Gnocca forum
escortannunci.me
AmanteDouble
Sr. Member (233 post)
K+ 134 | K- 62
INDEX: IDX5dabdd798c3c0711e34c8c99a6732bd1
NOME INSERZIONISTA: Vittoria TX & Kaly.
NAZIONALITÀ: Brasile
CITTÀ: Ravenna
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Vittoria 80% Kaly vere .
SERVIZI OFFERTI: Dalla A alla Zeta!!
RATE: 4vu
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Due mulatte brasiliane una TX l altra donna vera con parti ovviamente rifatte ma anche originali al vento x cento. Tatuaggi piercing ovunque per Kaly.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: Buonissime entrambe
REPERIBILITÀ: Buona per esser in due .
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini ma ascensore
Annuncio: Vittoria TX & Kaly. Trans Ravenna
Annuncio: Vittoria TX & Kaly. Trans Ravenna



Ero arrivato in città per  riposarmi le stanche  membra almeno per una settimana. Ma poi trovo la bellissima Abbey Thony lì vicino ... Una  gnocca così ,seppur prevalentemente passiva come faccio  a non incontrarla ?
Eb bene raga ..l'ho contattata il mercoledì e mi ha rimbalzato al giovedì .. salvo poi mandare tutto a monte per un vero e proprio  tornato d acqua e grandine arrivato in città nel pomeriggio..
La  risento e mi scuso per l' impossibilità nel raggiungerla ,almeno quel giorno.
Lei ovviamente capisce ,si dichiara molto impaurita per l' evento meteo fortissimo e mi trova un buco per il sabato. Giornataccia per me in quanto arrivano conoscenti e non so se riesco .
Purtroppo volte o no , mando la cosa a monte ma ci sarà di sicuro un incontro con lei in futuro.
Promesso.
Quindi mi dedico a qualche nuova scoperta in città .
Trovo l' annuncio di questa TX ,che avevo già incontrato una volta ,se non sbaglio nel Friuli .
Il.feedbsk apportato sulla cartella segreta non è al massimo dei voti ma siamo lì ..
Quindi decido in mancanza  di altre   alternative più attrattive.
Location in periferia ,ma ci arrivo a piedi dopo una camminata sul lungomare .
Mi apre lei ,e alle sue spalle un altra giovane donna si staglia  nel corridoio.
Entrambe in intimo chiaro che ,sui loro corpi scuri  fanno sempre la loro porca figura .
Si presentano .  Vittoria e Kaly .
E credo che il numero  dalla bella raga brasileira sia questo ,visto che sono stato contattato per trovare l alloggio con un numero diverso .
IndexIDXaceee0be507577b9b6cc6eff69c01b34
Pare esser lì in casa per puro caso e  solo qualche tempo .
Ma pare intenzionata a unire l'utile al dilettevole 😋
Poche ciance e mi propongono  il trio , che accetto dopo aver limato un vu alla loro richiesta .
La Kaly ,e decisamente una raga sui 30 molto particolare ,  fisicamente parlando.
Piercing e tatuaggi ovunque anche in zone " delicate ". Molto carina in viso e credo anche tutta naturale ,comprese le due tette da 4" misura.
Vittoria, non proprio la più femminile tra le mie conoscenze  e che se rimembro bene ,ha messo su qualche kilo in più dal mio primo incontro .  Però il mattarello straborda  dal perizoma anche se è ancora basanotto ,il che mi fa ricordare che le misure ci sono  come anche la foga  nello scopo.
Kaly si rende partecipe nei lavaggi rituali  , cominciando a scaldare l atmosfera già dal bagno . Quando mi prende per mano e mi trascina in camera ,Vittoria e li in bella posa a gambe larghe e mamganello impugnato  fuori dal fodero.
L amica se ne impossessa immediatamente e ,come da accordi pre , io mi gusto lo show a bordo  campo di battaglia .
Vanno avanti per un bel po' ,ma senza stavagare oltre certi limiti come  ho constattato fanno  altre coppie di questa portata .
Il cambio comdom e assillante per i miei gusti ,e rompe un po' l' incantesimo dei giochi.
Un 69 tra  loro, una pecorina  una mission in  cui le lingue si intrecciano salivosissime e poi Kaly mi  arpiona  per un braccio tirandomi in trincea.
Mi dedico al battacchio ormai durissimo e in misura giusta della trans mentre vengo solleticato dalla amica anche nei posti più oscuri. Il rimming se fatto bene da sempre ottimi risultati , infatti mi sento gommare  di bocca e la signorina salta sul pezzo in cow girl.
Si slinguano amcora tra loro  mentre io fatico come una bestia lì sotto.. e pensare che volevo solo riposarmi 😄
Le metto a 69 con vittoria in ginocchio ..altro cambio gomme  e si và di pecorina  e pompino  propinato al piano di sotto.
La TX sembra gradire la succhiatona  ,infatti si sfila e imforca l' amica da dietro senza tropi complimenti .
Tento un dp..non programmata .. vengo però stoppato .
Quindi ,con un filo di delusione , mi metto io in ginocchio ,scopazzamdomi in bocca la Kaly ,mentre Vittoria lascia ilmcilondell amica  mi entra da dietro  senza bussare..ma ancora un cambio condom. 😷
Rush finale con io con la schiena inondata e Kaly con la bocca straripante di bollicine .
Ok...non siamo ai vertici dei miei trii più rmemorabili ,ma ,alla fine mi hanno fatto stare bene  senza svenarmi per quasi um.ora tra lavaggi  fitti fotti e un piccolo social finale ,dedicato ovviamente al meteo .
Cambio gomme forse troppo ossessivo ,che sei limitato o annullato completamente avrebbe fatto prender alla coppietta molti punti in più .
Perché il potenziale ci sarebbe per entrambe  tra il cazzone della vittoria e la partecipazione attiva della ragazza .
Le rimando a settembre...visto che tornerò in zona a riposarmi ..spero!!!
AD.
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI