Gnocca forum
escortannunci.me
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
zico
Wannabe (48 post)
K+ 20 | K- 243
ciao.
Cerco trans femminile/passiva e minuta (ladyboy?)
gli stangoni mascolini alti 190 cm non mi interessano.
Grazie,
.... rimarrò Wannabe....o raggiungo il Nirvana!
AldoMartello
Jr. Member (140 post)
K+ 113 | K- 29
Un Lady boy sarebbe l' ideale per il tuo interesse. 
Per esperienza diretta e anche multipla😋 suggerisco vivamente Joja, Cindy o Sonia thay.. Tutte in nord Italia. 
AldoMartello. 
Street fighter V4
Hero Member (724 post)
K+ 752 | K- 509
Ciao Nico in che zona d'Italia sei all' incirca?
Perché tra Torino, Alessandria e Novara le t-gatte molto molto femminili ce ne sono tantissime 
Io mi butto solitamente sulle brasiliane che tendenzialmente, anche se hanno dei calibri piuttosto importanti e non adatti ai principianti, sono molto intime come prestazione e allo stesso tempo molto ma molto focose da passive.
Taissi Fontini Alessandria, Safina Torino, Letícia Castro Torino e Milano, Leona Miele Novara 
Concordo su quanto detto da Aldo Martello in fatto di ladyboy thai, ma non riesco a farmele piacere in quanto un po' troppo esageratamente passive e servizievoli, eccezion fatta per Cindy thai ladyboy che è una porcellina pazzesca al pari delle brasiliane 
Street fighter V4
Hero Member (724 post)
K+ 752 | K- 509
Dimenticavo: quando è in tour a Torino, una veramente gnocca e pazza di brutto è Victoria Carvalho trans brasiliana ex attrice porno di fama internazionale.
L'unico avviso è di specificare esattamente e tassativamente una sua prestazione passiva senza possibilità di contrattazione, perché a calibro è messa ancora meglio di Taissi Fontini. Ha un cetriolo enorme. Soprattutto il diametro 😱😅🤣😍
Risolto questo dettaglio, anche lei è molto focosa e passionale come prestazione 
AmanteDouble
Sr. Member (230 post)
K+ 129 | K- 57
Confermo e sottoscrivo  i ragionamenti degli esimi colleghi V4 e Aldo .
Per ciò che riguarda i trans occidentali , i nomi citati sono tra  la creme dei TX in nord Italia tra quelli da cui non ci si deve svenare x incontrarle ,, seppur personalmente  opinerei sul fatto che svolgano al meglio la loro attività in modo passivo . A parte forse  la Leonna miele  e la bella Elif ,le altre  sono tutte fortemente attive anche previ chiarissimo accordi pre scopata.
E infine la presenza fisica dei TX brasiliani  e' sempre decisamente imponente ,senonché spettacolare in certi casi  a mio avviso .
Ci sarebbe a tal riguardo  la johanna TX ,panamense   , giovane , porcellina parecchio , piccola di statura ,leggera come una farfalla ,e   dalle forme perfette  oltre che  amabilmente passiva . Ma attualmente sta in Puglia e conoscendola   ,tornerà solo a fine stagione in veneto.
Per le ladyboy , che  mi  pare esser il bersaglio ideale per il collega che ha chiesto l info  ,sicuramente i nomi citati si comportano spettacolarmente bene in modo passivo, e aggiungo io , di gran lunga meglio di tantissime donne  .
E cmq ,si rischia ben poco con loro, viste le dimensioni 😛
Fai una  buona scelta collega 😁
AD.
Sulla Felix
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 0
Fratello, posso dirti che uno dei migliori trans passivi che abbia mai provato era una ragazza trans giapponese a Hong Kong. Ecco il suo profilo: https://hk-escort.com/shema… – credo che lavori ancora lì. Se hai mai visto porno giapponese, beh, lei era esattamente come in quelli: si è data completamente a me e gemeva. I giapponesi sanno essere dei passivi eccezionali. Se farai un viaggio a scopo di sesso, ti garantisco che devi assolutamente passare da lei.
zico
Wannabe (48 post)
K+ 20 | K- 243
Ciao.
Zona Torino, Asti, Cuneo, Alessandria, Pavia, Savona, Imperia.
Nel frattempo ringrazio i suggerimenti.
.... rimarrò Wannabe....o raggiungo il Nirvana!
grimaldello
Full Member (88 post)
K+ 25 | K- 45
Seguo con interesse,  consigli in provincia di Varese?
Allios
Wannabe (10 post)
K+ 0 | K- 0
Ragazze reali senza agenzie e senza commissioni. Scegli le tue preferenze (età e fisico) per vedere chi è attiva ora nella tua zona. Crea un profilo rapido, prendi il contatto diretto e scopa subito senza perdere tempo:  https://soloindipendenti.it/profiles
Sexyguidaitalia
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI