Difficile capire questo forum, almeno la sezione Torino.
Pare che tutti cerchino e vadano solo con cesse, nonne, drogate, tipe imbruttite da 15 anni a vendersi, menopausa, sfatte, ciccione, africane sovrappeso, uomini rimaneggiati... ovviamente e rigorosamente da strapagare.
Insonma femmine, caucasiche, di corporatura snella o normale giovani nei 20-30, da pagare normali non interessano. Se non sono in menopausa, qui non interessano. Mah.
Avevo intravisto questa piccoletta che sta sostanzialmente negli angoli di via Petrarca con via Giuria, si sposta sui 4 angoli e ogni tanto risale via Petrarca verso via Ormea.
Posto di merda tra strisce blu, viuzze, corrieri lanciati a bestiazza con stop improvvisi, lavori, gente che passa... persino GTT con le multe.
Sta di fatto che il cazzo alle 1100 voleva che andassi a comprargli fica e non sentiva ragioni. A quell'ora o cinesi o... e mi viene in mente questa notata giorni prima. Per cui mi addentro lì e infine, scrollatomi di dosso i vari corrieri, dopo alcuni giri rieco a fermarmi e parlarle.
Piccolina, bel faccino, si intravedono due tettone esagerate ed in effetti mi conferma aver aggiunto silicone per cui lascia fare, ma non "troppo forte". Leccarla sì, ovunque, dove mi piaccia, dice che sarà tranquilla, anche mezzora, anche altre cose... bene oggi è lei! Le dico che tornerò, sorride e saluta come qualcuno che non tornerà .
Altri giri nella trottola matta di quelle vie e infine dopo un quarto d'ora almano, l'aggancio a piedi. Si scioglie in un enorme sorriso "sei tornato davvero! " andiamo verso l'appartamento di via Petrarca poco più in là. È simpatica, alla mano, dice di fare la puttana lì da 5 anni... mah io mai vista. Cercato qui nulla. Boh?
Laura, 29 anni, rumena (senza accento e l'aspetto mi pare più albanese o italiana del sud) .
All'interno tira fuori queste tettone enormi su di lei che è piccolina. Meravogliose. Di solito quelle rifatte sono bruttine, ma queste devo dire, sia alla vista che al tatto... mi attacco come un poppante affamato a ventosa, senza denti, mi tiene la testa e coccola "bravo, tu sì che sai succhiare bene le tette... ti piace eh? " mentre sega l'uccello bello duro. Brava!
Ora di limonarla sotto, 0 storie, spalanca le gambe, mi mostra le grazie e mi metto a leccarla con le mani a tenerle su il bacino come a bere dalla fonte della vita.
Sono già pronto a montarla, ma mi interrompe. "Eh no tesoro, voglio anche io succhiarmi questo bel cazzone" ...ma dai, brava, è brava a recitare il suo ruolo! Davvero! Mette preservativo e si attacca a succhiare mettendosi di lato, comodo per metterle dita in culo e fica, che prende senza un cenno... si assicura di farmi vedere bene come le sue labbra scorrano bene su tutta l'asta. Di solito i pompini li snobbo, qui la incitavo con "brava, che brava, lo sai succhiare bene, mi fai innamorare" ...e lei ad impegnarsi di più ...
A questo punto meglio passare in fica o finisce così ... le chiedo di montarla, ma non stacca subito ancora qualche succhiata, poi si stacca spalanca le gambe e dentro. Lo accoglie con un "ohhhhhhh, tutto dentroooo! Lo sento profondo! " è brava è brava. E qui ormai ero a 1000, reggo poco la monta, ma mi lascia tutto il tempo necessario anche dopo la sborrata, chiudendo persino i piedini a tenermi dentro.
Ancora qualche parola, mi dice che ha un bambino... un bacetto per salutarla. Ore? 28 minuti dalla porta Beh brava.