Anna, oppure Eleonora, come appare in certi annunci, è una mia vecchia conoscenza, dai tempi degli annunci cartacei sui giornali, quindi un bel po' di anni. Va premesso che gli anni che dichiara ci sono tutti, ha un difetto fisico dovuto a scoliosi mal curata da ragazza .. però è una vera professionista, gentile se tu la tratti bene, molto attenta all'igiene sua e dell'ambiente dove esercita, prima di iniziare qualsiasi cosa ti lava lei sul bidet con cura meticolosa e delicatezza! Il boschetto è folto ma curato, pulitissima come dicevo, sempre! In più è accondiscendente, a patto di non essere prepotenti, ovviamente. Negli ultimi tempi ho un po' diradato le visite, perché in alcuni pomeriggi non esercita più perché assiste la mamma anziana e malata e a volte mi diventa difficile organizzarmi. Bisogna chiaramente pensare che non è una ragazzina, ma compensa in porcaggine e disponibilità un aspetto un po' poco attraente. Io, personalmente, mi sono sempre trovato bene. Onestissima, anche, una volta, non avendo il biglietto da vu le ho dato tre da 20, lei era proprio dispiaciuta di non avere il resto...la volta dopo si è ricordata e mi ha dato il deca.....in tanti anni mai successo! Buona fine e buon principio a tutto il forum
L'unico motivo che mi frena è che ho letto che non ha un odore intimo proprio idilliaco. In più c'era stato un episodio poco "piacevole" riguardante un utente che si era ritrovato il dito "marrone" dopo averglielo messo in RAI2 ( penso si dica RAI2). Magari sono semplici episodi. Come detto, il genere non mi dispiace affatto, lei mi dà proprio l'aria di essere una signora simpatica, rispettosa e a modo.
L'utente che si è ritrovato il dito marrone sono io. Tieni però presente che l'ho penetrata a lungo ed in profondità col dito. L'attitudine è da gran porca, ci si diverte parecchio. Tieni solo presente che è decisamente granny. Deve piacere il genere altrimenti lascia perdere.
