Gnocca forum
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
Andreaxxxx
Jr. Member (142 post)
K+ 64 | K- 18
Buongiorno a tutti da 2/3 giorni ho secrezioni bianche uretrali. Appena una goccia saltuariamente dopo leggera spremitura della punta del pene. Nessun altro sintomo, né bruciori, né problemi urinari. 

Che può essere? Ho già preso appuntamento con il dottore lunedì mattina ma mi chiedevo se qualcuno di voi avesse già avuto simile esperienza. 

Inutile dire che recentemente ho ricevuto bbj scoperto. Rai1 sempre coperto

Grazie 
GONGOLO
Hero Member (676 post)
K+ 461 | K- 2151
Solitamente le mst che provocano secrezioni sono Clamidia e Gonorrea.
Quelle della gonorrea sono gialle tipo pus , mentre quelle della clamidia bianche o trasparenti.

Detto questo, conviene che vai in un centro per malattie a trasmissione sessuale , entri in modo anonimo , ti fanno tutti gli esami necessari e ti danno la cura.
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor