pignastils:
Buongiorno a tutti. sul sito dei foglietti, appare questo intrigante annuncio. qualcuno si è già imbattuto in questo annuncio, presente ieri , con titolo 19 anni italiana non professionista, nel corpo dell'annuncio si presenta come gaia.
Sì, la conosco, e non va oltre HJ, con un supplemento accetta di restare in intimo.
La ragazza è abbastanza simpatica, ma poco professionale, mi spiego: non si dispone male, ma in realtà di pratiche non ne sa granché. Pratica insulti o sputi, e in generale cose soft. Io non sono un grande fan del genere, ma volevo sperimentare con lei qualche giochetto. Ricevendo molti contatti fa fatica a ricordare quello che avevate concordato, quindi ti conviene spiegarglielo meglio quando vi vedete. È disponibile e aperta alle proposte (purché non ci sia rapporto, anche orale), ma causa la totale inesperienza, non riesce a entrare granché nella parte.
È abbastanza carina, non una gran figa ma ha il suo perché. Spara subito un prezzo alto, ma si tratta facilmente. Di buono ha che non guarda l'orologio ed è di buon intrattenimento. Riguardo alla prestazione, devo dire molto scadente: maneggia esattamente al contrario di come dovrebbe, cioè la presa è floscia e il movimento compulsivo, avendola vista solo due volte non ho avuto la confidenza di guidarla, avrei dovuto approfittarne quando era sola. Altra cosa che lascia perplessi è la sua spermofobia, quindi al climax toglie la mano e corre a lavarsi.
La prima volta era sola, la seconda invece con un'amica, molto carina, fisico skinny e soprattutto molto più brava di lei con le mani. L'amica ha un'attitudine più da lady, lavora con il guanto (di qualunque tipo: lattice, pizzo o quello che vuoi), e come detto ci sa fare con le mani.
Quindi se proprio vuoi provare ti consiglierei, se te lo propone, di incontrarla con l'amica, sempre se è la stessa, perché mi sa che ha più di un'amica con cui si propone.