viper02:
Petra l'ho intervistata telefonicamente oggi, ma aveva il carnet pieno fino a sera😎 e io avevo il tempo contato.
Sarà per la prossima volta, ma mi sembra molto gettonata.
Già, anch'io che la conosco da un po' di tempo ultimamente faccio davvero fatica a trovarla libera non dico nell'immediato ma nel giro di qualche ora e spesso mi va anche male, o non risponde proprio o mi dice di no. Questo a causa di questioni sia lavorative sia personali che mi ha rivelato (è molto chiaccherona, non logorroica, e può succedere che le scappi qualcosa che è meglio si tenga per sè

che la rendono poco disponibile.
Le questioni lavorative (se posso dirle, altrimenti chiedo ai moderatori di cancellare questa parte) sono che, oltre ad essere molto richiesta come hai avuto modo di constatare, è disponibile anche per cene (pranzi non saprei, non ne sono a conoscenza) a 1VU all'ora mi sembra (poi non saprei dirti se lo fa solo con clienti fidelizzati o con tutti, non ho ancora avuto la possibilità di sperimentare questa esperienza), e quindi invece di essere disponibile fino alle 22 smette un po' prima, e che ha un paio di clienti facoltosi che la "rapiscono" per giornate intere (uno proprio ieri, tra l'altro... Ho aspettato apposta ieri sera sul tardi per chiederle conferma del prossimo appuntamento)... Per fortuna, dato che abbiamo instaurato un po' di confidenza, quando capita me lo dice e cerco di anticipare o posticipare l'incontro al giorno precedente o quello successivo.
Le questioni personali... Sono personali quindi, per rispetto nei suoi confronti che me le ha rivelate, non le posso dire.
Ritengo però la cosa molto positiva e lei molto corretta perchè, invece di dirti di si, farti aspettare, creare ansia e stress che potrebbero compromettere l'incontro preferisce dirti di no e rimandare ad un altro momento dove si può fare con più calma. Anche perchè non lavora con l'orologio e si prende un po' di tempo tra uno e l'altro in modo che, se il cliente lo merita, gli può dedicare un pochino di tempo in più se lui lo gradisce.
Se non sono troppo invadente, posso chiederti come ti è sembrata al telefono? Concordi con il mio pensiero?