Gnocca forum
escortannunci.me
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
Andreadolce77
Wannabe (14 post)
K+ 1 | K- 0
Ciao a tutti,sono un amante del puttan tour a bologna,sono du maranello....dopo tsnti domani sera vorrei tornare a far un giro a bilogna.
La zona di anzola lavino e borgo le conosco ornsi.
Avete qualche zona nuova da consigliare?
Non essendoci piu natalia a lavino devo trovare qualcisa di nuovo
Smith66
Super Hero (950 post)
K+ 402 | K- 666
Caio collega, le zone sono quelle da te citate.
Comunque Natalia la sett scorsa era presente  
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
Andreadolce77
Wannabe (14 post)
K+ 1 | K- 0
Ho detto così per il semplice motivo che io ho il suo numero di cellulare E siccome a volte veniva anche a casa mia di giorno sapevo che era andato in Argentina non rispondendo più ho fatto questa supposizione qualche sera sono passato e non ho mai provato la sua macchina allora devo ripassare
Smith66
Super Hero (950 post)
K+ 402 | K- 666
Andreadolce77:
Ho detto così per il semplice motivo che io ho il suo numero di cellulare E siccome a volte veniva anche a casa mia di giorno sapevo che era andato in Argentina non rispondendo più ho fatto questa supposizione qualche sera sono passato e non ho mai provato la sua macchina allora devo ripassare

Esatto, e una rece sarebbe gradita collega 

Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
Andreadolce77
Wannabe (14 post)
K+ 1 | K- 0
Io ho letto tante recensioni su Natalia e non posso far altro che confermare quello che ho letto grande porca , conosciuta una sera per caso dati anni fa direi forse 4/5 all'epoca mi permetto di dire che era anche molto più carina adesso si è rifatta talmente tanto che mi piace un pochino meno però la prima volta che l'ho vista i lineamenti argentini si vedevano tutti sembrava una piccola Belen Rodriguez mi sono intrigato ed eccitato A tal punto da chiederle di venire a casa mia con €100 all'epoca veniva, e devo dire che quando vengo a Bologna giro giro poi cado sempre da lei anche se si fa veramente fatica a tirarla su perché è sempre via non fa in tempo a scendere da una macchina che sale direttamente su un'altra, la cosa che mi fa impazzire è la sua bocca lei non si stanca starebbe lì anche un'ora a ciucciartelo.
Questo forum L'ho conosciuto da solo pochi mesi però devo dire che quando me lo ciucciava senza guanto diceva che lo faceva solo con me😁.
Dai Smith ho visto che tu sei un grandissimo frequentatore o meglio Ho visto che hai lasciato un sacco di recensioni consigliamene una che hai provato ultimamente che possa meritare un giro domani sera oppure anche se hai qualcosa di giorno
Smith66
Super Hero (950 post)
K+ 402 | K- 666
La via Emilia è piena di donzelle, da viale Togliatti fino  a Mo e oltre  consigliare non è cosa buona e giusta  vai e colpisci collega !! E sopratutto recensisci 
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
Andreadolce77
Wannabe (14 post)
K+ 1 | K- 0
È cambiata veramente tantissimo Bologna, se penso a solo 10 anni fa forse 15 Dove le trovavi ovunque dai viali a via Stalingrado, c'era una che in estate girava completamente nuda, per me era fantastico adesso sono spariti addirittura i trans Comunque domani farò una recensione se è carico qualcuno, ha anche i trans non erano male adesso non ne vedo più neanche uno
Andreadolce77
Wannabe (14 post)
K+ 1 | K- 0
Mi puoi dare informazioni riguardo a Luna la ragazza del tempio di Modena? Mi avete intrigato a leggere le vostre recensioni
Smith66
Super Hero (950 post)
K+ 402 | K- 666
Non l'ho mai recensita, mi spiace ma non posso aiutarti
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
Andreadolce77
Wannabe (14 post)
K+ 1 | K- 0
Volevo dire Lana di Modena, mi sembrava di aver letto qualche tua risposta qualche ragazzo ma non ho capito se ci sei stato oppure no
xhoj
KING (233 post)
K+ 82 | K- 248
Leggevo che cercavi anche trans, li trovi in Viale Cavina... Dove ci sono i due velox. Tutti peruviani...
Andreadolce77
Wannabe (14 post)
K+ 1 | K- 0
Grazie mille dell'informazione collega, I peruviani sono tutti uguali non ne posso più, Speravo di trovare qualcosa come ai vecchi tempi una qualche brasiliana Però ho capito che non sono più quei tempi
escortannunci.me
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI