Devo fare i complimenti ! Questo post è super 👍
Buongiorno cari colleghi.
Qui per creare un post ad-hoc per parlare delle meravigliose tettone di Santa Palomba e lasciare il thread "A Santa Palomba" libero per chi vuole parlare anche delle altre ragazze bellissime ma dalle taglie più piccine di tette.
Per esperienza personale direi che le tettone più belle sono proprio a Santa Palomba, tra imboschi abbastanza sicuri, ragazze diurne, ragazze nude... c'è veramente tanta scelta. Se ci fossero anche tre o quattro ragazze che conosco ma dall'altra parte di Roma allora sarebbe davvero una meravigliosa strada.
QUESTO POST È DEDICATO SOLO ALLE TETTONE, NON INSERIRÒ RAGAZZE CHE HANNO TETTE PICCOLE, per quelle esiste l'altro Thread.
Iniziamo:
Venendo dal raccordo ed entrando su via Ardeatina dobbiamo arrivare a Via dell'ecologia, la stradina che porta alla stazione:
ELENA: Tette quinta naturali, leggermente cadenti, molto morbide. Faccia da maiala romena, ottimo italiano, donna profumata, bella anche se devono piacere i tratti del viso estremamente romeni. Rate classico, imbosco tranquillo. Una volta era più scontrosa ora sembra essere molto più predisposta. Capezzoli bellissimi. Più di Giulia.
Considerate che molte cose non le fa.
Non lecca i gioielli. Il COB con lei è molto sciatto, nel BJ scende abbastanza ma non è un deep. Ha dei difetti. Ma la carico principalmente per godermi quelle tette e lasciare ai miei desideri se trasformarsi in un BJ od un Rai1 a seconda di come mi gira.
Pulizia a suo carico ma controllate.
GIULIA: La vicina di Elena, a volte potrebbe proporti di fare assieme ad Elena (a rate doppio ovviamente) è quella che tempo fa sostava con una mini gialla (ora ferma molto più avanti su via dell'informatica) in topless di estate. Molto particolare. Più avanti negli anni di Elena, avrà sui 50 anni o più, ma due tette estreme. Grosse, cadenti, attitudine da donna che ne ha succhiati a centinaia ed infatti è brava. Se vi piace il genere milf/estremo è perfetta. In duo con Elena è qualcosa di epico. Ottimo BJ con affondi. Dipende dalla vostra misura ma su di me affondava parecchio mentre le tenevo la testa per i capelli.
Pulizia a suo carico.
RAMONA: Proseguendo via dell'ecologia e facendo il giro per tornare su Via Ardeatina la trovate prima della curva che vi riporta alla rotonda. Dopo il trans sulla sinistra, proprio alla fine. Saltuaria.
Mamma rom che arrotonda, acqua e sapone, zero trucco, tette enormi ma inclinazione e bellezza da svuotata veloce senza perderci troppo tempo. Va bene se proprio non trovate pace e volete sfogarvi, sempre che la troviate. Non ha orari fissi e molte volte non viene proprio.
Peccato per la bellezza del viso non proprio estrema, perché a tette ci starebbe davvero tanto. Quinta piena con bei capezzoli. Rate classico, imbosco così così. Va riprovata più volte perché cambia inclinazione con la giornata.
Pulizia a suo carico ma un po' sporca, butta fuori dal finestrino.
REBECCA: Chi non conosce la ragazza di 22 anni e con due tette estreme?
Su Via Ardeatina proprio davanti il distributore Keropetrol, non ha auto e rimane fino a sera. Ma ad oggi (13 gennaio 2026) ancora non è tornata dalla romania.
Ha allattato ed è dimagrita molto tutto assieme. Ecco perché le ha così morbide molto cadenti. Ma sono una quinta coppa E. Estreme. Capezzoli scuri, reattivi, parla abbastanza bene italiano anche se potrete capire come le gira quel giorno a seconda di quante parole romene dirà. Se parla da sola romeno sappiate che è un giorno "no". Quindi non vi lamentate.
Di viso è bellissima. Dagli occhi ai denti. Bella. Punto.
La ragazza che porterete tranquillamente a cena fuori prima per poi riempirla fino a scoppiarla poi.
Imbosco tranquillissimo ed altro meno tranquillo, rate classico e pompino super. Farvelo succhiare mentre tenete in mano quei meloni estremi è da Sturbo. Personalmente adoro stare semisteso sul sedile posteriore, averla tra le gambe e gustarmi la sua pompa tenendo tra le mani quelle tette. Non adora molto che le dite porcate anche perché molte parole non le capisce. Ma tette da 10 se vi piacciono le naturali cadenti. Altrimenti, se vi piacciono sode, andate da Francesca.
Pulizia a suo carico ma, a volte, butta fuori dal finestrino o vi chiede di buttare voi.
FRANCESCA: Vicina di Rebecca, non ha auto. Anche lei davanti al distributore Keropetrol su via Ardeatina. Va via presto, verso le 16 anche in estate, ma ottimo social in auto.
Tette fantastiche, quarta piena su corpo skinny. Sode. Naturali. Bei capezzoli e sideboobs bellissimo.
Roba che ve lo menate da soli guardandole il sideboobs.
Di viso è molto bella. Molto. Ma meno di Rebecca (gusto personale) inoltre grave grave difetto...le manca Qualche dente in fondo alla bocca. Poca cosa, ok. Ma cazzo.
Stantuffa bene ma non si fa tenere la testa per i capelli. Solo poggiate le mani.
Capezzoli fantastici ed ottima inclinazione, parla benissimo l'italiano ed è sempre sorridente e scherzosa. Imbosco così così. Non mi piace.
Ma volendo esiste sempre l'hotel (se volete investire 3VU) culetto stupendo. Sodo, bello, montato su un corpo tutto magro.
Ma io la carico per le tette.
Ad oggi (13 gennaio 2026) deve tornare ancora dalla Romania, aveva detto tornava il 5, aspetteremo.
Rate classico a salire ma non concede tutto,. è una ragazza molto tranquilla.
Pulizia a suo carico.
JASMINE: Davanti a Francesca, sempre vicino al distributore Keropetrol su via Ardeatina. Di solito in Smart grigia o Yaris verde, quindi possibilità di andare con due auto differenti.
Tette fantastiche, grosse, sesta piena leggermente cadente ma inclinazione da pornostar. Se vi conosce e con il rate giusto, si trasforma in vera porcona da battaglia. Potete quasi chiederle qualsiasi fantasia. È brava. Professionale e bellissima. Oltre ad avere un profumo ottimo, non "Fiorelloso" od economico ma proprio profumo da troia. Poi ovviamente dipende dai giorni.
Di viso ricorda più una bellezza araba/indiana infatti è solo metà romena.
È poco gettonata perché staziona in un punto in cui tra francesca/Rebecca e Keropetrol è poco probabile si venga attratti da lei, anche se, in estate, sta in auto seminuda e fermi tutti se non ve lo fa rizzare quando ci passate davanti.
Capezzoli stupendi, belli, grossi e reattivi.
Peccato per l'imbosco così così, dà il meglio di sè in hotel. Lì diventa proprio una furia.
Roba che vi fa rimpiangere di non avere due cazzi da svuotarle addosso.
Stantuffa a dovere ma dovete chiederle prima se potete tenerle la testa per i capelli.
Pericolosa perché è talmente porca e brava che vi convince ad alzare il rate e lo fate volentieri ahahah ma abbastanza fedele a ciò che pattuite prima, andateci con i soldi contati perché,.arrivati all' imbosco, vi proporrà extra invece che il resto e voi accetterete.
Pulizia a suo carico.
ELISA: procedendo su via Ardeatina la trovate dopo il Keropetrol, sulla destra. Diurna. Va via abbastanza presto.
Davanti all'autodemolitore su una sedia.
Viso estremamente romeno, da donna delle pulizie ma due occhi azzurri bellissimi. Scollatissima così da poterle vedere due tette bellissime. Morbide. Quinta naturale e capezzoli reattivi. Peccato però che l'imbosco faccia schifo e le prestazioni sono molto classiche, niente cose strane o prestazioni alla Jasmine per intenderci. Né tette degne di ricordo come potrebbe essere una Elena od una Rebecca. Peccato perché tra tutte è quella mi ha convinto meno per il suo profumo. A pelle aveva qualcosa che non mi piaceva ma questo è un mio parere personale.
Pulizia a suo carico ma controllate.
ELISA NOTTURNA: Altra Elisa, stessa posizione della precendente, ma questa è notturna. Quindi davanti all'autodemolitore. È un po' non la vedo.
Qui la situazione cambia, l'imbosco è il medesimo proprio lì a pochi metri ma la notte rende il tutto molto più fattibile. Tette quinta naturale con capezzoli bellissimi, tra i più belli di tutta Santa Palomba, MA di viso è bruttina. Ricorda frollo del gobbo di notredame per intenderci. Ovviamente non è brutta, anzi. Vi aspetta su quella sedia ed i meloni visibili con tutti i vestiti quindi mezzo ve lo dimenticate com'è di viso.
Profumo di fiori petalosi che vi appesterà la macchina, preventivate di tornare verso casa a finestrini abbassati per fare sparire tutto quell'odore di fiori ahahah
BJ molto molto buono e tette degne davvero di nota. Buon social e buona inclinazione. Una delle poche che vi dice pure abbastanza porcate da farvelo drizzare.
Pulizia a suo carico ma controllate.
MARIA: Questa è la Maria BMW blu che staziona superato il semaforo di via degli astrini e vicino il paninaro, prima dell'autogrill. È notturna. Ma a volte arriva verso le 17. Nota di merito perché di tette ha una quarta, coppa C quindi sembrano molto più grosse da vestita, poi senza reggiseno invece sono più piccole e non reggono assolutamente il confronto con le altre. Ma adoro la loro forma quindi la inserisco qua.
E poi è capace di arraparvi già carezzandovi il braccio mentre la portate all'imbosco. Volendo vi segue con la sua auto però.
Ottimo BJ. Si fa bordare anche senza difficoltà e cosa importantissima, la potete sommergere di porcate. Ma solo SE vi conosce abbastanza bene e a volte un piccolo extra. Di viso è molto carina anche se ovviamente dell'est e parla veramente bene l'italiano tanto da farmi credere non fosse romena all' inizio. Imbosco piazzale di Irina &Co. classico abbastanza tranquillo e rate classico con possibilità di extra.
Pulizia a suo carico.
MICHELA: Staziona su sedia proprio davanti a Maria BMW blu, alla Procter&Gamble ingresso visitatori. Ora è un po' non la vedo.
Bionda acqua e sapone senza troppi fronzoli, vi porta ad imbosco tranquillo e prestazione giusta.
Tette degne. Sono naturali, quarta piena con bei capezzoli ma nessun comportamento o esteriorità degna di nota. È molto Easy. Va via presto accompagnata da compagno, zero profumo ma pulizia a suo carico.
Da provare se volete una nuova girl e la trovate disponibile. È molto richiesta per il suo BJ. Provato, è molto ben fatto. Ci mette passione ma guarda l'orario.
Ottima se non trovate nessuna delle precedenti.
Di viso non mi piace. Sembra avanti negli anni e le manca Qualche dente ahahah
Pulizia a suo carico
ANDREA: staziona alla principale entrata dell'autogrill su via Ardeatina su BMW grigia ma a volte la trovate nella postazione di Laurette. Infatti le due si conoscono molto bene.
Di viso è forse una delle più belle di Santa Palomba dopo Rebecca. Occhi azzurri/blu. È bassina ma sembra alta per i tacchi. Un culo da paura, due tette naturali quinta piena morbide che quasi sempre ha a vista su vestitini molto attillati o trasparenti, capezzoli spettacolari. Inclinazione da vera PRO (ma meno di Jasmine) e ottimo italiano e social (ma dipende dal giorno). Vi accompagna all'imbosco con la sua auto quindi il social è solo poco prima della goduria.
Imbosco da schifo. Tra spazzatura e a vista praticamente. Peccato. Pulizia zero perché butta tutto lì. Mettetevi con le auto a fare schermo o sarà impossibile fare qualsiasi cosa.
Non guardatele il pollice della mano destra. Ha avuto un problema e ha l'unghia totalmente rovinata. Poco male, ma io che faccio caso a queste cose devo dire che una volta mi è passata mezzo la voglia.
Le tette sono il suo forte e l'ho vista abbastanza incline a concedere di più alzando il rate.
Ma niente cose estreme.
Solo per quelle tette e guardarle il viso mentre vi fissa il vendicatore calvo vale ogni soldo.
Pulizia a suo carico ma disperso nell'ambiente.
ADA (?): staziona su via dell'informatica nella mini gialla che un tempo era di Giulia vicina di Elena su via ecologia. Credo sia rotta, infatti sale in auto con voi. Ho messo il punto interrogativo perché due volte che l'ho provata mi ha dato 10 nomi differenti ahaha ha collega bionda avanti negli anni che però non ha tette. O piccole. Questa le ha grandi ma non l'ho vista sempre. Quindi se ci fermate guardate le tette per vedere se è lei, altrimenti è la collega.
Belle tette naturali morbide, quarta piena. Leggermente cadenti ma inclinazione un po' lunatica. Imbosco medesimo di Andrea quindi zero privacy o igiene. Peccato. Merita se non trovate nessuna delle precedenti e non volete andare a casa carichi, ma sinceramente non mi ha entusiasmato moltissimo. Però le tette meritano. Molto.
Zero profumo, peccato, ma dice che lo fa perché molti clienti si lamentavano fosse troppo forte quello che usava prima e rimaneva impregnato sui sedili.
È diurna, va via presto e viene la collega tette piccole. Ma a volte stanno assieme. Rate classico, non mi ha mai proposto extra.
Pulizia a suo carico ma disperso nell'ambiente.
BIANCA: Tettona con il visino da ragazza all piazzale alla fine dove sta la rotonda ed incrocio via valle caia/via cancelliera/via ardeatina.
Staziona su mini nera parcheggiata dove trovate pure Julia. Tette fantastiche. Grosse, naturali. Non grosse come altre ma gonfie. Belle. Già da vestita si vedono e con il collo piccolo che ha risaltano pure. Poi l'accoppiata con quel visino mini la fa davvero essere una ragazza ottima.
Buon social, sale con voi in auto e parla abbastanza bene l'italiano apparte qualche parola se fate discorsi troppo complicati. Si spoglia su richiesta ed ha un profumo buonissimo. Di quelli che la annusate e vi diventa duro. Capezzoli stupendi, grossi, scuri e reattivi.
Ha anche un filo di pancetta che a me fa impazzire.
È molto brava anche se va guidata. È lì da un anno e fui tra i primi a provarla, volevo fa anche trio con Yulia od Elena ma va trattato prima e sentita anche l'altra ragazza, meglio se proponete la cosa direttamente ad Elena o Yulia, lei non chiama nessuna. Rate classico, imbosco molto tranquillo e ottima igiene. Profuma ovunque. Poi ovviamente dipende dai giorni.
Adoro il suo BJ per potermi gustare quelle tette ma non vi dirà porcate. Se volete eccitarvi con le parole dovete per forza caricarvi o Maria BMW Blu o Jasmine. Bianca è molto silenziosa. Unico neo. È pomeridiana/notturna. Ora va via molto tardi quindi la trovate. Meglio con il sole così da gustarvi quei meloni per bene.
Pulizia a suo carico.
YULIA: Bionda donnona che staziona assieme a Bianca (ma ad oggi, 13 gennaio 2026) ancora non è tornata. Ha le tette più grosse di tutte, è una sesta piena coppa E, enormi, non stanno nemmeno nel reggiseno e di estate è facile vi salga in auto già a tette di fuori. Capezzoli piccini con aureola larga. Ha allattato e si vede. Tette morbide. Come forma e coppa preferisco, sinceramente, quelle di bianca od Elena, ma queste sono enormi. Se siete amanti delle tette dovete metterci la faccia almeno una volta.
Parla benissimo l'italiano, ottimo social, vi può fare sia da mamma che da porca se lo desiderate. Rate classico con possibilità di extra e tempo fa aveva anche possibilità di domicilio, ma solo quando non è OTR a rate 2VU. Di fisico non è asciutta, è morbida. Tendente al Chubby ma è una goduria totale. Quando Ve la ritrovate sotto e cominciate a toccarla vi diventa duro pure se siete già venuti.
Propone degli extra cui ho usufruito ma tante cose in auto non le fa, tipo COB. Per quelle purtroppo dovete andare a casa.
Anche lei non usa profumi per lo stesso motivo di Ada(?) troppo forti quindi i clienti le chiesero di smettere di usarli ma a volte li indossa e ne ha alcuni proprio azzeccati per lei.
A casa invece si improfuma tutta e vi rimane pure sulle palle.
È una donna stupenda, se trattate con lei prima potete anche mettervi d'accordo con due ragazze assieme o per fare qualcosa di un po' più spinto. Ma ricordate sempre che molte cose le fa solo a casa.
CLAUDIA: Bellezza che staziona nello stesso piazzale di Bianca/Yulia ma su una Passat station wagon scura. Diurna. Non ha orario e ci segue all' imbosco con la sua auto per poi salire sulla vostra.
Come tette somiglia molto a Francesca. Sono più piccole di Yulia o Bianca ma bellissime come forma. Ottimo social anche se mi ha dato idea di essere leggermente svampita. Magari era solo molto stanca nelle volte che l'ho provata. Ma bellissimo corpo. Parla anche bene l'italiano.
Rate classico senza extra e prestazione giusta. Niente più o meno. Non si presta molto alle porcate (si mette a ridere) e molte cose sono off-limits, non ha domicilio come quasi tutte.
Bei capezzoli reattivi.
Se devo essere sincero è quella che preferisco di meno tra tutte nonostante di viso sia molto carina, a metà tra Andrea e Rebecca. Molto molto carina (meno di quelle due ovviamente) ma la misura minore di tette mi fa preferire a lei altri lidi.
Ci torno tuttavia quando voglio un imbosco tranquillo, un rate classico e non trovo Bianca o Rebecca/Francesca e non sono in vena di porcate estreme da caricarmi Jasmine.
Spero questa mia piccola guida vi sia di aiuto alla ricerca delle tettone di Santa Palomba.
Ricordatevi che ogni girl va provata almeno due volte prima di poter capire se ci piace davvero o no è ciò che ho scritto è frutto del mio parere personale.
Buone vasche.
Ciao a Tutti
Mi sono divertito a riprendere il bel elenco fatto dal collega RagionierFregna e ho aggiunto posizione e qualche ragazza aggiunta negli interventi precedenti di altri colleghi, scusandomi per gli eventuali errori e pregando chi volesse, di riprendere l'elenco e aggiornarlo
Saluti
•ELENA: età 30/40 DIURNA quarta naturale legg.cadente;
Entrando su via Ardeatina dobbiamo arrivare a Via dell'ecologia, la stradina che porta alla stazione
•GIULIA: età 50/60 DIURNA quinta naturale cadente;
Entrando su via Ardeatina dobbiamo arrivare a Via dell'ecologia, la stradina che porta alla stazione (ora ferma molto più avanti su via dell'informatica)
•RAMONA: età 30/40 DIURNA quarta naturale legg.cadente;
Proseguendo via dell'ecologia e facendo il giro per tornare su Via Ardeatina la trovate prima della curva che vi riporta alla rotonda (Via della stazione ?)
•REBECCA: età 20/25 DIURNA (va via verso le 19) quinta naturale cadente;
Su Via Ardeatina proprio davanti il distributore Keropetrol
•FRANCESCA: età 20/25 DIURNA terza naturale abbondante e sode
Su Via Ardeatina proprio davanti il distributore Keropetrol
•JASMINE: età 25/35 DIURNA quinta naturale legg.cadente;
Vicino al distributore Keropetrol su via Ardeatina. Di solito in Smart grigia o Yaris verde
•ELISA 1: età 30/40 DIURNA terza naturale molto abbondante legg.cadente;
Su via Ardeatina la trovate dopo il Keropetrol, sulla destra
•ELISA 2: età 40/50 NOTTURNA quarta naturale soda;
Su via Ardeatina la trovate dopo il Keropetrol, sulla destra; davanti all'autodemolitore.
•MARIA: età 30/40NOTTURNA (arriva verso le 17) terza naturale soda;
Superato il semaforo di via degli astrini e vicino il paninaro, prima dell'autogrill, su BMW blu
•MICHELA: età 40/50 DIURNA quarta naturale legg.cadente;
Su sedia proprio davanti a Maria BMW blu, alla Procter&Gamble ingresso visitatori
•ANDREA: età 30/40 DIURNA quarta naturale abbastanza sode;
Staziona alla principale entrata dell'autogrill su via Ardeatina su BMW grigia ma a volte la trovate nella postazione di Laurette
•ADA (?): età 40/50 DIURNA: quarta naturale legg.cadenti
Staziona su via dell'informatica nella mini gialla che un tempo era di Giulia vicina di Elena su via ecologia
•BIANCA: età 20/30 NOTTURNA (arriva verso le 16) quarta naturale soda;
Al piazzale alla fine dove sta la rotonda ed incrocio via valle caia/via cancelliera/via ardeatina.
Staziona su mini nera parcheggiata dove trovate pure Julia
•YULIA: età 30/40 DIURNA/NOTTURNA (a seconda dei giorni) sesta naturale legg.cadente
Al piazzale alla fine dove sta la rotonda ed incrocio via valle caia/via cancelliera/via ardeatina.
Staziona su mini nera
•CLAUDIA/CRISTINA: età 20/30 NOTTURNA (arriva verso le 16 ma a volte è diurna specie nel weekend) terza naturale abbondante e sode.
staziona nello stesso piazzale di Bianca/Yulia ma su una Passat station wagon scura
•SOFIA: età ...... 8a misura super morbida DIURNA ?
Via di Valle Caia circa 500metri prima di arrivare alla Laurentina-S.Procula. E' in uno spiazzo sulla DX, su una sedia
•ALINA età ....... ? terza misura ?
Buonasera sera collega Alina 30/35 anni secondo me ha più di una terza...parliamo di una 4 piena
Ciao a Tutti
Mi sono divertito a riprendere il bel elenco fatto dal collega RagionierFregna e ho aggiunto posizione e qualche ragazza aggiunta negli interventi precedenti di altri colleghi, scusandomi per gli eventuali errori e pregando chi volesse, di riprendere l'elenco e aggiornarlo
Saluti
•ELENA: età 30/40 DIURNA quarta naturale legg.cadente;
Entrando su via Ardeatina dobbiamo arrivare a Via dell'ecologia, la stradina che porta alla stazione
•GIULIA: età 50/60 DIURNA quinta naturale cadente;
Entrando su via Ardeatina dobbiamo arrivare a Via dell'ecologia, la stradina che porta alla stazione (ora ferma molto più avanti su via dell'informatica)
•RAMONA: età 30/40 DIURNA quarta naturale legg.cadente;
Proseguendo via dell'ecologia e facendo il giro per tornare su Via Ardeatina la trovate prima della curva che vi riporta alla rotonda (Via della stazione ?)
•REBECCA: età 20/25 DIURNA (va via verso le 19) quinta naturale cadente;
Su Via Ardeatina proprio davanti il distributore Keropetrol
•FRANCESCA: età 20/25 DIURNA terza naturale abbondante e sode
Su Via Ardeatina proprio davanti il distributore Keropetrol
•JASMINE: età 25/35 DIURNA quinta naturale legg.cadente;
Vicino al distributore Keropetrol su via Ardeatina. Di solito in Smart grigia o Yaris verde
•ELISA 1: età 30/40 DIURNA terza naturale molto abbondante legg.cadente;
Su via Ardeatina la trovate dopo il Keropetrol, sulla destra
•ELISA 2: età 40/50 NOTTURNA quarta naturale soda;
Su via Ardeatina la trovate dopo il Keropetrol, sulla destra; davanti all'autodemolitore.
•MARIA: età 30/40NOTTURNA (arriva verso le 17) terza naturale soda;
Superato il semaforo di via degli astrini e vicino il paninaro, prima dell'autogrill, su BMW blu
•MICHELA: età 40/50 DIURNA quarta naturale legg.cadente;
Su sedia proprio davanti a Maria BMW blu, alla Procter&Gamble ingresso visitatori
•ANDREA: età 30/40 DIURNA quarta naturale abbastanza sode;
Staziona alla principale entrata dell'autogrill su via Ardeatina su BMW grigia ma a volte la trovate nella postazione di Laurette
•ADA (?): età 40/50 DIURNA: quarta naturale legg.cadenti
Staziona su via dell'informatica nella mini gialla che un tempo era di Giulia vicina di Elena su via ecologia
•BIANCA: età 20/30 NOTTURNA (arriva verso le 16) quarta naturale soda;
Al piazzale alla fine dove sta la rotonda ed incrocio via valle caia/via cancelliera/via ardeatina.
Staziona su mini nera parcheggiata dove trovate pure Julia
•YULIA: età 30/40 DIURNA/NOTTURNA (a seconda dei giorni) sesta naturale legg.cadente
Al piazzale alla fine dove sta la rotonda ed incrocio via valle caia/via cancelliera/via ardeatina.
Staziona su mini nera
•CLAUDIA/CRISTINA: età 20/30 NOTTURNA (arriva verso le 16 ma a volte è diurna specie nel weekend) terza naturale abbondante e sode.
staziona nello stesso piazzale di Bianca/Yulia ma su una Passat station wagon scura
•SOFIA: età ...... 8a misura super morbida DIURNA ?
Via di Valle Caia circa 500metri prima di arrivare alla Laurentina-S.Procula. E' in uno spiazzo sulla DX, su una sedia
•ALINA età ....... ? terza misura ?
Bello l'intervento del collega DettoBATACCHIO e seguito di RagionierFregna, con inserimento delle taglie
Interessante anche l'inserimento di SOFIA, via di Valle Caia, 8a misura
Qualche collega può dire in che posizione di via di Valle Caia si trova la ragazza ?
Saluti
K+ per l'autore e i contributori di questo post
Bello l'intervento del collega DettoBATACCHIO e seguito di RagionierFregna, con inserimento delle taglie
Interessante anche l'inserimento di SOFIA, via di Valle Caia, 8a misura
Qualche collega può dire in che posizione di via di Valle Caia si trova la ragazza ?
Saluti
K+ per l'autore e i contributori di questo post
Grazie mille Collega, descrizione esaustiva e molto piacevole da leggere. Ho avuto solo qualche difficoltà con i nomi che alcuni non mi risultano ma vabbé.
Invece per le taglie allora:
Ramona suppongo abbia una sesta e anche bella piena, però non ha praticamente skills nel BJ e una volta mi è bastata. Peccato.
Francesca mi sembra abbia una 3a abbondante (soda) che suppongo sia la stessa taglia di Madalina che staziona invece in via di Valle Caia (assente da un paio di mesi)
Jasmine dovrebbe essere una 5a, forse abbondante
Elisa notturna (quella piena di profumo per intenderci 
, 4a abbondante, forse 5a ma non mi sembrava. Esperienza comunque interessante NDR
Maria Bmw blu io invece non avevo notato il seno e quando l'ho vista ci sono rimasto, ottima sorpresa
Yulia, dice lei abbia addirittura una 7a e credo sia vero da quanto ho potuto ammirare o tastare, che dir si voglia.
L'ultima, Claudia, suppongo tu ti riferisca a Cristina, ha una 4a abbondante, leggermente meno di Rebecca ma più sode. Al momento, secondo ME, le tette migliori della zona per distacco. Paragonabili a quelle di Rebecca pre-gravidanza come forma e dimensione.
Poi aggiungo e rilancio, SOFIA, via di Valle Caia, 8a misura, capezzoli grandi e tettone super morbide. Un must per gli amanti del genere.
K+ per te!