Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
ILARIO
Jr. Member (140 post)
K+ 129 | K- 48
INDEX: IDXda60faca90baf03b50c953f5204c50ba
NOME INSERZIONISTA: Bella
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Diano marina
ETÀ: 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: maffiguriamoci!!! MAGARI!!
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Signora cinese dai lunghi capelli ,ma dal fare gentile e persino propositivo. Parla piuttosto bene l italiano e questo conta .
ATTITUDINE: Si da da fare.
REPERIBILITÀ: Era libera dopo mezz' ora.
FUMATRICE: Presumo di si .
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
Annuncio: Bella Orientale Imperia



Avevo necessita assoluta  di una svuotata veloce sotto le festivita' natalizie, e  il condi meteo non  mi istigava a fare troppi kilometri ,.
Dico questo in quanto un caro collega mi aveva suggerito una manza brasilera in savona di sua conoscenza e di cui si parla decisamente bene un po ovunque ,compreso qui.
Il giorno prima avevo  rimediato un paio di pacchi tra Imperia e andora e ,dulcis in fundo , la stessa mattina ,una richiesta  spropositata per un ora ,e tutto coperto..
E non sono mica Babbo Natale.
Purtroppo un tempaccio della malora mi tiene in zona , e gia l'anno scorso presi una bidonata con i fiocchi contattando una super cinese che di super aveva solo i commenti a lei dedicati. Una cina giovane ma normalissima e decisamente sopravvalutata.
E anche stavolta faccio tutto il possibile per riprendermi il pacco di Natale.!
Quindi giunto in una traversa di via capocaccia,al l'ultimo squillo del telefono  mi giungono le direttive precise  per imboccare il portone , fare alcuni scalini e la sciuretta cinese , ben abbottonata nell accappatoio ma con un sorriso splendente, si fa vedere alla porta .
Speravo in   una tipa almeno un po piu giovane ,ma cosi al brucio si fa voler bene e sopratutto parla italiano. E con le cinesi non e' una cosa scontata.
Si scusa in quanto quel giorno era sola in casa , visto che normalmente ha almeno un amica ,
I ricordi ancora sbrodolanti dell' incontro con l Amalia di un mese fa  mi rigirano in testa e mi chiedo che cazzo ci vado a fare dalle cinesi.
Ma serve una svuotata e ogni buco e' trincea !
La Bella cinese mi propone un po di tutto , ma considerando i sopraccitati ricordi temo di far cilecca e mi accontento di un pompino.
Pompa portata con degno accanimento ma senza farmi sentire tutta la dentatura come aveva fatto la sua compatriota qualche mese fa.
Sufficienza striminzita ma e' forse la primissima volta che incontro una cina e riusciamo pure a dire due parole senza  capire roma x toma.
Direi che per rifarmi ho bisogno di sorbirmi un viaggetto un po  lungo.. Ma almeno ,so' di finire tra le fauci di una vera  figa!!!
Ilario.

Moscarossa