buongiorno a tutti, rispondo dopo aver testato personalmente la fanciulla.
avevo letto qualche recensione sostanzialmente positiva su un altro sito, sebbene sia noto per sponsorizzare le ragazze di questa agenzia. A suo favore aveva anche deposto proprio il fatto che facesse parte di una scuderia in cui fino a qualche tempo fa si andava abbastanza sul sicuro e si trovavano ragazze di un certo livello (la celebre Diavoletta ancora è tra i migliori ricordi delle mie esperienze pay).
Arrivando alla fanciulla in questione: la ragazza non è discretamente più "allargata" che nelle foto, ma comunque abbastanza soda e parla un buon inglese, quindi niente problemi di comunicazione. Inizia con un approccio professionale, offre l'utilizzo del bagno e di collutorio (che fa presagire un'attenzione all'igiene sempre apprezzata). Tuttavia quando arriviamo al dunque le cose si fanno subito più problematiche: no FK, no BBJ, per cui mi lamento ma inizia a campare scuse. Già questo approccio mi fa scazzare abbastanza, passiamo dunque al lato A, che lei si ingella abbondantemente. Quindi non mi viene neanche per la mente di fare una sessione di daty. Facciamo un paio di posizioni dove dopo 10 minuti già lei (palesemente fingendo) dice di essere stravolta e quindi prosegue a "mano". Detto questo concludo finalmente sulle sue tette. Dopo pausa lavaggi, in cui si nota che cerca di perdere tempo si mette svogliatamente a segarmi ma a quel punto, nonostante manchino ancora 15 minuti al termine dell'appuntamento preferisco levare le tende.
Commento generico: purtroppo sto constatando che ultimamente è sempre più diffusa l'attività missilistica. Nonostante budget non indifferenti (4VU x 1h) non si ha neanche più la certezza dei servizi basilari.