Emiliano10:
Emiliano10:
RagionierFregna:
Emiliano10:
RagionierFregna:
Emiliano10:
Buonasera colleghi qualcuno di voi conosce Alina?sui 30 anni bmw nera formosa con tette naturali molto brava e professionale...
Alina, posizione? Perché in BMW nera ce ne sono due. Una alla piazzola Keraprol o si sposta più avanti dopo autogrill ed una a via degli astrini.
Buonasera collega hai perfettamente ragione ho dimenticato la posizione della ragazza,via degli astrini
Buonasera a te. Non ti preoccupare.
Alina BMW nera via degli astrini è una simpatica ragazza. Ti mette a tuo agio.
Di viso a me piaceva pur avendo dei tratti somatici tipici dell'est ma non troppo rispetto ad altre ragazze. Tette ha una terza, naturali anche se - sarò sincero - io la provai in estate e non so se poi dopo una sua assenza è tornata "siliconata" ma non credo. L'ho rivista ieri passando ma ho visto che ha via presto. Alle 16 circa.
Sarò sincero con te, il blowjob mi è piaciuto con lei. Ma non affonda né cose strane, è semplice, tipico e normale. Ma ben eseguito. Quindi se come me ami Deep rimarrai un po' deluso.
Rate classico ed imbosco solito piazzale abbastanza tranquillo.
Io sono obiettivo. La girl merita il tuo tempo ma non ti aspettare miracoli perché pure la sua vicina Maria che si mette sulla sedia proprio accanto e qualcuno ha detto facesse " deep", da me provata tre volte non è mai riuscita a scendere così a fondo come mi aspettavo quindi ogni girl va provata personalmente per capire.
Io, per esempio, adoro Elena la tettona che ora sta su via ecologia perché apparte quel corpo morbido, sarà che ci siamo trovati ed ogni volta mi fa veramente stare bene e svuotarmi alla grande. Mentre molti sul forum si sono trovati così così quindi è soggettivo.
Oppure io mi sono trovato male con girl come Maya nonostante fosse stata carina e gentile con me, proprio non è scattata l'eccitazione che credevo di avere fino a poco prima; non per colpa sua, ma mia.
Questo perché ogni girl va provata soggettivamente almeno un paio di volte per " capire" se ci piace o no. Almeno per godersela appieno anche perché oh, amico mio, i soldi sono buoni? Allora cazzo devo godermela e non solo svuotarmi, altrimenti faccio solo davanti un porno e risparmio pure.
Di questa Alina posso dirti che mi piacque molto il profumo che indossava e come era vestita, questo lo ricordo bene. Una cosa che molte girl "dimenticano" e che invece, almeno per me, è molto importante per invogliarmi a provare e perché no, fidelizzare.
Poi dipende da cosa cerchi. Se mi dici per bene che tipo di girl ti piace magari riesco a darti qualche consiglio cercando di rimanere sempre obiettivo.
Buonasera collega grazie per avermi risposto sempre molto gentile e le devo fare i complimenti perché conosce tutte le ragazze,guardi secondo me come bellezza e modo di fare meglio di francesca non c'è li a santa palomba, non mi ha mai messo fretta e non mi hai mai chiesto un euro in più rimango sempre quei 15 minuti ,anche rebecca non male, per quanto riguarda maya è lunatica non mi sono trovato benissimo anche perché non fa un minimo di selezione va con tutti dai camionisti, ai neri che girano in monopattino classica ragazza che per soldi si venderebbe anche la madre,cosi come loretta (anche se è leggermente diversa),tornado noi spero un ritorno di francesca!!!non riesco a scriverle in privato non so perché.
Guardi se mi può dare delle info su questa Elena tettona la ringrazio molto,le auguro una buona giornata
Buongiorno. Sì, frequento le OTR da dieci anni oramai ahaha le conosco davvero quasi tutte. A volte mi piace anche solo parlare con loro mentre procedo da solo con handjob. Mi permette di conoscerle molto meglio e capire se vale la pena fare di più.
A me non piace andare e svuotare. A me piace godermela ed ogni ragazza ha punti di forza o negativi, quindi in base al giorno decido e vedo eheheh.
Se si riferiva a me nella scrittura privata non può ancora perché sono "nuovo" con questo profilo nel gruppo. Ma ci scrivevo fino ad un paio di anni fa quando sono uscito per cambio zona. Purtroppo però non riesco ad accedere con quel vecchio profilo così ne ho creato uno nuovo ma finché non avrò pubblicato un tot non ho la possibilità di mex privati.
Beh Francesca è una top. Non solo per la sua inclinazione, in tanti anni una sola volta l'ho vista stralunata, ma per il suo fisico. Due tette naturali stupende, nelle donne non conta la misura (una di 2metri cn la quinta le ha più piccole di una 1,60 con la terza) perché quella è il girovita. Occorre vedere la coppa. E francesca ha una spettacolare coppa C. Naturale. Guardale il sideboobs. A me fa impazzire, letteralmente.
Ha solo un difetto, eclatante proprio. Le mancano dei denti in fondo alla bocca. Una cosa proprio che stona con tutto il resto. In estate, se sta con infradito od altro guardale pure i piedi. Spettacolari. Belli così li ha solo Jasmine, che comunque a livello di tette fermi tutti. Le avrà calatelle ma sono enormi e pure di viso non è affatto male. Solo che Jasmine devi stare attento ai soldini. Gioca al rialzo. Ma fa cose assurde.
Nel mio caso una volta partimmo dal classico VU-20 per poi finire a VU+20 ma con lei che mi leccava i gioielli mentre mentre era nuda, si toccava e le venivo sul viso. Una maiala assurda, pagando. E poi è anche molto social.
Elena che dico io stazionava prima in fondo, alla rotonda. Dove sta Giulia Micra nera (da provare. Tette assurde, in estate ti sale in macchina già a tette di fuori) bionda, tratti molto nordici/est, ottimo social e molto molto brava.
Ora lì trovi nella Micra nera solo Bianca (altra tettona che preferisco, sinceramente, per la forma delle sue tette, più piccole di Giulia ma ugualmente belle) e per il suo viso piccino. E poi è molto dolce. Assieme ad altra che però non ha tettone. Poco più avanti trovi Claudia per capirsi. Tutte diurne anche se ultimamente Bianca la trovi fino a mezzanotte ahaha
Ora Elena staziona su via dell'ecologia. Puntando verso la stazione. Come entri sulla stradina a destra. Sta assieme a milfona sempre tettona (provata assieme ad Elena in duo, faccia su tette di Elena e l'altra che pompava) di cui mi sfugge il nome e biondina carina ma mai provata per fisicità non incline ai miei gusti ahaha
La trovi fino alle 7 di sera ma può venire dalle 10 di mattina fino a dopo pranzo, a seconda di che impegni ha.
Ti dirò. Elena non la carico per bellezza oggettiva della ragazza. Perché ha i suoi difetti. È clamorosamente dell'est nei tratti somatici, in passato era scontrosa (trovi documentazione) ma ora si è molto rilassata. Io la carico per le tette. Grosse, morbide, naturali, cadenti e le posso fare di tutto. Pagando adeguatamente se le fa pastugnare, leccare, succhiare e COB. Imbosco abbastanza tranquillo, non ottimo come quello di Rebecca (quando ti conosce, altrimenti non ti porta lì per sua sicurezza) ma carino. A volte va bene pure il parcheggio lì vicino se l'altro è troppo vuoto e quindi sgamabile dalle astronavi.
E poi Elena usa un profumo molto buono. Non sempre lo indossa, ma quando lo ha a me viene duro già a sentirlo. Quando si sta bene ti entra in macchina già a tette di fuori. Uno spettacolo.
Solito rate. Anche se molto disponibile a regalini extra con feature aggiuntive.
Il bello è che, quando ti conosce, potrebbe proporti lei stessa di caricare anche altra assieme. Poi vedrai se ci arriverai. Perché potrebbe esserci una sorpresa come è successo a me.
Se la bellezza oggettiva alla francesca non è importante ma cerchi solo tettone la scelta è una tra Giulia, Bianca, Elena o Rebecca.
Elisa quella davanti all'autodemolitore te la sconsiglio. Assolutamente. Poi ti dirò perché ma ripeto che le ragazze vanno provate personalmente.
Poi appena torna Francesca sarà talmente caricata da renderla off-limits ahahhaa
Se ti interessano tettone di altre zone posso consigliarti nuove strade ed avventure ehehe
La fregna. Quanto è bella.