Gnocca forum
Rosaescort
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
smaschera
Full Member (43 post)
K+ 40 | K- 14
INDEX: IDXaa977873840bc6a8c6359898976f9740
NOME INSERZIONISTA: 50 completa pure lato b
NAZIONALITÀ: est europa
CITTÀ: roma-monteverde
ETÀ: 20-22
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no. comunque carina
SERVIZI OFFERTI: bj+lato b
RATE: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 20 circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani, occhi azzurri, pelle bianca,piccolina ma ben fatta, 4-5 di seno, bel culetto tondo e pronunciato.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITÀ: abbastanza facile anche se è un continuo di telefonate.
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini di condominio
Annuncio: 50 completa pure lato b Escort Roma

Vi racconto la storiella di un uomo che contatta la ragazza dell' annuncio. Lei gli indica la via, jenner, un condominio con cortile in mezzo e marciapiede, bar, negozi davanti, quindi privacy quasi inesistente, si deve sperare di non incontrare nessuno. Naturalmente per parcheggiare si deve girare un pò.
Dammi 5 min, dopo, dammi altri 5 min e così via. intanto gli uomini entravano ed uscivano, in mezz'ora ne saranno passati 3 o 4.
Comunque il nostro uomo, segue le indicazione della ragazza, entra nel portone, che lei apre preventivamente, spinge il pulsante dell' ultimo piano e sale un' altra rampa di scale dove ci sono i lavatoi. L'appartamento è uno di questi, ma ordinato e luminoso.
La ragazza è carina, una piccolina tutte forme, occhi azzurri, bel seno, bel culo, bello largo. Va' di fretta, ma non mette fretta. E' disponibile ed educata.
Vu compreso lato b. Buon bj, poi lato b e saluti. Lei non passa per il bagno, si mette le mutande ed aspetta un altro che nel frattempo ha chiamato.
I telefoni sono silenziati e lei, durante, non risponde, però c'è un via vai incredibile.
L'uomo non ha aspettative  a riguardo ed i tempi con cui si volge l' incontro gli sono congeniali. 
Tutto qua.
Ordine commenti: Recenti in alto
sprawl
Sr. Member (217 post)
K+ 32 | K- 108
Stato un 10 gg fa e confermo la rece. Credo eviti assolutamente le coccole, neanche bacetti sulla guancia si posiziona sempre con la faccia a mezzo metro: ti sega seduta, ho chiesto rai 1 cin lei sopra e è andata di reverse cowboy. Non vuole che le insalivi il buchetto. I pro: giovane, viso piacevole, bel corpo, piccolina tondetta, educata, non mette fretta, non risponde al telefono, e prezzo minimo (vu) x bbj, rai2 e rai1. Per me l'aspetto gfe è molto, x cui ho faticato tantissimo ma x altri più performanti magari va bene. Si è fatta chiamare Lara e dice di essere ungherese. Secondo me rumena perché parla benissimo ma chissene. Se baciasse ci andrei sempre.
Inderposto
Wannabe (9 post)
K+ 1 | K- 9
"tutta forme" significa cicciottella?
gattogatto
Sr. Member (356 post)
K+ 85 | K- 164
INDEX: IDXaaIDX8e654cdbf12b200e0a81448528be1fc2bc6a8cIDX35223d638a4fb029267e3cb3b531a916f9740
NOME INSERZIONISTA: 50 completa pure lato b
NAZIONALITÀ: mi ha detto BULGARA
CITTÀ: roma-monteverde
ETÀ: 31
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI:rai1, rai2
RATE: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 20 circa
DESCRIZIONE FISICA: graziosa, corpicino con qualche curvetta, seno forse 3à
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITÀ: facile ma lavora a rullo
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini di condominio
Annuncio: 50 completa pure lato b Escort Roma


Testata lunedì.....parla bene italiano, dopo la telefonata per fissare appuntamento, mi sono recato presso l'indirizzo comunicatomi..mentre attendevo il via libera a salire è sopraggiunto altro cliente che poi ho re-incrociato al cancello quando me ne sono andato...lavora un casino, con i clienti che si accavallano.....comunque la ragazza si è comportata in modo corretto, stava per partire con bbj ma l'ho bloccata io..me lo sono trombata in rai1 e poi rai2, fantasia che comincia a piacermi parecchio...non mi sembra la ragazza della foto pubblicata dal collega..in ogni caso non mi è dispiaciuta
Swart_2
Jr. Member (149 post)
K+ 142 | K- 33
https://files.fm/f/zdxpcxkh…

Dovrebbe essere questa 
Swart_2
Jr. Member (149 post)
K+ 142 | K- 33

Rumena  operativa già da diversi anni , da pochissimo trasferita a Monteverde e il suo fatturato avrà avuto  un’impennata rispetto a quando lavorava  nella favelas di via DuePonti 😃 ( bisogna avere coraggio ad infilarsi là dentro 😂)poi a Monterotondo . Dispone  di numerose schede telefoniche , le foto sono molto numerose e tutte fake a parte una .
Lavora\lavorava anche in coppia con una collega
baciamolemani
Wannabe (9 post)
K+ 15 | K- 14
Come no, hai capito tutto di quello che ho scritto o forse non hai neanche letto il mio post.
sprawl
Sr. Member (217 post)
K+ 32 | K- 108
Ricapitolando: non ci sei stato, sei un Wannabe da 7 post e sulla base della tua esperienza dai pollice verso perché... costa poco e tu preferisci spendere molto. 
baciamolemani
Wannabe (9 post)
K+ 15 | K- 14
e ti credo che c'è la fila, con 50 euro e pure lato b, pensa un pò 🤣 Così dappertutto, dove paghi poco, c'è la ressa o la qualità è scarsa. A me sinceramente darebbe fastidio aspettare giù e vedere altra gente e poi salire, sapendo che c'è già c'è un altro che aspetta giù e magari lei mette fretta, mi smonta. Preferisco pagare di più e stare tranquillo, rilassarmi! Ma che cavolo, davvero quando avete finito, si è infilata subito le mutande, senza lavarsi, perché saliva un altro? Mamma mia, una scena del film 'brutti, sporchi e cattivi' di Manfredi ahah
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI