INDEX: IDX2d547021272b7ee62ca79313c47cc650
NOME INSERZIONISTA: orientale top
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: torino
ETÀ: 20
CONFORMITÀ ANNUNCIO: come no?avete presente un politico? uguale!
SERVIZI OFFERTI: bbi rai di 69 titty fuck cim
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: cicciottelle ma sexy
ATTITUDINE: volenterosa
REPERIBILITÀ: immediata
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
Annuncio: orientale top Orientale Torino
Permettetemi di scusarmi con il collega incontrato all'uscitasulla porta del condominio perchè ,per superare l'imbarazzo reciproco ho finto di non vederlo :fatto ovviamente impossibile per entrambi !! Eravano uno di fronte all'altro!!E con questo capite l'atteggiamento della mamasan!! Darmi il tempo di uscire e far attendere il nuovo cliente 3 minuti non andava bene?
Quindi sappiatevi regolare :parrucca,baffi finti ed occhiali scuri devono far parte del kit del Punter,se vi recate in questa maison!!
Adesso passiamo alla descrizione dell'azione, entro e vengo segregato in bagno dalla mamasan ,carina come cinesina, per un bel po di minuti.
Ne approfitto per lavare l'attrezzature e portarmi avanti il lavoro!
Poi arriva la prima fanciulla,cicciottella,poche tette ma gradevole,andiamo in stanza,luce da sepolcro e serrande tutte giu ma questo offre il convento,pago il biglietto,I VU di mia sponte,la nipotina di shi sgin ping mi sorride contenta,li porta alla mamasan e si comincia: la ragazza è simpatica e si applica ! facciamo il repertorio che piace a me : bbi,pacioccamenti di mammelle varie, titty fuck,rai 1 ,scene varie davanti allo specchio,sempre con la luce da lumino cimiteriale,a cui nel frattempo mi sono abituato, daltronde ho rinnovato la patente senza obbligo di lenti !!
69 ma sul cim la fermo. I E qui vi stupiro: alla notizia che..amica tette grosse... decido di dare fondo al budget mensile : ho i miei annetti,ogni lasciata è persa ! Visto il periodo post paquale mi comporto da giusto,pur avendo ottenuto un piccolo sconto,dico alla prima ragazza, do 1 Vu anche alla tua amica,io rispetto chi lavora,credo di essere una persona gradevole e cerco di essererispettoso neii confronti delle ragazze che fanno un lavoro orrendo.
Con un sorriso arriva l'amica ugualmente cicciottella ma pettoruta! le pago il biglietto,riconsegna pecunia alla mamasan .
Quindi per un po riparte la giostra in tre ma poi,me consenziente,giochiamo solo più in due.La ragazza col flauto è veramente brava e,dopo un bel po',decido che forse è meglio finire di cim per non passare la notte in una maison cinese!!Mentre mi rivesto mamasan mi dice in mandarino stretto ..fora dle bale a je nau client !! (traduttore google per i non avvezzi all'idioma piemontese : cortesemente potresti affrettarti ? Sta per arrivare un altro cliente ! ndr..la traduzione non è proprio letterale...)Scherzo è stata ferma ma gentile.
Quindi saluto e avviena la scena di cui all'inizio,veramente pessima.
In conclusione : nome della prima ragazza,qualcosa come giulia,ma non sono sicuro,circa la seconda un qualcosa tipo ju ju,ma non ci giurerei,la mamasan ha bofonchiato i nomi,non è eccessivamente espansiva.
Mi sono divertito? Si,ritornarci ?ma..... Io nella rece ho mantenuto,spero,uno stile quasi umoristico,in realtà per me oggi è stata quasi una prova seria, a livello mentale dovevo capire alcune cose di me a livello sentimentale e credo di averle capite,soldi ben spesi,meglio che da uno psicologo.
Non vi voglio annoiare con considerazioni serie.
Quindi spero che abbiate elementi aggiornati per valutare la opportunità di recarvi in questa maison e buona notte a tutti.
Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è tra le migliori.
(Woody Allen)