Arriviamo gnocca friend
Sono tornato ieri sera....sul tardi. Scrivo e mi confermano che posso passare , avevo cercato di andare ad Albaro ma aveva . Ospiti....così mi aveva risposto e non poteva ricevermi.
Due ragazze presenti. Maria e altra in partenza... Maria fa cenni di sceglierla....l'altra sembra più grande e meno motivata. Così opto per Maria. Tettine belle sode una terza su corpo esile e sinuoso....con lei offro v-10 per 30 Min di massaggio body, lei sorride e con l'Ok mi dice tu vedrai sdrainfelice io blava non batte ciglio e prende i biglietti da visita e va a prepararsi. L'altra mi da bacino , di lascia tuchignare...tettine culo e non batte ciglio... anzi mi accarezza il fratellino e sorridendo dice io domattina a Venezia e mi saluta. Arriva Maria con completino nero ....mi accompagna nel sonno a lavarmi nella vasca. Mi insapona insomma fa tutto lei e già il fratello assapora tocchi da lavaggio e da massaggio....profondo. Nito che si dedica a lavarmi il rai 2 con una mano e con l'altra massaggia balls e fratello usando avambracci....penso di preannuncia serata .... carina. Dopo questo antipasto il ragazzo è già basanotto lei sorride e la invito ad togliere la acqua sorbendola a bocca

lei subito non capisce allora la avvicino al microfono e lei comincia l'intervista ore tavoloni messaggio mentre io sono i canali per capire la ricezione. Entrambi stretti ma piacevoli. Diciamo che da lì è partita una serie di messaggi completi da 7, mezzo. Sempre con delicatezza mi ha linguato ogni centimetro del io corpo...dedicandosi a fratello, gemelli e caverna del cacao sempre da fuori. Poi si e risciacquata la a bocca e mentre eravamo nel 69 indaffarati arriva amica a portare succo di frutta...e sorridendo chiede se volevi bere, diciamo che erano passati 20 minuti e non me ne ero accorto. Mi chiede se voglio restare ancora 20 Min con extra di V-20 io a questo punto dico di sì, con la mia bocca sulla pussy umida di Maria. Lei mi avvicina il giaccone e mentre Maria mi pompa di il dovuto . Continuo Ke danze e faccio sedere Maria sul fratello dopo che lei lo ha vestito....nel sogno l'altra si ferma ad aspettare che je porga il bicchiere, guarda il fratello, dice qualcosa a Maria e Maria ride , mentre la pompo fa un rutto...e ride , nel frattempo sento la pussy fare aria....le carnagione bianchissima.. arrossisce, a questo punto capisco che sta pervenire faccio uscire il fratello e continuo con lingua e dita.... Lei rimane di schiena sul tavolino massaggio nel bordo e io in mezzo alle sue gambe e lavoro di lingua e dita alternandole. Me tre sono li l'altra , che io pensavo fosse andata fuori stanza, entra nel mio sogno. Va sotto il tavolo. Toglie il cappuccio Mi pompa con foga il tempo di inturgidirlo, mette nuovo gommjjo e si mette a pecora e con mia sorpresa lo prende nella sua pussy. Sogno con una sdraiata sul bordo, l'altra sotto a fianco che lo prende di traverso. Andiamo avanti per 10 minuti mettendoci più comodi, Maria e venuta. Più volte e si vergognava che io avevo tutto in bocca, l'altra apprezzata e non voleva cambiare , Maria si è fatta valere e ha ristabilito ...il sogno iniziale. Ha voluto ancora approfondire il fratellino e ha gradito. Nel sogno vengo nella gioia di entrambe...che continuano a parlare e ridere. Tanto che la mamasan viene a vedere e mi dice....hanno gradito poi guarda il mio fratellino ancora bassotto....lo.irende in mano , avvicina la sua bocca , da un assaggio e mi dice..prossima volta io faccio massaggio di bocca a te...e ride insieme alle altre due....sun turnou a ca .... svuotato ma seratina da rifare...se vedemmu .