Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
Diurno95
Hero Member (692 post)
K+ 229 | K- 408
In questo periodo, non so perchè, mi sono fatto un esame di coscienza sulla mia carriera da punter, e la voglio condividere con voi, per vedere se le mie esperienze sono comuni o meno.
Iniziamo.

OTR: inizio ad avvicinarmi a questo "hobby" intorno ai 20 anni (uno più, uno meno, non ricordo bene  , con lo step più facile: le stradali. A quei tempi dalle mie parti ci fu un boom di africane e albanesi, all'epoca dai VU-20 ai VU (si parla però di Lire), spesso con servizi extra con maggiorazione. Si arrivava anche a casi in cui anche solo un singolo cambio di posizione o una toccatina in più erano extra  . Essendo io all'epoca in una zona fin troppo battuta da forze dell'ordine varie, e anche per aver maggior scelta, mi spostai nella città più grande a me vicina. 
E lì scoprìi una marea di scelte in più, comprendenti russe, moldave, romene, italiane, con qualche soddisfazione in più. E con un paio di sbandate per un paio di ragazze, tutte ovviamente fallimentari e dispendiose. Tranne una che, una volta libera dallo sfruttamento, frequentai fino ad arrivare ad una breve convivenza, andata male.
Però il gioco non mi bastava più, avevo sempre una sensazione di delusione, di "lacrime di coccodrillo", di mancato appagamento in qualche modo. E quindi passai allo step successivo.

"CASALINGUE": poco alla volta scoprìi che esisteva un altro mondo, più costoso (si parla di 2VU, sempre in lire), quello delle operatici in casa. Non otr che facevano anche quello, di quelle che facevano solo quello.
All'epoca internet era agli albori, e recuperarle era per me difficoltoso, con connessione a pagamento e modem 56k. Telefonini ancora improponibili, a meno che non si volesse spendere uno stipendio solo per vedere le foto . Queste erano per me reperibili solo in città grandi, quindi spese anche di viaggio e tempo. Si andava spessissimo sulla fiducia, incappando spesso in fregature non male, specie riguardo la corrispondenza della tipa con le foto da lei pubblicate. 
Da questa esperienza a quel di Lugano, fu passo breve. Qui si parlava di prestazioni e fisici nettamente superiori a quanto ero abituato, ma anche ad esborsi più grandi (circa 3VU in lire) e viaggi decisamente più lunghi.
Ma anche qui, alti e bassi, forse più bassi.

THAILANDIA: causa amico che vi era andato una volta, si parte in combricola per Pattaya. Abituati a VU per sveltine, la stessa cifra per notte intera, gfe, spesso full sigle, era il paradiso. Capisco quelli che, magari poco "veterani" del settore, lì abbiano speso capitali, arrivando a rovinarsi per seguire la loro "fidanzata", che ovviamente non era solo loro, come si illudevano. Conosco personalmente tre uomini che si sono licenziat, venduto casa e auto, per trasferirsi lì ed aprire un bar alla lei, che ovviamente li ha scaricati appena possibile. O che si sono sposati, facendo la stessa fine, o portandola in Italia per essere abbandonati non appena lei trovava qualcuno di più danaroso. O "semplicemente" che ogni mese mandavano un bonifico alla "povera ragazza obbligata a fare quel lavoro per vivere", in modo tale che lei non dovesse farlo. Inutile dire che la povera lavorava lo stesso, e sovente con 3 o 4 di questi "sponsors" sparsi per il globo. 
Ottima esperienza, almeno per l'epoca, ma certo non adatta a frequentazioni assidue. Per non parlare della scarsa varietà di "modelli" di ragazza: più o meno belle, per carità, de gustibus, ma certo non varie in forme, fisici, lineamenti, colore dei capelli  .

INTERNET: con la diffusione delle prime chat "serie", mi si apre un mondo. Soprattutto grazie all'allora TimCafè, unica chat a colpire le donne nel loro maggior punto debole: il portafoglio. Qui infatti pagavano anche loro, e quindi erano velocissime a darti il loro numero privato, per spendere meno, con quasi tutti/e che avevano più gestori telefonici, per ridurre i costi.
Qui ho trovato parecchie "no prof", come si direbbe oggi, che erano veramente no prof, spesso sposate alla ricerca di svaghi extraconiugali. Personalmente di fighe poche, ma di porche quasi tutte. Peccato che nella mia zona c'era in deserto, e quindi vai di "viaggi della speranza" in Piemonte.
Comunque la rimpiango, come chat, perchè ho avuto parecchie soddisfazioni (nel frattempo ero sui 30 anni circa).
Finita questa, passo alla varie Badoo, Lovepedia e affini, con delusioni su delusioni, incappando per le prime volte in quello che ormai è uno standard (almeno per me): figlie brutte di Jabba The Hut che cercano Brad Pitt da giovane, ma più bello, più ricco, più intelligente, più dotato e resistente, e che naturalmente non veda l'ora di accoppiarsi con forme vagamente femminili. Insomma, che se la tirano per chilometri, e spesso anche non particolarmente sane mentalmente.

TEMPI RECENTI: ormai non guardo nemmeno più le otr, chat ed affini bandite (la mia ultima recente esperienza con Annunci69 è pubblicata qui in altra pagina), considero solo "casalinghe", Lugano no ha più senso, a parità di costi, prestazioni e più lontano. Qualche finta massaggiatrice. Qualche finta no prof. Ma ormai il liet motiv è sempre lo stesso: 3VU, magari più motel, uscendo spesso deludo. Coppie e finte no prof che costano più delle prof, e spesso con le stesse delusioni. Non ho ancora provato i centri cinesi, perchè mi ispirano poco.
Le mie migliori soddisfazioni recenti sono con una matura "no prof" (comunque sui 2VU), over 50, non vicinissima e con orari difficili, e comunque non esattamente una bellezza. O con una "massaggiatrice", che mi attira molto, ma scarsa come massaggiatrice e che si limita quasi sempre a bbj e daty. Mi piace, per carità, ma non a quelle cifre. 
Ormai sono attratto da milf (che poi sono quasi sempre più giovani di me    , ma non trovo nulla che mi attiri più di tanto, e comunque si parla sempre di 3vu.

CONCLUSIONE: tra delusioni, illusioni, scarso budget, panorama escort, sono praticamente alla frutta. Che sia la fine della carriera?
Carriera che, se devo essere sincero, mi ha spessissimo lasciato l'amaro in bocca, in cui non ho trovato quello che cercavo, senza peraltro capire che cercavo.   

E allora, perchè l'ho fatto? E lo farei ancora, con i giusti parametri?
E, soprattutto, sono l'unico in una situazione simile?
sempermario2
Sr. Member (397 post)
K+ 116 | K- 225
Grazie per la condivisione ,con qualche piccola o grande variazione, sono arrivato  alla stessa conclusione. 
Tim cafè  per i tempi  era  una benedizione, purtroppo giovanissimo in uno sperduto paesino del sud  per me era solo una cosa virtuale, avevo un finto profilo  femminile lesbo, però mi ha insegnato  a fare entrare nella testa e nel modo di pensare femminile, che poi quando dicevo che ero maschio  ormai il loro ormone era partito  e si sarebbero fatte qualsiasi cosa, se solo ci fosse ora  avrei altre possibilità. 
Poi le otr  ,se penso quanto mi sono divertito negli anni  dal 2010 al 2017 , alcune erano fighe, modelle rubate dalle sfilate, altre più normali ma prestazioni top, letteralmente un harem, sapevano intrattenere,  sapevano che il cliente se si trova bene torna, non  stavano a guardare i 5 10 minuti in più, adesso  non mi interessa  se penso ai km  percorsi  alle serate  in giro  per beccare le mie preferite rabbrividisco. 
Adesso comunque chat varie  ,annunci 69  badoo  e chi ne ha più ne metta, non portano a nulla. 
Loft,  anche qui  noto la differenza e  tra qualche anno fa  e adesso, la mia esperienza  migliore è stata  una russa, 150 euro l'ora, invece adesso con  200 , e a volte neanche  bastano parlo di escort  d'agenzia, forse hai la prestazione base,  ogni upgrade  ,cim i altro  li paghi a parte. 
Non sono stato mai in Svizzera o altri viaggi di piacere, anche qui  per raccontato  le cose sono peggiorate. 
Ho iniziato a frequentare  club privè  dal 2015  circa,  purtroppo  prima c'era più  trasgressione, adesso frequento  poco, sembra  più una vecchia casa di appuntamento,il confine e molto labile.
Per un periodo sono stato iscritto a mysugardaddy qui qualche no prof giovane si trova e qualche soddisfazione  me la sono tolta, purtroppo  rispetto  ai primi  iscritti della prima ora la situazione è peggiorata,sia per costi ,in generale del sito  sia per  reperibilità e  ragalo alla ragazze. 
Non disdegno qualche  cina, ma è comunque una seconda scelta. 
Ma una piccola nota positiva ogni tanto capita, una simil massaggiatrice moltobellae sensuale, rivista dopo anni, prima chiedeva  150 solo massaggio con finale hj,  per scopare  voleva 200,diceva lei le cose belle si pagano.,adesso  con 100  fa di tutto, le cose che mi piacciono di più, dal bbj al ditalino dal daty a rapporti  in più posizioni. 
In conclusione  molte cose li rifarei altre no.
La mia opinione  è  passato gli anni e aumentano i pensieri, le proposte  ci sono  meno degli anni passati, sono aumetati i costi,  e se  una volta dopo una delusione o missile  avevi più voglia di rifarti  adesso  una delusione pesa troppo 
Diurno95
Hero Member (692 post)
K+ 229 | K- 408
Grazie a te per la risposta. K+

200 e passa visite, 0 commenti... 
alexml
Jr. Member (48 post)
K+ 22 | K- 62
Ciao. La mia carriera è cominciata relativamente tardi, quindi OTR la mia prima volta. Passaco sempre di fronte alla solita che stazionava lì e un bel giorno ho deciso di fermarmi. Per un pò sono diventato un suo cliente fisso e andavo solo con lei, poi ho cominciato ad andare anche con altre che mi hanno fatto dimenticare il mio "Primo amore". Ho poi scoperto i centri massaggi e per ultima la rete. 
Non credo ci sia molto altro da aggiungere. Il mio contributo è sicuramente mooooolto più all'acqua di rose rispetto al tuo, ma spero tu possa apprezzarlo.
Diurno95
Hero Member (692 post)
K+ 229 | K- 408
Apprezzo qualsiasi contributo, k+
Noninvecchio
Sr. Member (271 post)
K+ 97 | K- 229
Caro Diurno,
Mi riconosco nella esauriente descrizione della tua vita di cacciatore; non ho pero’ mai frequentato siti di incontri.
Era comunque, fino ad una decina di anni fa, tutto diverso: due otr in viale Umbria che mi salutavano sorridenti quando passavo senza fermarmi, alcune casalinghe con le quali ogni tanto uscivo a cena per passare qualche momento di svago, non necessariamente legato al sesso. E ancora incontri “non retribuiti” con un paio………
Insomma, e’ cambiato tutto, secondo me in male, non mi diverto piu’ molto, ed e’ solo la curiosita’ che mi spinge a fare ancora qualche esperienza e, se cerco uno sfogo serio, mi rivolgo ormai quasi esclusivamente ai pochi porti sicuri rimastimi.
Grazie per avermi fatto pensare agli anni trascorsi e alle esperienze vissute.
K+ da parte mia

NI
Trumbun
Wannabe (76 post)
K+ 46 | K- 92
Diurno, anche io sono un punter li lungo corso, laia carriera è iniziata a fine anni ottanta...in quegli anni Torino era la capitale delle gazzelle nere e con pochi soldi ci si levavano grandi soddisfazioni, la scelta era ampissima, quante gite serali ai viali della pellerina , scendendo dalle mie vallate con una macchinata di amici vogliosi di fare baldoria...poi questo giocattolo si è rotto, tutto finito, allora sono approdato alle loft, in particolare milf nostrane o sudamericane , anche giovani, anche lì mi sono tolto belle soddisfazioni, nel mentre ebbi la ventura di conoscere anche io un paio di no prof, fra cui una signora di professione donna delle pulizie che arrotondava con qualche amico fidato, non bella ma la più scatenata maialina con cui abbia avuto modo di relazionarmi, la ricordo con tanta nostalgia! Adesso i tempi sono assai differenti, non è solo l'età, è l'andazzo generale, loft di una freddezza glaciale, truffatrici, esose e chi più ne ha più ne metta...no prof non parliamone, ormai si tratta di gente più esosa delle escort professioniste e da cui non è raro essere derubati, ricattati o cose simili. Otr qui tocchiamo il fondo, io giro le province di Torino e Cuneo per lavoro, ormai deserto totale causa il timore di denunce ed il fatto che molte si sono riconvertire in loft....le orientali sono ancora una valida scelta in generale economiche e servizievoli, anche se mi dà un po' fastidio il sistema catena di montaggio in cui si opera in alcune tane...in generale direi che il periodo migliore per questo hobby è stato da anni ottanta fino ad una decina di anni fa, da lì è iniziato il declino inesorabile. Buon divertimento a tutti!
bluedark79
Super Hero (1001 post)
K+ 280 | K- 386
Ricordo pure io ... iniziai subito dopo aver ottenuto la patente ... la mitica Paullese, da Crema a Milano ... uno spettacolo per gli occhi ... dopo i lavori della Paullese e il Covid, son ormai rare le OTR ...

i miei porti sicuri son i CM milanesi alla fine ... e qualche rarissima loft cinese ... 
Ho preso troppe inculate con sud americane ....
Africane ogni tanto vedo su Badoo (ci sono ma devi pagare per parlarci) e tento su bakeka ma sembrano svanite ... 
Diurno95
Hero Member (692 post)
K+ 229 | K- 408
Non so se essere contento di non essere il solo in questa situazione, o deprimermi per lo stesso motivo.
Grazie a tutti delle testimonianze, giro di k+
alexml
Jr. Member (48 post)
K+ 22 | K- 62
Diurno95:
Non so se essere contento di non essere il solo in questa situazione, o deprimermi per lo stesso motivo.
Grazie a tutti delle testimonianze, giro di k+

Figurati, per così poco 
Aton
Full Member (61 post)
K+ 17 | K- 75
La mia prima volta mi costò  3 mila lire  Milano 
Aton
garba
Jr. Member (182 post)
K+ 129 | K- 74
Ciao, più o meno mi riconosco nel tuo racconto, a parte le chat all'epoca della connessione 56k c'erano gli annunci sui quotidiani e successivamente la rivista Italia chiamami da comperare in edicola, di solito mi fermavo all'edicola notturna in via Vittor Pisani dopo essere stato da Mimosa.....la Svizzera non l'ho frequenta anche se a poco tempo di strada ma mi frenava il fatto dell'offrire i drink per conoscere le girl e andare in stanza, c'erano un paio di stradali che andavano poi in stanza sempre in zona piazza Clotilde e via Fatebenefratelli che quando ero in grana andavo prima con una poi con l'altra. Adesso tutto cambiato tutto più costoso e il rapporto qualità prezzo spesso lascia a desiderare, se poi le ragazzine che iniziano questo percorso iniziano a capire il giro dei soliti sparano cifre da capogiro e non fanno nemmeno il minimo sindacale. Ho forse sono io a trovarmi nel pieno della crisi di mezz'età.🤷
MisterTARTUFON
Sr. Member (206 post)
K+ 219 | K- 131
Carissimo.. leggendoti mi par di capire che piu o meno l'eta di inzio carriera e' la stessa mia , che pero' inizia a meta anni 80 circa, quando se parlavi di modem a 56k ti prendevano per matto. Si andava allora per rapporti vocali di amici , per annunci cartacei o meglio ancora ,essendo io in una zona in cui certi localini particolari hanno avuto enorme diffusione all'epoca ,con incontri diretti faccia a faccia al bancone del bar. ,Venus di milano ,Club81, Dollaro ,Cascina delle Fate , Tacchi a Spillo etc erano sede di innumerevoli serate , semza contare che in Voghera ,una certa viuzza del centro storico era pregna di vetrine illuminate con folta presenza di donnine principalmente  italiche .
Le otr per me sono sempre state un ecezzione pur conoscendo diversi siti di stazionamento loro ,ma che potrei contar sulle dita di una mano e avanzarne ancora .
Quindi si arriva agni albori degli anni 90 , quando crolla il muro e i contratti aziendali con le societa dell'ex impero sovietico si moltiplicano a dismisura. La ditta mi spedisce prima  a klaypeda e poi per quasi  8 anni a Tallin dove una societa petrolifera  aveva stipulato un contratto che ancora adesso continua .
E a quei tempi in Estonia,le tre mila lire circa,che si spendevano per un oretta striminzita qua in patria ,ti aprivano le porte di una notte intera  con pulzelle vent'enni a cui  nemmeno interessava troppo il casche notturno ,quanto la possibilita di entrare in qualche locale ,barra discodance , barra ristorante europeo che, fino a qualche anno prima,  o non esistevano o gli  erano forzatamente vietati.Qundi se ben ricordo alle "tre milalire "della nottata andavano aggiunti 20$   di una cena a lume di candela.
Tradotti in euro attuali   piu o meno 30  !! Pensa un po'.. adesso per trenta iuri nemmeno alxano il telefono per risponderti!!
Poi pero ,con l'andar degli anni e con  l'aumento consistente degli europei in vacanza o per lavoro , le tipette estoni si son fatte furbe ,e alla fine della mia trasferta, per una notte full optionals con una studentessa fresca di maturita, ci dovevi lasciare almeno 100$ + il vitto serale. ..ma ne e' quasi sempre valsa la pena , ti confesso 
Quindi all'alba degli anni 2000 ritornai in italia ,ritrovata  infestata da annunci di albanesi e fameliche quanto fredde  "russe", ripresi i contatti con quelle che in fin dei conti ,non avevo mai abbandonato totalmente e che ancora si aggiravano nel settore. Ma internet  stava rivoltando il mondo come un calzino e il mercato meretricio non faceva ecezione.Poi sono arrivati i social ,in cui io mi buttai un paio di volte ma senza troppi eufemismi, compresi  due abbonamenti  su of, in cui pero un paio di pulzelle valide riuscii ad incontrarle ma dopo innumerevoli tentativi e sfuggi anche a diverse truffe.Quindi ,per chi non crede , provateci pure ma occio!!
I locali dei miei esordi qua nella bassa ,erano azzerati o quasi , le mie due affettuose casalingue di voghera mi riservavano quando volevo una serata riservata e stessa cosa faceva la celebre Antonella di Bresci , recensita come Celeste tutti i  canali! 
Ebbi la fortuna di ritrovare, del tutto casualmente , una certa sciura mantovana ,conosciuta anni indietro in sede lavorativa e poi miai piu vista per anni e anni , che giunta ai 50 si accorse di colpo di essersi persa il meglio della vita , dedicata h24 a societa e famigliari. Quindi sbrocco' di brutto, ma davvero di brutto , e  a casa sua  ci  passava solo per dormire, e non sempre. Gli incontri a tre con lei erano diventati una consuetudine , passando da alcune mie  conoscenza disponibili al genere , a trans  di una certa levatura .Per oltre tre anni vissi nel mondo di bengodi ,ma come detto, quando una donna sbrocca cosi dopo decenni di  astinenza ,rimetterla in riga mi e' risultato impossibile ,e gli incontri degli ultimi tempi erano diventati anche un po rischiosi .Ci detti un taglio .
Onestamente non mi sono mai pentito della montagna di scudi buttati nei vari boschetti ,ma  se ci penso invece di tre maserati usate avrei comodamente acquistato un paio di Ferrari nuove! Calcolati  cosi  a bei palmi ovviamente ,ma non ci vado tropo distante.
Ad oggi ,facendo anche e sopratutto  i conti con l'eta , se la scimmia mi assale ,e capita ancora ,mi rivolgo a signore di lungo corso e profonda conoscanza oppure se capito in compagnia in qualche ,sempre piu raro locale valido, metr  o barista sono sempre i soliti  pozzi di conoscenza del genere.E difficilmente si sbagliano .
Concordo anche che Svizzera, austria,monaco  o posti simili , penso alle mie frequentazioni passate all'Oceano, non abbiano piu ritorni sensati.
La thaylandia ,dopo il nostro  raid in sud america sarebbe un altro obiettivo gustoso , ma devo convincere il mio socio di merende ... sono a buon punto pero'!
In conclusione, caro collega , non sono del tutto instradato sulla tua convinzione di esser giunto a fine carriera , ma e' ovvio che certi ritmi non mi sono piu sostenibili se non con una dopata ogni tanto...perche anche con quelle, non si deve esagerare!!
Sottovoce ti diro' , mola no'  
La fiamma con l'eta, si spegne gia da sola . Non soffiamoci anche sopra !!
+229
Un abbraccio .
Tartufon.
EL PU' SE BON!
targus
Sr. Member (322 post)
K+ 399 | K- 139
 Ciao 
Anche il mio è un passato più o meno simile.

Inizio tardi rispetto a voi, 
Fine anni 90, con qualche bbj fatto otr da trans vari in giro per Milano e per trombare andavo, sempre otr, da una fighetta albanese che stava in zona Via Carducci a Sesto e si andava a consumare lì dietro, di fianco a dove ora sorge il Cacao.

Poi primi anni del 2000, sulla rete, cambio e passo a frequentare in appartamento.
ricordo ancora le foto del culo di Fabiana3 ... 
E le bombate nel culo di Giulia, sia a Milano che a Bergamo 
(ndr, entrambe ricevono ancora)
Ricordo che la prima in appartamento fu una biondina brasiliana che riceveva in via Vetere.
Da lì ho sbarellato e ho trombato bene e dovunque fino a circa il 2013. 
Il lavoro mi portava spesso a viaggiare per tutta Italia e grazie alla rete potevo  trombare in diverse città d'Italia.
Mai frequentato svizzera o cose del genere.
Mi ricordo l'imbarcata che presi per Dalilah, quella che riceveva dietro San Babila. Una droga, sono stato un suo fedele Trombatore per anni. Cercavo sempre di essere l'ultimo della giornata, così che anche lei si lasciava andare ...
Dal 2013, improvvisamente cambio testa e cambio lavoro. 
Ho smesso per diversi anni, fino circa al 2019/2020.
Riprendo con una massaggiatrice italiana, non ero mai stato a massaggi, mi girano i coglioni, decido di trovarne una comoda dall'ufficio, e trova questa signora che riceve, se ricordo bene in via Canonica. Nacque una buona intesa e iniziano a trombare allegramente. 
Da lì torna la voglia. 
Il covid aggiunge qualche difficoltà. Ma ricomincio a trombacchiare.
E da post covid ho ripreso ad andare in appartamento.
Anche se ora sono un po' vecchietto... 

Pure io riscontro un calo netto delle prestazioni.
Ora appaiono tante fighe da vedere. Ma di porche è finito quasi tutto il divertimento.
E i costi sono lievitati.
Sono andato con qualche lift cinese ... Ma alla fine sono solo una grande catena di montaggio.

Mi piacerebbe trovare una bella milfona con cui fidelizzare, ma non ne trovo. C'è sempre qualche menata. Pensano solo a mettere fretta e a incassare.

Ciao a tutti
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI