chebelculo:
Dopo, purtroppo, anni che assumo Cialis o Sildefanil non mi sembra di perdere sensibilità o piacere con questi farmaci. Anzi, devo dire che rendendolo più turgido (di brutto) il fratellino essendo più irrorato di sangue è più sensibile.
Però bisogna sempre tener presente (parlo come un dottore ma non lo sono
 
che il piacere e la sensibilità passano per il sistema nervoso centrale che se non è nella sintonia giusta prova molto meno piacere.
citrullina??
Tadapox??Vidalista
https://www.urologo-genova.…
Fortacin è una miscela di lidocaina 150mg/ml e di prilocaina 50mg/ml. Lo spray permette la deposizione sul pene di una soluzione oleosa con elevate concentrazioni dei principi attivi, in modo da facilitare il loro assorbimento e garantire un rapido inizio dell’azione terapeutica. Lidocaina e prilocaina agiscono bloccando la trasmissione nervosa a livello del glande, riducendone la sensibilità.
L’assorbimento risulta completo a livello delle mucose del glande, mentre è quasi trascurabile in corrispondenza della cute cheratinizzata dell’asta del pene, che mantiene quindi una piena sensibilità.
Fortacin – all’interno di studi scientifici caso-controllo randomizzati - è risultato significativamente più efficace del placebo nell’aumentare lo IELT di pazienti con eiaculazione precoce. L’efficacia risulta mantenuta e incrementata con l’uso ripetuto nel tempo, con aumento del tempo di latenza eiaculatoria intravaginale fino a 5-6 volte rispetto al valore basale.
che pasticca dovrei pigliare? in veterinario è dubbioso grazie
Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto