Qui per creare un post ad-hoc per parlare delle meravigliose tettone di via Salaria (vi ho già portato le mie conoscenze su zona Santa Palomba) e lasciare altri threads liberi per chi vuole parlare anche delle altre ragazze bellissime ma dalle taglie più piccine di tette.
Per esperienza personale direi che la Salaria si è svuotata quasi completamente negli anni...ma qualcuna resiste ancora imperterrita ed è giusto parlarne. Più che giusto per chiunque non sappia ancora o abbia difficoltà nella ricerca dopo così tanto tempo.
QUESTO POST È DEDICATO SOLO ALLE TETTONE, NON INSERIRÒ RAGAZZE CHE HANNO TETTE PICCOLE, per quelle esistono altri threads.
Dunque NON INSERIRÒ ragazze che stanno in zona ma con tette dalla terza in giù.
Iniziamo:
Venendo dal raccordo direzione Roma:
MIRIAM: quasi subito incontrerete Miriam, è Notturna. Staziona proprio all'entrata del benzinaio "IP" quasi subito dopo aver imboccato la Salaria dal raccordo direzione Roma. Ragazza romena di 30 anni o poco meno. Di viso bellissima. Vestita quasi sempre succinta o comunque in modo da evidenziare le sue forme. Per chi la conosce è la stessa che staziona anche sulla Togliatti a volte poco prima degli archi direzione Casilina al benzinaio. Si alterna con la Salaria.
Ha una terza abbondante di tette, naturali e morbide. Ma ciò che mi fa impazzire di lei è il viso. Da elfa. Da elfa troia. Con una vocetta maliziosa e quel modo mezzo timido di fare finché non inizia a pompare. Rate classico MAAAA imbosco merdoloso. Fortunatamente ogni tanto le gira bene e quindi vi porta in imbosco più avanti molto molto comodo ma un pizzico antisgamo. Dove portava prima era da malati mentali.
Attitudine molto molto buona. Di estate la trovate mezza nuda poco più avanti dove si poteva fare inversione di marcia al ponte. Ha collega con tette rifatte, peccato.
Se caricate Miriam e vi volete concedere un BJ fate in modo da avere un po' di luce in macchina. Quel viso mentre ve lo smugna come un gelato vale la venuta. Poi accoppiato a quelle tette bellissime (al limite del piccolo per me ma va bene) mentre magari se le tiene tra i gomiti fermi tutti. Lei oramai lo sa e nemmeno mi chiede più niente ahahah
Ha possibilità di domicilio ma solo quando sta sulla Togliatti. Se ci andate molto tardi facile che vi ci porti pure se sta staccando dalla Salaria.
Una delle poche che reputo veramente belle (de gustibus) pulizia a suo carico;
ANNA: Cubana, notturna, sui 50 anni ma tenuti molto molto bene. Staziona proprio davanti alla motorizzazione, dove sta il ponte pedonale. Zona sua da anni. Su Anna avrei da dire. Perché quell'attitudine porca da Cubana la fa essere interessante. Il fatto è che credo abbia fatto qualcosa alle tette perché sono troppo sode per essere una quarta piena e per avere qualche anno sulle spalle. Ha un profumo buonissimo ma dipende dai giorni. Sale in macchina guardandovi come una Granny ingrifata e Ve lo saprà smuovere come solo chi da anni fa questo mestiere.
Tuttavia è una bellezza che deve piacere. Personalmente mi piace l'idea mentale di avere una semi-granny che me lo succhia ma non è la bellezza che reputo adatta a me.
Si fa bordare in ogni posizione basta solo parlare prima. Rate classico ed imbosco ok. Lo stesso di Miriam. Aveva collega tettona proprio accanto ma non viene da mesi, evito di censirla per fare venire voglia a qualcuno che poi non la trova.
Pulizia a suo carico;
CRISTINA: trentenne romena che staziona pomeriggio/notturna (in estate è anche diurna) sulla stradina subito dopo la Rai, via Sambuca pistoiese.
Eh ragazzi, qua stiamo per raggiungere la quasi percezione tettale. Forma, dimensioni e consistenza da vera quinta naturale leggermente cadente. Aureole piccole ma bellissime e capezzoli poco a punta, fossero stati poco più grandi ehhh ma va bene così. Tette da complimenti. Infatti le deve tirare fuori sempre se viene con me.
Vi porta in imbosco molto tranquillo, la chiamano per tempo se arrivano le astronavi e avete qualche secondo o per svignarvela o per inventarvi/rivestirvi. Volendo fa hotel, scelta nettamente superiore facendosi due conti in tasca (3VU comprensivo di camera) perché merita. In hotel poi potrete davvero farle di tutto. Il COB su quelle tette è qualcosa di epico. Parla benissimo italiano con accento romeno e, se vi conosce bene si presta anche a diverse porcate e sproloqui.
Il suo BJ è davvero ben eseguito. Sa muoversi molto bene ed ascoltare i gemiti ma dipende dal giorno. Cercate di capire come le gira e ragionate bene se caricarla o meno perché merita tanto ma va anche saputa prendere o diventa una macchinetta da svuotata priva di senso e non va bene. Ve la godrete molto di più se ci perderete un minimo di tempo. Ha diverse colleghe ma nessuna tettona, una ha una terza piena ma non sono degne di nota quindi sorvolo.
Pulizia a suo carico ma a volte potrebbe chiedere di buttare voi.
EMILIA: trentenne che opera nella sua auto. Diurna se le servono soldi ma principalmente notturna. Staziona in una BMW (ora nera prima bianca) nella rientranza sulla destra prima dell' aeroporto Urbe. Quindi se siete arrivati al semaforo e non l'avete vista girate a destra, fate il giro, aspettate il verde e tornate verso il raccordo per poi usare l'inversione di marcia dove sta l'hotel Canella e tornare verso Roma buttando un occhio alle due rientranze che vedrete. Se non ha clienti punta i fari della macchina verso la Strada quindi è più facile vederla.
Emilia si presta a molte cose quando inizia a conoscervi, parla BENISSIMO l'italiano e si presta anche a sproloqui vari ma dovete guidarla voi. Nel mio caso ho copulato mentre urlavo porcate con lei a missionario sotto di me e mi diceva (sotto mia richiesta) di metterla incinta. Fate voi.
Di tette ha una quarta piena, leggermente calante. Bellissime e si fa pastrugnare a dovere, con piccolo extra possibilità pure di COB (dipende poi se vi conosce. A me un paio di volte lo ha fatto fare a velocità standard ma ci vado spesso).
Tende pochissimo all'essere morbida tutta. Bellissima. Ha degli occhi azzurri acceso ed un viso da porcona fantastico. Una bella patata gonfia ed è sempre profumata ed in tiro. Sempre. Ci sarò andato 30 volte non l'ho mai vista scomposta o senza profumo/trucco.
L'imbosco è praticamente su strada ma è stranamente ad alta privacy. Perché in quel tratto vanno tutti veloci e nessuno presta attenzione se non per cercarla. Quindi al Massimo si viene "disturbati" da un collega che entra, fa il giro e se ne va per ripassare e lasciarci fare oppure si mette in un angolo senza infastidire ad aspettare.
Emilia è una delle poche che vi mette il condom scappellandovi. Checcazzo nessuna che lo fa. Ogni volta devo fare io. Con Emilia no. Fa letteralmente tutto lei. E poi è simpaticissima. Un social ottimo e non mette fretta. Al massimo chiede un piccolo extra per spogliarsi completamente o per concedere alcune features molto interessanti. Molto. Rate classico con cui potrete davvero divertirvi.
Pulizia completamente a suo carico. Tornerete in auto svuotati, felici e senza dover raccogliere niente in giro.
ALESSIA: La bellissima ventiseienne Alessia notturna (anche se a volte fino alle 13 è diurna - estate sempre - poi torna di sera) staziona proprio all'entrata del benzinaio Esso esattamente al km 7.440 letteralmente due metri dopo via gaiole in chianti. Quindi girate per il benzinaio perché se passate nella speranza di vederla la riuscirete ad intravedere e basta.
È piccolina, con una quinta abbondante naturale che non sta nemmeno nel reggiseno, leggermente calante come piace a me. Capezzoli da lode. Belle aureole e visino da porcona romena ma ragazza ancora. È simpatica e dolcissima. Quasi vi dispiace tirare fuori il guercio e vederla mentre si prodiga a farvi impazzire o mentre ve la spanate stesa sul sedile posteriore. La vista di quelle tettone che si muovono qua e là è da venuta istantanea. In estate veste con vestitini mezzi eleganti/da sera che fanno quasi uscire fuori sti meloni che Ve la caricherete pure avrete appena fatto. Parla bene l'italiano e vi concederà un discreto sproloquio ma solo se ha feeling con voi. Altrimenti starà molto in silenzio ed andrà guidata.
Personalmente mi piace stantuffarla ma poi finire con HJ mentre mi dice porcate come "fammi vedere la sborra" o cose così. Non lo so perché. Mi ispira così ma da sempre (mentre Emilia mi ispira proprio di andarci giù pesante). Era partita per le vacanze natalizie ed ancora non l'ho vista (ad oggi 13 gennaio 2026) ma confido presto nel suo ritorno. Le tette di Alessia sono al pari di Yulia di Santa per chi la conosce.
Imbosco molto tranquillo, possibilità di outcar con le belle giornate e pulizia a suo carico. Prestate solo attenzione perché nella notte può accadere che qualcosa scivoli sotto al sedile.
MICHELA: Per trovare Michela dovete continuare, girare verso sinistra direzione Prati Fiscali/via val d'ala e la trovate lì. È una trentenne romena mora, notturna (anche in estate viene verso le 19) con una quarta piena di tette. Inclinazione molto buona. Ma frettolosa.
Non usa profumi, quello che sentirete è l'odore del detersivo per vestiti. Io personalmente lo odio.
Si fa pastrugnare a dovere e potrete bombarla per bene negli imboschi dove vi porterà. Certo, di estate con la luce non sono il massimo ma di inverno vanno più che bene. Di viso non è il massimo, ha gli occhi ravvicinati tra loro ma non la carico per il viso se capite cosa intendo.
Tempo fa stazionava a Roma Nord. Ora sta lì fissa. La riconoscete perché sta scollata pure di inverno in attesa assieme a collega bionda ma seconda rifatta quindi niente.
Michela se vi conosce parla tanto. Parla troppo. Cercate però di essere gentili o diventa una macchinetta da soldi. Invece se la fate un po' parlare, mettete a suo agio e lasciate fare... fidatevi che saprà eseguire anche molto molto bene il ruolo per cui la avrete caricata.
Pulizia a suo carico.
Nella zona sostavano pure Perla (dirimpettaia a Michela) con i suoi BJ migliori mai provati perché proponeva skullfuck (ma non Deep) è andata via perché litigava con Michela. Alexandra (postazione di Perla ed Aurelia diurna - sparita pure da lì

con i suoi occhiali da vista ed altre ragazze che, con gli anni, hanno abbandonato per spostarsi o sparire. Quindi inutile metterle ma le aggiungerò qualora dovessero tornare. Magari, specie Perla.
Buone vasche.
La fregna. Quanto è bella.