@Emiliano10
Anais è una new entry da un anno più o meno.
Sta su una sedia proprio all'angolo tra via degli Astrini e Via Ardeatina. A volte vicino ferma BMW nera con altra presenza di cui, ahimè, non ricordo il nome ma stile tra Raluca ed Irina. Provata ma niente da segnalare.
Anais è famosa per i suoi piercing, carina di viso anche se truccata sarebbe meglio, non ha auto, è diurna ma mi è capitato di vederla fino quasi a notte fonda. Chiesto il motivo mi ha risposto che dipende dalla giornata.
A parole mi aveva fatto venire un cazzo di marmo perché mi aveva detto "lo prendo tutto in bocca".
Capirai. Sbrigati a salire. E partenza sgommando.
Imbosco delle altre Kerapetrol, forse leggermente più nascosto ma stiamo lì. Rate classico, concede BJ pure per VU-30 (qualcuna a Santa inizia ad alzare i prezzi ma fortunatamente me ne sono capitate solo due e non nella zona più bazzicata. Togliatti invece oramai si parte da VU-20).
Tette una seconda, piccole. Ma con piercing un po' ovunque. Lingua, ombelico, capezzoli e patatina.
Avevo aspettative altissime ma non sono state ricompensate. Lo avrò grosso io, boh. Ma quello non era un Deep. Era un BJ eseguito bene. Ma quasi zero social perché non è che parli benissimo l'italiano e molte porcate non le capisce.
Ho riprovato una seconda volta Qualche giorno dopo. Le ho detto espressamente "VU-20 però profondo. Deepthroat" lei ha detto di aver capito ed ha accettato.
Macché.
E ci riescono alcune che conosco eh. Pure troppo ahahah Per quello il "problema" non sono io.
Sicuramente meglio di quello di altre ragazze...ma non è un Deep ahahah è un ottimo BJ.
Provala. Magari ti piacerà.
Alla fine la girl è carina, simpatica e se riesci a farla parlare anche social.
Però non è nei miei gusti.
Grazie collega, sei stato preciso come sempre nella spiegazione, ti auguro una buona giornata
