Provato una quindicina di giorni fa questo centro in zona Arco di Travertino, accanto ad un negozio di accessori per moto.
In quel momento c'era una sola ragazza. Sì, ragazza, non nonna. Carina, credo sulla trentina. Purtroppo aveva un vestito piuttosto ingombrante quindi non ho capito come stesse messa sotto panni, ma le gambe erano scoperte e non erano male, magre e toniche.
Massaggio di mezzora, ben eseguito. Le note dolenti, per quanto mi riguarda, sono la poca disponibilità agli extra, che prevedono il minimo sindacale. Ho provato un minimo ad insistere ma senza risultati. Ho quindi declinato, fatto la doccia e sono andato via. Peccato.
Mimmobbj: Mi hanno decantato l’avvenenza della fanciulla! Si può sapere se corrisponde al vero e se ha implementato il menù? Grazie
Su EA ci sono recensioni, pare che la ragazza che si definisce "pigra" non lavori sempre e che pertanto bisogna prendere appuntamento.
L'avevo contattata su wa ma non era disponibile alla mia fascia di orario
Mimmobbj: Mi hanno decantato l’avvenenza della fanciulla! Si può sapere se corrisponde al vero e se ha implementato il menù? Grazie
Si la ragazza è carina e confermo che fa un buon massaggio, mesi fa ci sono stato diverse volte. Lavora ancora da sola e quindi è difficile (almeno per me) riuscire ad andarci con appuntamento. Il martedì è chiuso è il suo giorno di riposo. Il massaggio è eseguito molto bene e lei è simpatica.
In quel momento c'era una sola ragazza. Sì, ragazza, non nonna. Carina, credo sulla trentina. Purtroppo aveva un vestito piuttosto ingombrante quindi non ho capito come stesse messa sotto panni, ma le gambe erano scoperte e non erano male, magre e toniche.
Massaggio di mezzora, ben eseguito. Le note dolenti, per quanto mi riguarda, sono la poca disponibilità agli extra, che prevedono il minimo sindacale. Ho provato un minimo ad insistere ma senza risultati. Ho quindi declinato, fatto la doccia e sono andato via. Peccato.