Guarda che ultimamente (si fa per dire, perché è molto che cosa va avanti) le tg mirano esclusivamente agli extra ed il massaggio passa in secondo piano.
Prova a dire niente extra e che vuoi solo un buon massaggio, come ti trattano.
Loro campano (anche qui su fa per dire) sugli extra tanto che sono portato a pensare che per il solo massaggio non vengano retribuite dal CM.
Per quanto attiene ai China CM sono molto migliorati sul lato massaggio, anche in questo settore come per gli altri stanno progredendo a passi da gigante.
Poi naturalmente dipende molto dalla massaggiatrice che trovi, ma la stessa cosa vale per le thai.
Come in tutte le professioni ci sono i bravi ed i meno bravi.
Le principali differenze fra CM Thai e China sono i prezzi e la location.
Nei CM thai paghi al/alla titolare il massaggio in relazione alla sua durata e gli extra li tratti direttamente in cabina con la ragazza.
Nei "China" il prezzo è onnicomprensivo degli extra ed il tariffario ti viene comunicato direttamente sia dalla titolare che dalla cg e non dipendono dalla ragazza che scegli.
In linea di massima i prezzi complessivi dei CM Thai sono molto più alti di quelli China, praticamente il doppio in alcuni casi di più.
Per darti un idea 1 ora completo nei China di buon livello con ragazze giovani e in una buona location paghi Max 3VU.
Nei thai 1 ora solo massaggio VU+10, per gli extra dipende dall tg sapendo che di norma non fanno il rapporto completo nel CM, ma per solo spogliarla ti costa 2VU altri VU per avere interazione e per bj o bbj.
Per quanto attiene le location in linea di massima i thai sono meglio, ma ora anche alcuni China stanno migliorando molto.
Ma devi saper scegliere di norma i più cari, perché trovi anche CM China low cost in ambienti un po' squallidi e con cg un po' in là con gli anni.
De gustibus.