Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
TROMBONEIO
Wannabe (5 post)
K+ 0 | K- 6
Ci sono 2 fanciulle in zona sapete qualcosa ?
pepitone
Super Hero (871 post)
K+ 219 | K- 794
diurne ?

notturne ?

orari ?

punto preciso ?

automunite ?

appiedate ?
CaioSempronio26988
Wannabe (115 post)
K+ 54 | K- 177
@TROMBONEIO una è sicuramente Maria, di fronte al vecchio ingresso della DHL a Liscate (non Melzo). Ma l'altra? Passo abbastanza frequentemente in zona ma non vedo nessuna oltre a lei, salvo qualche comparsa occasionale al vecchio ufficio di Elena, che si è spostata qui.

@pepitone per quanto riguarda Maria trovi tutte le info quiManca solo un taxi che ti venga a prendere e ti porti comodamente da lei visto che ti piacciono le comodità 
Per Elena invece trovi qualche info qui 
pepitone
Super Hero (871 post)
K+ 219 | K- 794
caro CaioSempronio26988

i nomi e le ragazze che hai messo sono una tua deduzione , il collega nel aprire il 3D non ha menzionato nulla solo una ipotetica ragazza che staziona in un determinato posto , che poi tu sempre nella tua deduzione ha spostato in un altro  posto 
visto che io ci passo spesso in quelle zone e di giorno ne vedo solo una ma Piu per la macchina che per la presenza fisica ero curioso di sapere chi fosse la ragazza che stava cercando il collega magari era una novità oppure era la solita scapata di casa che bazzica dove dici tu 

le ragazze da te menzionate le ho provate entrambe e le ho scartate perché non erano altezza di quella che frequento di solito in zona , se devo spendere almeno mi diverto come piace a me 

per quanto riguarda il taxi dovrei trovarne uno che conosce le ragazze bene e sa di chi sto parlando , visto che non conosco nessuno potresti portarmi tu visto ce sei un esperto della zona e delle ragazze che fanno le meretrici magari mi fanno lo sconto , faccio anche finta di essere un tuo amico 

ce un altro DHL ed è a settala/Caleppio dove ci sono due ragazze presenti , magari ripeto magari sta parlando di loro 
CaioSempronio26988
Wannabe (115 post)
K+ 54 | K- 177
pepitone:
caro CaioSempronio26988

i nomi e le ragazze che hai messo sono una tua deduzione , il collega nel aprire il 3D non ha menzionato nulla solo una ipotetica ragazza che staziona in un determinato posto , che poi tu sempre nella tua deduzione ha spostato in un altro  posto 
visto che io ci passo spesso in quelle zone e di giorno ne vedo solo una ma Piu per la macchina che per la presenza fisica ero curioso di sapere chi fosse la ragazza che stava cercando il collega magari era una novità oppure era la solita scapata di casa che bazzica dove dici tu 

le ragazze da te menzionate le ho provate entrambe e le ho scartate perché non erano altezza di quella che frequento di solito in zona , se devo spendere almeno mi diverto come piace a me 

per quanto riguarda il taxi dovrei trovarne uno che conosce le ragazze bene e sa di chi sto parlando , visto che non conosco nessuno potresti portarmi tu visto ce sei un esperto della zona e delle ragazze che fanno le meretrici magari mi fanno lo sconto , faccio anche finta di essere un tuo amico 

ce un altro DHL ed è a settala/Caleppio dove ci sono due ragazze presenti , magari ripeto magari sta parlando di loro 

Frena frena, stai facendo un gran casotto. Andiamo per punti:

1) "i  nomi e le ragazze che hai messo sono una tua deduzione"
I nomi delle ragazze non sono mie deduzioni ma ci sono stato realmente come testimoniano i miei commenti ai post che ho linkato ;

2) "il collega nel aprire il 3D non ha menzionato nulla solo una ipotetica ragazza che staziona in un determinato posto , che poi tu sempre nella tua deduzione ha spostato in un altro  posto"
Abito a Melzo, quindi sono certo che la filiale DHL a cui si riferiva il collega @TROMBONEIO sia quella di Liscate, dato che nel territorio di Melzo non ce ne sono. E quindi anche questa non è una mia deduzione e non ho spostato la localizzazione dell'ufficio a caso (se magari il collega confermasse lo gradirei)... E le ragazze che menzionava il collega sono DUE, non UNA

3) "visto che io ci passo spesso in quelle zone e di giorno ne vedo solo una ma Piu per la macchina che per la presenza fisica"
Non so che macchina vedi tu quando passi, io l'ho anche scritto nel commento precedente: "non vedo nessuna oltre a lei (Maria, che è appiedata), salvo qualche comparsa occasionale al vecchio ufficio di Elena";

4) "per quanto riguarda il taxi dovrei trovarne uno che conosce le ragazze bene e sa di chi sto parlando , visto che non conosco nessuno potresti portarmi tu visto ce sei un esperto della zona e delle ragazze che fanno le meretrici"
Percepisco del sarcasmo in questa frase. Forse dettato dal rancore per la risposta ironica al tuo commento, che temo di aver frainteso intendendo che volevi tutte le informazioni su un piatto d'argento vista la spatafiata di domande specifiche che hai fatto? :
Cmq non mi ritengo un esperto della zona e delle ragazze ma posso dirne a sufficienza dato che, ricordo, abito a due passi e percorro la strada abbastanza spesso. 

Poi se vuoi dire chi è e dove sta quella che frequenti di solito in zona, male non fai. 

Senza rancore, ti auguro buona giornata. 

Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI