DexterMorgan78:
Jonny1988:
Livello:
Grazie ma le coordinate come si localizzano??
Dove ho scritto punto lo sostituisci con il punto, senza spazi su Google Maps
Quindi si trova a Sx dall’altra parte del distributore , andando verso Grugliasco santa Rita ? Perché sto facendo un giro anche se presto e ci sono le solite su via De Santis ma Enki non si vede . Forse è presto in effetti sono solo le 22,30… quakcuno può inviarmi numero di telefono ?
Mi rispondo da solo ..Sì! Le cooordinate sono corrette … dopo aver quasi desistito decido di farmi un amaro per digerire la cena e per le 23,10 sono di nuovo in zona … la trovo … la intervistò. Le chiedo come si chiama e lì x lì mi dice un nome strano in francese … tipo Laschelle o qualcosa di simile … ma ricordo bene il viso e la carico . Nel tragitto si lamenta del freddo … e pensando che l’avessi già incontrata pensa che io frequenti il forum e si lamenta dei commenti negativi che Le danno della zingara e della ladra ecc. ovviamente nego tutto e saliamo in camera . Verso obolo di VU e iniziano le danze … Confermo che spogliandosi perde un po’ … si vede una bella pancetta e un culo cadente , tette belle ma non grandissime , azzarderei una seconda abbondante Max terza . Il viso però mi piace davvero molto … dopo un minuto di strusciamento e di ciucciata di tette dove finge di godere , incappuccia e succhia avidamente il gelato . Devo dire che non mi dispiace affatto come si prodiga… tanto che dall’eccitazione devo fermarla . Lei coglie la palla al balzo e mi fa subito entrare in Rai1 . Finge di soffrire le dimensioni (?) e dopo qualche colpo vengo copiosamente nel gommino . Pulizie di rito da parte sua , cosa che ho apprezzato . Mi accompagna alla porta e - immagino - va a darsi una sciacquata , per poi tornare da sola alla mattonella (dice).
Nel complesso esperienza così cos . Io la trovo abbastanza simpatica e dal viso molto bello (sarà che io amo il genere Milf). Fisicamente sembra meglio di quanto in effetti non sia , per avere (dice lei) 35 anni . Si professa di nazionalità albanese ma secondo me è troppo scura e potrebbe essere in effetti di etnia rom . Anyway … da mattonella a mattonella, door to door il tutto sarà durato 15 minuti . Un bel salasso per me … però erano anni che volevo togliermi il dente . Continuo a pensare che sia meglio un bel pompino che una pessima scopata e sogni come quelli di oggi lo confermano . Vabbè … amici della patata … tanto vi dovevo .
nome : Enki
Età : 35 (?)
Etnia : Albanese
Social time : 7
Rate : VU at home per BJ e RAI1
Rai2 non chiesto , probabilmente la prossima volta semmai ci sarà occasione
Voto totale : 6 di stima . La ragazza c’è ma non si applica
Questa era la rubrica di schettini : La FIsiCA CHE CI PIACE