 0 | K- 9
Giro rapido di ieri avvistate in cantore collega di helena ( con questa che non ho visto ) Melissa e alina 
Matitone presente Bianca 
Wtc avvistate due presenze 
Assente dany 
Richiesta finale sapete se coca cola è andata via?
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Tornata Melissa in via Cantore ora si mette al benzinaio Ip dove si metteva la biondina Alessia. Helena che doveva andare via a ottobre ha prolungato e rimane fino a Natale dove si fermerà per riprendere a febbraio.
pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
therealprince
Hero Member (144 post)
K+ 29 | K- 133
Lunedi rientra Delia non so se sola o con Jasmine.
pensare troppo ucciderà la tua pace. Prega e lascia fare a Dio.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI