Gnocca forum
Moscarossa
likexx209
Wannabe (80 post)
K+ 10 | K- 52
Buonasera colleghi, avete info della black che staziona al benzinaio IP difronte alla birra peroni? Non sembra male qualcuno l'ha testata?
Moscarossa