Gnocca forum
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
PunterDoc2025
Wannabe (7 post)
K+ 5 | K- 2
INDEX: IDX48c2d6440c3c4b58cbcc5bff54e8ad9e
NOME INSERZIONISTA: Ambra italiana
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: Genova
ETÀ: 25 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: non direi
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Dalle foto almeno 10 15 kg in piu'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Annuncio: Ambra italiana Escort Genova e Levante

Salve testata la ragazza dopo averla vista su vari scaffali e social , convinto di trovare la bella ragazza giovane ed in forma delle foto mi reco sul posto , anche le varie rece su altro "forum" sembravano ottime ed e' per questo che ho voluto recensirla facendo un po' di chiarezza , lei e' indubbiamente simpatica ed accogliente ma se pensi di trovare una figa come nelle foto resti deluso visto che anche se tonica avra' 10 - 15 kg in piu' che onestamente fanno perdere l'infoio iniziale , non sto qui a raccontarvi il sogno perche' sarebbe inutile visto che e' stato un incontro qualsiasi dovuto alla delusione tra aspettativa e realta' 
JohnnyStorm
Jr. Member (295 post)
K+ 83 | K- 325
Si dai non stare a raccontare l’incontro 🙄 … infondo qui interessa solo l’aspetto fisico delle ragazze 👍🏼
Quel che fanno, come lo fanno e cosa non fanno direi che è assolutamente superfluo.
💪🏼 avanti così 

Ci si legge
FLAME ON
toucher
Sr. Member (432 post)
K+ 85 | K- 18
oltretutto c'è già una discussione su di lei nella sezione di Spezia che riporto qui sotto:

https://www.gnoccaforum.com…

bjcode
Hero Member (691 post)
K+ 172 | K- 100
Usate il "cerca" mettendo il numero del telefono senza gli spazi.

Il titolo del post...
JohnnyStorm
Jr. Member (295 post)
K+ 83 | K- 325
Qui purtroppo ha prevalso la fretta di sfogare la propria delusione alla voglia di contribuire con la propria esperienza, visto che si definisce buona l’attitudine, limitarsi alla comunicazione delle foto non aggiornate è davvero un po’ poco.
Forse meglio non ci sia alcun titolo …

Ci si legge
FLAME ON
PunterDoc2025
Wannabe (7 post)
K+ 5 | K- 2
JohnnyStorm:
Si dai non stare a raccontare l’incontro 🙄 … infondo qui interessa solo l’aspetto fisico delle ragazze 👍🏼
Quel che fanno, come lo fanno e cosa non fanno direi che è assolutamente superfluo.
💪🏼 avanti così 


L'attitudine buona significa che non e' sbrigativa e come scritto e' simpatica fa BBJ discretamente ,Rai1 discretamente partecipe , ha 2 seni grandi dovuti penso anche al msovrappeso , ho scritto una prestazione come tante e il "non mi sembra il caso di raccontare " significa che c'e poco da raccontare se non di una prestazione nella norma che va in scontro con tutte le lodi fatte da vari clienti che secondo il mio parere sono esagerate tutto qui 
Detto questo invece di fare gli spiritosi con chi prova a contribuire e visto che e' una community basta fare semplicemente qualche domanda per confrontarsi se la prima recensione non e' sufficiente e come vedi sono qui a replicare ! Poi vi lamentate del perche' la gente non scrive...appena uno prova si ritrova gente come te che fa il fenomeno 
stevemaster
Sandokan (1521 post)
K+ 728 | K- 7459
K+2 PunterDog sia per la rece sia per le precisazioni , cmq anche senza le precisazioni aggiuntive si intuiva tra le righe il modus operandi della furbacchiona in questione.
Grazie alla tua Rece la depenno dalla lista onirica, intanto con le italiane che ho sognato mai avuto grosse soddisfazioni a parte rarissime eccezioni,pertanto le evito come la peste.
Purtroppo questo weekend niente Dreams si rimane a becco asciutto :'(

Steve
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
BERNARDO81
Sr. Member (201 post)
K+ 135 | K- 45
K+3 per la disavventura socio.
Però da recensioni su mosca rossa ,nota questo :  lei ne ha due ,a cinque stelle e  di utenti che hanno recensito solo lei ...
Già questo fa intuire il missile !!!
E poi  su GF , c'è la funzione  index che, se letta , ti avrebbe fatto drizzare le antenne .
Berny.
Bisagno
Jr. Member (101 post)
K+ 52 | K- 50
K+5 grazie per la segnalazione. Centri perfettamente il problema: ci si fanno film pazzeschi basandosi sulle foto con la speranza, che è l.ultima a morire, di un po' di corrispondenza e rimani troppo deluso perché quello che trovi, pur simpatica, accogliente e tutti gli aggettivi che vogliamo, non ha nulla a che vedere con la fi.. ritratta
PunterDoc2025
Wannabe (7 post)
K+ 5 | K- 2
Grazie a tutti quelli che hanno capito il mio post ,scusate se non sono riuscito a mettere il titolo ma ho provato anche a modificare ma non trovo l'opzione,come dicevo secondo me basta gia' la non conformita' delle foto per fartela scendere a meno che non sia come tal "PAMELA" che mette foto non sue ma quando arrivi ti trovi comunque una strafica simile alle foto e allora va bene .per quel che mi riguarda se scrivo prestazione nella norma significa semplice scopata che ovviamente da semplice con una STRAFICA  per quel che mi riguarda cambia molto il sogno... ovvio se poi fa anche cim e ingoio ed e' una modella parte la HOLA ahahahahaha 
PunterDoc2025
Wannabe (7 post)
K+ 5 | K- 2
toucher:
oltretutto c'è già una discussione su di lei nella sezione di Spezia che riporto qui sotto:

https://www.gnoccaforum.com…



Tu vivi a Spezia o a Genova? Secondo te io che vivo a genova dovrei scandagliare  tutte le citta' ? per quello c'e' gia EA ,qui pensavo fosse una comunity forum per scambiarci info opinioni e magari farci anche 2 risate perche' no? qualcuno pensa invece che sia un lavoro invece che uno svago,vuoi mandarmi una lettera di richiamo? o lamentarti con le risorse umane? ahahahahaha
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI