Presente da come minimo la scorsa estate, diurna, vista sia la mattina che il pomeriggio. Avevo notato fosse sparita negli ultimi mesi invernali, ma evidentemente è tornata (o magari con il freddo semplicemente lavora a ritmi ridotti).
Osservandola d'estate, quindi sicuramente un po' più "spogliata", fisico e viso non eccezionali, diciamo un po' agee, non la definirei brutta, ma non mi ha mai attratto particolarmente nonostante probabilmente io mi sia trombato anche ben di peggio. Capello platinato (che non amo) e carnagione molto abbronzata. Con il caldo ricordo che si fosse ben attrezzata con tanto di comoda seggiola e ombrellone.
Mai testata, non è il mio tipo e per me la location è assolutamente off-limits.
Per gli amanti della zona, poco dopo in direzione pinerolo, a pochi metri prima del distributore di benzina nella stradina sulla destra, segnalo presenza di una tizia chubby un po' dimessa nell'aspetto, più giovane ma esteticamente forse è meglio la carampana platinata. Purtroppo invece sparite invece le poche black che bazzicavano in quella zona (peccato perché sarebbero state perfette per me per un approccio in bici, dando meno nell'occhio)