Ho visitato il centro in oggetto.
Al telefono mi è sembrato un centro disponibile.
Mi riceve una ragazza gentile, né bella né brutta, che però non vuole sconfinare dai canoni classici e chiama una collega.
La collega è una specie di piccolo budda con le tettine rifatte e promette maggior disponibilità.
Comincia con un massaggio tipo thai, calpestandomi con i suoi piedini e rischiando di rompermi le ossa.
Sopravvivo al massaggio e arrivo al termine, riscuotendo le promesse fatte.
Non capisco come faccia ad essere ancora attivo questo CM
A distanza di anni sono tornato 2 volte e tutte e due le volte ho fatto girotacco!
Evidentemente qualcuno ci va! Novità?
Mimmobbj: Non capisco come faccia ad essere ancora attivo questo CM
A distanza di anni sono tornato 2 volte e tutte e due le volte ho fatto girotacco!
Evidentemente qualcuno ci va! Novità?
Prenesso che ancora non ci sono andato, perché hai fatto dietrofront? Scarsa avvenenza delle operatrici?
Oltre alla pochissima avvenenza delle operatrici presenti, ricordo anche una certa spocchiagine della Mamasan! E pensare che 15/17 anni fa sfornò bellezze irripetibili per la piazza romana! Idillio durato molto poco!
Al telefono mi è sembrato un centro disponibile.
Mi riceve una ragazza gentile, né bella né brutta, che però non vuole sconfinare dai canoni classici e chiama una collega.
La collega è una specie di piccolo budda con le tettine rifatte e promette maggior disponibilità.
Comincia con un massaggio tipo thai, calpestandomi con i suoi piedini e rischiando di rompermi le ossa.
Sopravvivo al massaggio e arrivo al termine, riscuotendo le promesse fatte.