Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in alto
vinil
Wannabe (133 post)
K+ 29 | K- 186
Bene, vi racconto anche la mia disanventura, 
qualche anno fa, andavo spesso in zona feletto dove caricavo una certa " Maria " mi trovavo bene finché un giorno mi porta in un'altro imbosco
entriamo su una stradina in mezzo alle fresche frasche ( in auto )  e sul più bello due guardie forestali bussano sul vetro, non immaginate lo spavento...
mentre la tipa resta in auto loro chiedono documenti e libretto, formalizzano il verbale € 165,00  per essere entrato su un terreno con la macchina,
mi consigliano di andare al più presto a pagare alla posta e mandare il tutto via fax onde evitare che arrivi il tutto a casa:'( ( vallo a spiegare poi ...)
notare che avevo l'auto sostitutiva miiii che figura di merda  se veniva fuori la cosa.
ovviamente ho subito provveduto, naturalmente non ci sono più andato dalla Maria, che mi ha fatto pagare lo stesso anche senza consumare grrr 
Depennata e depennate tutte le OTR e devo dire che tutto sommato meglio andare nei vari CM tanto il risultato e pressoché +/- 
Buona giornata a tutti

PS;  ne avrei un'altra da raccontare ma non voglio annoiare nessuno lo racconterò più in là
Galup
Jr. Member (67 post)
K+ 17 | K- 184
Ora che ci penso, ci fu anche l'imbosco in una stradina disturbato, appena iniziato, prima da un trattore poi da una mandria di mucche che circondò l'auto. Credo fosse in zona Druento 
Trumbun
Wannabe (52 post)
K+ 19 | K- 52
Gongolo...non la trovo più... secondo me era su info Nole o qualcosa del genere... comunque poco male, mi ripeto sperando di non annoiare nessuno! Praticamente ero per lavoro in zona Ciriè, già giorni prima avevo adocchiato l'annuncio di questa, a Nole, appunto....chiamo lei risponde e mi dà indicazioni, location a due passi dall' unica piazza del paese, un alloggetto  carino, ma per arrivarci bisognava attraversare un lungo cortile, nel quale incontrai due anziani signori intenti ad accatastare della legna, non solo mi sentii osservato, ma sentii un po' di epiteti in piemontese! Ne valse la pena però, lei era una bella ragazza rumena, bella formosa e gentilissima!  Finito il tutto, mi toccava ripetere la strada....si era aggiunta ai due di prima una donna, una tipica massaia rubiconda, stavolta intesi chiaramente: crinas, brut purcaciun e altro ancora.... incerti della carriera di punter eheheh!
GONGOLO
Hero Member (651 post)
K+ 376 | K- 1989
Trumbun:
A parte l'avventura capitatami a Nole di cui ho scritto giorni fa, ......


Non l'ho vista e mi piacerebbe leggerla , metti il link della discussione ?

Grazie
GONGOLO
Hero Member (651 post)
K+ 376 | K- 1989
Sempre anni fa' , negli anni d'oro delle black .............

Un sabato mattina decido di andare a fare un giretto nell'area industriale di Robassomero a trovare una ragazza che dopo varie frequentazioni mi concedeva BBJ senza grossi problemi ( all'epoca tra le cioccolatine era più unico che raro ).

Ad un certo punto , sento una voce provenire ad una certa distanza dietro di me che mi urla  ....... "Venga"

Preso dall'ansia tiro su velocemente i pantaloni girandomi di scatto per vedere chi fosse , peccato che fossi in fase di conclusione e mentre mi giravo ho iniziato ad innaffiare tutto attorno, riempiendomi pantaloni e scarpe.

A quel punto mi trovo davanti uno della benemerita che ci aveva seguito nell'imbosco .... io li con i pantaloni mezzi abbassati , il pistillo di fuori grondate , tutto sporco di sb***a e un imbarazzo che penso di non aver provato in tutta la mia vita.

Vengo scortato alla macchina con visibile disagio anche dell'agente e multato per essere entrato nella zona industriale senza permesso , con il consiglio di non farlo di nuovo.

Adesso ci rido sopra , pensando che all'ordine "venga" avevo eseguito senza esitazione 
Trumbun
Wannabe (52 post)
K+ 19 | K- 52
A parte l'avventura capitatami a Nole di cui ho scritto giorni fa, una volta, era una domenica pomeriggio, carico una otr di colore in zona bassa val di susa, anche lì , causa pioggia imbosco non praticabile, a rischio di stare impantanati...più avanti, più avanti mi dice lei... prendo per questa strada e mi fa fermare in uno spiazzo vicino a un albero enorme..... facciamo per iniziare le danze quando vediamo arrivare un gruppetto di signore anziane che ovviamente guardano storto commentano, e proseguono...lasciamo che si allontanino, lei tira fuori le bocce, io mi abbasso i pantaloni e.... altro gruppetto! A questo punto ero già un po' imbarazzato dalla situazione.... quando arrivano altre persone! Bon la riporto alla postazione e mi accontento di un bj in auto sul posto, seminascosti dalle frasche. Giorni dopo ho scoperto l'arcano, al fondo della stradina c'è un piccolo  santuario, in mezzo ai prati, le signore andavano a messa....fu una figura non bella, ma poteva andare peggio, più tardi era prevista anche la processione! Brrrrrrrrr 
GONGOLO
Hero Member (651 post)
K+ 376 | K- 1989
Galup:

anni fa, stradale nera notevole in zona Lombardore (quando ancora pullulava), la vedo tardi, inchiodo, cerco di infilare la stradina ma arrivo lungo e finisco con le due ruote davanti nel fosso; lei mi guarda e non si muove. Cerco di uscire in retromarcia ma nulla; scendo, cerco di mettere qualcosa di solido sotto le ruote, ci riprovo ma nulla. Nel frattempo mi becco le strombazzate e il perculaggio dei passanti sulla provinciale. Alla fine lei si commuove, si prodiga per darmi una mano a spingere e finalmente ritorno in carreggiata. A quel punto, con il fiatone entrambi, ci imboschiamo e finalmente consumiamo.

Capitata cosa simile anche a me tanti anni fa'.
Anni d'oro delle black , strada che da Front porta a Rivarossa , imbosco tardo pomeridiano in strada sterrata piena di buche.
Purtroppo era inverno e aveva appena piovuto , dopo aver consumato faccio per partire e la macchina resta impantanata e non c'è verso di farla uscire dal luogo di imbosco , la ragazza presa dalla commozione fa di tutto per darmi una mano e chiama pure una amica per aiutare.
Non riuscendo minimamente a sbloccare la situazione , decido di inserire pantaloni e piumino sotto le ruote e alla fine riesco a riportare la macchina sulla strada asfaltata. Ritorno a casa in mutande e senza giacca , sperando di non essere fermato da nessuno.
Galup
Jr. Member (67 post)
K+ 17 | K- 184
Così, tanto per cazzeggiare, ho pensato di aprire un thread per chiedervi se durante la vostra carriera non vi sono mai capitati episodi ridicoli, imbarazzanti, strani, a cui ogni tanto pensate con un sorriso.

A me ne vengono in mente (per ora) due:

anni fa, stradale nera notevole in zona Lombardore (quando ancora pullulava), la vedo tardi, inchiodo, cerco di infilare la stradina ma arrivo lungo e finisco con le due ruote davanti nel fosso; lei mi guarda e non si muove. Cerco di uscire in retromarcia ma nulla; scendo, cerco di mettere qualcosa di solido sotto le ruote, ci riprovo ma nulla. Nel frattempo mi becco le strombazzate e il perculaggio dei passanti sulla provinciale. Alla fine lei si commuove, si prodiga per darmi una mano a spingere e finalmente ritorno in carreggiata. A quel punto, con il fiatone entrambi, ci imboschiamo e finalmente consumiamo.

Recentemente, ho scoperto che nel condominio dove ricevono alcune plurirecensite e apprezzate ragazze dagli occhi a mandorla abita un mio cliente; fin qui nulla di male. La cosa ridicola è che quando sono andato la prima volta dal cliente per lavoro ho trovato la solita vecchia impicciona per le scale che mi ha fatto il terzo grado (a cui è seguito da parte mia un poco cortese invito a farsi i cazzi propri), mentre le numerose volte in cui sono andato dalle ragazze è sempre andato tutto liscio. Le prossime volte spero di non incrociare il cliente sul portone o dietro la tenda delle ragazze...
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI