INDEX: IDX1a5147cfe92563dafa6a1c2f79ccc69b
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ: Gallarate
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto, di viso assomiglia a Bugs Bunny
ATTITUDINE: distaccata, fredda
REPERIBILITÀ: ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Annuncio: Sofia Escort Biella
Incontrata un paio di settimane fa, dice che gira parecchio e non prevede menù da 1h....e questo già avrebbe dovuto mettermi in guardia ma pure stavolta era la mia 3a scelta sul menù e ho voluto tentare.
Facile contattarla, riceve in orario ma quando apre la porta di viso un po' delude... è quella delle foto, però tra capelli tipo paglia e denti disordinati scende un po' di livello.
Decido di rimanere, scelgo menù base per 30min.
Lei sembra molto precisa e meticolosa, ti dice esattamente quello che non si può fare e che si può fare (niente baci, niente daty)...ogni extra si paga e se si scegliesse menù completo costerebbe praticamente come 1h con qualsiasi altra donzella di livello.
Fisicamente comunque è un gran bel vedere, tettine naturali morbide ma anche qui mette paletti sul cucciaggio.
Culo da schianto, penso di non averne mai visto uno così perfetto.
Altra cosa è che non ha 1 pelo in tutto il corpo...non ci sono abituato, ma parlandogliene sembra proprio schifata dai peli...vabbè.
BJ praticato con calma, si può guidarla ma sempre con gentilezza, al passaggio in rai1 ovviamente ingella e vengo alla 2a posizione facendola girare a pancia in giù e infilzandola da dietro.
Fa il compitino ma non è una che si lascia minimamente andare, molto algida...è proprio fatta così.
Non ci torno perché meriterebbe solo per il fisico che si ritrova....ma per il resto è un ghiacciolo.
le foto sono le sue mi pare. Lasciamo stare che sia un cesso ed una macchinetta questa già me lo aspettavo
comunque è sempre peggio ovunque non solo a Biella
Appuntamento con Elon !!!