Bene, bene bene 😅 Benedict/Benedetta è tornata !
Sparita per un anno e mezzo abbondante, forse anche di più, ogni tanto, purtoppo solo il Sabato o la Domenica, passavo di là per vedere se lei o altre black ci fossero, vista la penuria totale in diurna dentro Roma.
Ma probabilmente, o non ci trovavamo con i giorni/orari, è invece, complice un giro casuale del lavoro infrasettimanale, sono passato di là.
In zona da un annetto hanno raso al suolo tutto, i Pini (pericolosi per la cocciniglia), e tutto il boschetto che era lì nei vai curvoni di Via di Torricola, quindi ora è una landa desolata.
Al curvone andando fuori Roma, sulla destra, davanti a un cancello grigio aperto sul nulla, mi trovo due tette nere gigantesche, che a momenti tiravo dritto ei ribaltavo di sotto 😅 proseguo, e dopo una sicura e rapida inversione più su, mi ci accosto, la riconosco, e me la carico immediatamente :
INDEX: è cambiato il numero, ne avrà un altro a breve.
NOME : Benedict (Benedetta)
NAZIONALITÀ: Nigeria
ZONA: Via di Torricola, appena imboccata dall'Ardeatina, dopo la prima esse, a destra, sul lato destro in mezzo davanti a un cancello.
COORDINATE GOOGLE MAPS: https://maps.app.goo.gl/AY8…
ETÀ: sui 30
SERVIZI OFFERTI: HJ, BBJ, RAI1.
RATE: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti abbondanti.
DESCRIZIONE FISICA: Big Black Mama con due cocomeri giganteschi, taglia italiana 5a coppa D, ma essendo ritornata da poco ha messo su quel paio di chili che secondo me sono andati a finire tutti sulle tette 😅. Fisico proporzionato, ma non SBBW, faccia sempre da bella zoccol@, RAI1 pulito depilato, stretta devo dire.
ATTITUDINE : L'ho trovata migliorata a livello di tecnica orale, va sempre instradata e comandata con gentilezza, per quanto sia possibile.
REPERIBILITÀ: Mi conferma che è sempre saltuaria, ma in linea di massima, tranne la Domenica, fa 9-17, forse va via prima. Ogni tanto è NOTTURNA dalle 20:00 alle 1:00, al grosso benzinaio AGIP subito dopo la rotonda sull'Ardetina direzione fuori Roma.
Si va a un imbosco lì dietro, dove c'è un po' passaggio, ma in auto è tranquillo.
Caccia fuori ste due tettone nere, pesanti, con capezzoli reattivi. Benedict parla Inglese, e va sciolta un po', per me non è un problema visto che lo parlo molto bene, ma quelle due tette per gli amanti valgono il viaggio. Lei è pulita, e vedo che pretende lo stesso. Si ricorda di me, e mi concede BBJ, ma senza CIM che non gradisce, il tutto intervallato da una gradevole falegnameria, mentre resto attaccato a entrambi i tettoni. Ogni tanto sputa in un fazzolettino, ma la istruisco invece per fare un bel bagno al guercio 😅. Con il guercio marmorizzato, me lo faccio vestire, e me la giro sotto, dove noto che è impacciata, perché praticamente fa solo bocca. Una volta iniziato il ritmo, sentoncje davvero è stretta, me lo conferma anche lei, e quindi concludo felice e mi svuoto per bene. Pulizie, la riaccompagno, saluti, e ora mi devo organizzare per portarmela in hotel, perché abitando fuori Roma, viene comunque a Termini tutti i giorni, e poi va lì sull'Ardeatina....vediamo....