Ieri sera sono stato fuori a cena con alcuni compagni di sparring, piacevole serata passata a parlare di arti marziali tradizionali, sport da combattimento, difesa personale e così via. Al termine della cena, visto che il ristorante è a Castelfranco Emilia, dopo aver salutato i miei compagni marzialisti, sento che mi sale una certa voglia...e visto che siamo in zona Castelfranco ad un tiro di schioppo da Bologna, perché non fare un salto a trovare Natalia al famoso dosso?
Salgo sulla mia tamarro mobile e mi dirigo verso il famoso dosso, andando verso la rotonda del camionista, la noto, insieme ad un'altra ragazza mora, appoggiate ad una 206 cc. Perfetto, penso, faccio inversione e mi fermo.
Il tempo di girare la mia tamarro mobile e le ragazze non ci sono più 😑... Mi sposto quindi di fronte a Carpigiani dove...Taaac! Le becco di nuovo. Accosto lo scorpione, saluto Natalia e la carico N "Ciao amore! Ci siamo già visti?" Cc "Sì, ma un po' di tempo fa, io sono di Modena e quando sono in zona passo a trovarti" N "Sì, adesso che me lo dice penso di ricordarmi di te". Dicono tutte così ma semplicemente è molto più probabile che si ricordino della mia tamarro mobile. Mentre ci dirigiamo al posto di imbarco inizia a fare la maiala N "Hai la faccia di uno a cui piace farsi fare i pompini" Cc "Sì beh sai io sono un amante dei pompini fatti bene, al naturale e riempiendo per bene la bocca della ragazza alla fine con tutta la mia cremina" N " Amore ti faccio un pompino perfetto, però tu alla fine devi darmi da bere tanto latte" Cc "Certamente, sono sicuro che mi farai un ottimo bocchino, ed io ti riverserò tutto nella bocca". Mentre parliamo inizia a toccarmi la coscia, poi sale e mi mette la mano sul pacco N "Amore è già bello duro, non vedo l'ora di succhiarlo".
Arrivati al posto d'imbarco mi calo le braghe con il mio fringuello bello in tiro, lei si scopre quelle enormi tettone, si abbassa il tanga e con sguardo da porca mi dice N "Adesso voglio prenderlo tutto in bocca" così la accontento le prendo la testa e le infilo il cazzo in bocca tenendo premuto, mentre lei con tutto il mio volatile in bocca, con la lingua mi lecca le palle Cc " Bella maiala è questo che volevi? Ti piace succhiare cazzi, vero?" Le dico mentre con le mani le tengo ferma la testa e le fotto la bocca. Fa vari versi, lavora ottimamente di lingua anche quando lo ingoia tutto, io intanto le digito con velocità alterna rai 1. Ogni tanto con la mano sulla nuca le detto il tempo, prima lento, poi veloce, poi la tengo di colp ferma con il birilio piantato in gola.
Si ferma solo per dirmi porcate N "Allora, sono brava vero? Secondo me a Modena non ci sono ragazze che te lo succhiano come me, non sono così brave" dice mentre mi lecca l'asta e mi sputa sul cazzo Cc "Sei veramente brava, non c'è niente da dire, sei veramente una bocchinara impareggiabile, immagino farai molto pompini, ogni sera" N "Amore mai abbastanza" mi risponde guardandomi come una vera porca. Al che le prendo la coda alla base ed inizio a dettarle il ritmo, sempre più veloce, un costante aumento di velocità che lei regge benissimo, sbava, fa versi vari ma non molla il colpo. Quando si stacca mi guarda e si sbatte il cazzo in faccia, se lo strofina su tutto il viso N "Che bel cazzo duro che hai amore" Cc "Grazie, e tu sei una grandissima porca" le prendo la testa e la metto a succhiarmi le palle, le lecca, le succhia, le stimola con la lingua con movimenti circolari e con colpi veloci, mentre io non mi stacco mai dalla sua figa, le digito rai 1 per tutto il tempo. Sono vicino al traguardo, così le prendo la testa e inizio a fotterle la bocca non troppo velocemente Cc "Adesso ti sborro in bocca, bella maiala, te la riempio come si deve" N "Si amore, ne voglio tanta, la voglio tutta". La lascio lavorare, inizia a muovere testa e lingua velocissima, arriva sempre fino alla radice per poi risalire rapidamente e ricomincia. Quando sono sul punto di venire, la avviso Cc "Adesso ti do da bere tutto il mio latte" e così dicendo le tengo la testa premuta fino a quando non rilascio quattro schizzi densi di sborra, che lei accoglie nella sua bocca, Senza battere ciglio. Quando le lascio la testa lei rimane attaccata al cazzo, rimane con il birillo piantato in gola, muovendo la lingua, poi dopo un minuto circa si alza lentamente, sempre leccandomi il cazzo, e quando si alza il mio fagiano è lindo e pulito, si è bevuta ogni singola goccia😁. Quando si tira su mi guarda ed ingoia tutto N "Amore eri bello carico, mi hai disseta per bene" Cc "Si effettivamente ero un po' che non sborravo" (sono rimasto fermo 4 giorni perché ieri sapevo che sarei andato a trovarla e volevo farle un regalino 😎) N "Secondo me perché a Modena le ragazze non fanne bene i pompini come me, devi venire più spesso, così mi dai da bere il tuo latte dopo che io te lo ho succhiato come si deve e come mi piace" mi risponde guardandomi con la solita aria da troia Cc "Farò il possibile, verrò appena posso a trovarti". Le consegno la banconota arancione da 1VU, mi ricompongone la riporto alla sua auto, dove vedo che un altro collega è in attesa.
Me ne trono soddisfatto verso Modena, sapevo cosa mi aspettava ed il ponpino di Natalia ha rispettato tutte le migliori previsioni. Mi piacerebbe tornare a trovarla prima della sua partenza ma non se ci riuscirò, al massimo quando torna a febbraio o marzo cercherò di recuperare 😁
Un saluto a tutti
Capitan Commando