Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
CaioSempronio26988
Wannabe (184 post)
K+ 73 | K- 193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura/Lady/Ledi
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: non chiesto, 35-38 apparenti
Descrizione fisica: mora alle spalle, da lontano sembra una bella figa ma vicino si nota viso paffutello ma carino, fisico formoso ma non troppo esagerato, gambe belle pienotte ma all'apparenza ben tornite (mi sono dimenticato di tastare preso dal momento), culo con un po' di cellulite
Attitudine: gentile, cordiale e paziente
Reperibilità: l'ho vista libera in due-tre passaggi, al momento di caricarla ci ho messo una mezz'oretta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI1, 50 BBJ con venuta sul mio corpo, 70 BBJ + RAI1, 100 BBJ con venuta sul suo corpo o CIM
Compenso concordato: 50 BBJ con venuta sul mio corpo (non potevo permettermi di più
Servizi offerti: 30 BJ + RAI1, 50 BBJ con venuta sul mio corpo, 70 BBJ + RAI1, 100 BBJ con venuta sul suo corpo o CIM
Servizi usufruiti: 50 BBJ con venuta sul mio corpo
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Di fronte al GetOil di Arcagnago
Coordinate: 45°20'05.5"N 9°14'43.7"E45°20'05.5"N 9°14'43.7"E

LA MIA RECENSIONE
In perlustrazione sulla Binasca proveniendo da Melegnano avvisto questa morettona interessante.
Prima di fermarmi subito decido di completare il giro, casomai mi fermo dopo.
Al ritorno vedo che è impegnata e faccio un paio di inversioni in attesa che torni.
La vedo da lontano ma una Smart fa un'inversione criminale e mi anticipa. Penso sia un cliente e quindi mi preparo a fare altre inversioni, invece vedo un crine biondo lungo a bordo.
Alla prima inversione al ponte della Valtidone, vedo che stanno chiaccherando. Spero che la morettona non se ne vada, visto l'orario (erano su per giù le 02.00), e proseguo. Faccio un'altra inversione e torno ma la Smart è sempre lì intenta a ciacolare. Ripeto una volta, due volte, alla terza uscendo dalla rotonda della Valtidone vedo che la Smart si è spostata più avanti dove c'è la Smart con lucina led a ciacolare con un Mercedes grigio e che un'auto sta uscendo dal distributore per andare dalla mia preda.
Ok altro giro, vado a fare inversione, da lontano vedo che non c'è nessuno e mi avvicino. Noto un'altra auto ancora pronta a tagliarmi la strada: "eh no stavolta vado io, è mezz'ora che giro come un coyote!" gli dico, accelero e freno bruscamente vicino alla donzella, che inizialmente si spaventa, per non farmela soffiare.
Le chiedo il compenso base ed eventualmente il BBJ a cui acconsente e la faccio salire.
Ci nascondiamo nei paraggi e mi chiede che "fantasie" ho. Le chiedo di spiegarmi meglio e mi dice di chiamarle "fantasie" perchè "listino prezzi" le fa sembrare di essere al supermercato della carne (e direi che ne ha tanta 😝 ).
Le dico che ho solo 50 e mi rivela che è bravissima a fare pompini al naturale perchè le piace tanto con tono dolce, malizioso e un po' sporcaccione tutto insieme.
Ok, mi fido, procedo a spogliarmi le parti basse e lei parte con una pulizia muniziosa con fazzoletto umido. Cerca nella borsa lo shampoo a secco (prima volta che sento un'OTR utilizzarlo, buon segno) e si ricorda di averlo dimenticato in macchina. Le dico di andare a prenderlo e che l'avrei aspettata ma confessa di averlo lasciato nell'auto del cliente precedente. Continua quindi con il fazzoletto umido e poi comincia con la bocca.
Movimenti inizialmente lenti, ben salivati, leccatine, affondi profondi, uso eccellente della lingua per avvolgerlo quando affonda, uso della mano deciso ma non troppo energico, in pochi minuti sono al limite. è davvero bravissima come diceva, il miglior pompino mai ricevuto finora, peccato non avero potuto tenere accesa la luce dell'abitacolo per potermi godere lo spettacolo altrimenti avremmo dato troppo nell'occhio.
Si ferma un attimo e continua con la mano, si volta e mi dice "anche se lo capisco, dimmelo quando stai per venire". La tranquillizzo dicendole di non preoccuparsi perchè intendo rispettare i patti, dato che anche lei è stata corretta con me, dicendole "anche se in realtà vorrei poter resistere in eterno perchè è davvero stupendo". Sorride compiaciuta e riprende per completare l'opera, cosa che avviene pochi istanti dopo con lei che prontamente si stacca al volo e mi copre con un fazzoletto per non sporcare dappertutto. Al momento non me ne sono reso conto, quando me ne accorgo le chiedo dove sia finito tutto. Mi mostra il fazzoletto che ha ancora in mano dicendomi "guarda, è tutto qui, sono attenta a non sporcare in giro... Ma quanto tempo è che non venivi? Un mese". "No, solo una settimana... è che sei davvero eccezionale!". Ringrazia, ci ricomponiamo senza fretta, le chiedo se le ho già dato il compenso perchè sinceramente non me lo ricordo e mi dice di si, vede delle luci nel distributore ed esclama "ecco, sono arrivati". Spaventato, le chiedo chi temendo che siano i Caramba visti prima, mi dice che sono i trans. "Ah a me non mi beccano più, mi hanno fregato qualche mese fa derubandomi, adesso non mi fregano più", le dico. A cui lei risponde "io non sarei mai capace di rubare ad una persona, anche perchè non so da dove arrivano quei soldi... Magari li ha rubati pure lui". La riporto alla sua vettura e ci salutiamo augurandoci buona serata. "Quale buona serata, buonanotte direttamente!" le dico io... E a cui lei risponde "Per te, io ne ho ancora per un'oretta", le chiedo quindi fino a che ora resta e mi dice fino alle 03.00.

P.S: non so perchè, quando durante il social post sborrata mi ha chiesto da dove venissi e le ho detto "una trentina di km da qui, Melzo" lei mi ha detto "pensavo S. Siro"... Forse qualcuno degli abituè di Terzaghi e dintorni ogni tanto si spinge fino a qui e l'ha già incontrata? Nel caso, se esistesse già un'altra discussione, chiedo ai moderatori di unire, io non ce la faccio proprio a cercare... Sono tornato dopo le 03.15 ed alle 09.00 ero già in piedi 😅

VALUTAZIONE FINALE
4/5 perchè ok, è gentile, cordiale, paziente ed anche carina in fondo... Ma con quei prezzi quasi quasi conviene andare da una escort in loft dove ci si può rimanere di più invece che dei 10-15 minuti passati in macchina...
costanzomaiocchi
Full Member (475 post)
K+ 143 | K- 144
K+ per la rece. Per me comunque VU per BBJ senza cimmare sono troppi, per quanto possa essere brava. Ricordo i bei tempi (purtroppo passati ma comunque recenti) di Ilenia e Lavinia alla Esso che cimmavano con VU-10.
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI