Gnocca forum
escortannunci.me
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
bunny7
Wannabe (42 post)
K+ 14 | K- 12
Ciao a tutti, mi vorrei aprire con voi perché só che qualcuno avrà il mio stesso problema, cioè la dipendenza da sesso, soprattutto a pagamento.
Mi sento un coglione razionalmente, ho 30 anni non sono un brutto ragazzo, ho una fidanzata fantastica che amo, sono un professionista e ho una vita normale a parte questo ho i miei impulsi sessuali che mi fanno ossessionare dal sesso.
Con la mia compagna faccio sesso regolarmente e comunque dopo anni sento bisogno di novità ogni tanto, perciò quando mi trovo spesso a passare in strada di otr durante orario di lavoro cedo alla tentazione e altre volte quando esco con gli amici tipo stasera vado prima e pure dopo per cercare ragazze nuove nelle vie dove lavorano, mi sento come se fossi un predatore mi riempio di adrenalina e mi sento vivo, ma il più delle volte sul momento non mi piace, perlomeno a volte mi eccito e rimane l’erezione, ma in altre nonostante le donne sono fregne, magari le sento distanti, non c’è feeling e lì mi si ammoscia e mi cala la libido…. Il problema é che razionalmente penso che appunto non devo farlo, ma poi ci ricasco sempre per ritrovarmi insoddisfatto e con meno soldi con cui potevo farci altro.
Ne ho parlato con lo psicologo tempo fa e mi disse che é normale cercare la novità e che se non interferisce con la tua vita non c’è niente di male ad avere uno spazio sicuro oltre alla vita normale per tirare fuori le proprie pulsioni, il fatto é che ultimamente questa cosa mi sta sfuggendo di mano e spendo troppo mi sembra di buttare i soldi per nulla, mi riprometto di non farlo ma lo rifaccio sempre come un deficiente.
Scusate il papiro, avevo bisogno di aprirmi perché non ne ho mai parlato con nessuno, mi vergogno e mi fa piacere se volete  condividere la vostra esperienza se avete lo stesso problema. Ad oggi ammetto di avere un problema di cui mi vergogno a parlarne con chi conosco, per questo ho scritto qui così possiamo parlarci in maniera anonima. Grazie a tutti👍🏼
permaloso55
Newbie (324 post)
K+ 50 | K- 324
Per bunny7 ,stesso tuo problema ma non sono fidanzato
redhot
Full Member (84 post)
K+ 106 | K- 378
Ciao,
ho sempre pensato che ciò che mi ha sempre spinto verso il sesso è lo stesso istinto che induce un serial killer a compiere i propri delitti.
Da adolescente andavo in edicola per le riviste porno. Mi saliva tanta adrenalina e godevo più nell'acquisto che nella sega che mi sarei fatto dopo.
Più tardi stessa cosa con i VHS in videoteca.
Appena patentato, dopo aver accompagnato la ragazza a casa, allungavo la strada per fare un puttan tour, anche questo mi eccitava parecchio seppur non mi sia mai fermato per consumare.
Dopo una decina di anni di matrimonio ho cominciato ad andare ad escort, me ne concedevo 1 o 2 all'anno. La ricerca di quella giusta, le telefonate per chiedere info erano la parte più eccitante. Che sensazioni, mi sentivo un predatore.
Ora che sono single, che posso andare quanto e quando voglio sta diventando come prendere appuntamento dal parrucchiere.
La voglia di "andare a caccia"  non è più la stessa e l'adrenalina non c'è quasi più. Certo la voglia di scopare è ancora tanta ma ora è diminuito il gusto della novità, del segreto e della trasgressione l.
In ogni caso hai fatto bene a parlarne con uno psicologo. Eviterei di farlo con gli amici, non so quanto ti capirebbero se loro non sono dei puttanieri come noi.
Il mio consiglio? Non ce l'ho. Sicuramente la vita va veloce e va vissuta come meglio credi. Hai 30 anni? Goditela a patto di essere in pace con te stesso.
Ciao!
Per 30 minuti il mio capo mi dà meno di 5.70 euro, il Rai2 è compreso
Mimmobbj
Sr. Member (162 post)
K+ 63 | K- 81
È una passione! Nulla più! Dopo 30 anni e passa di punteraggio ormai mi ritengo un “pensatore libero della gnocca”. A 30 anni mi trombavo tutto quel che si muoveva, escort, avventure free, ecc… sempre alla ricerca di quel qualcosa che non arriva mai! Come disse un saggio giapponese: «Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse tutta la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata»
Ecco, penso che questo sia la filosofia che perseguo!
Mai tutto ciò non ha intaccato la mia vita affettiva privata! 
L’importante è non mischiare mai le cose!!!
Ormai, essendo entrato nella fase “matura” non cerco più le avventure di una volta (otr, escort, ecc&hellip, salvo rare occasioni! 
Mi sono indirizzato sui CM, che credo siano il giusto compromesso tra il relax e l’avventura spot. Tutto più calmo e tranquillo! 
Tutto evolve e mai resta immobile!
L’adrenalina degl’anni ‘90 con i trafiletti sui “quotidiani” non tornerà più! La poesia della caccia al tesoro è rimasta, ma il sapore non è più lo stesso. 
Quindi, se mantieni la mano sul freno quando è necessario, potrai gestire la cosa con serenità! 
Poi evolverai con il tempo fino al momento che tutto ti sembrerà sempre un deja vu! 
Alla fine è una passione come un’altra, non farla diventare una malattia! 
I soldi se ne sprecano in tanti modi, questo è solo uno dei tanti! 
Infine se hai rimorsi nei confronti della tua compagna o moglie, prenditi una pausa, ma tanto l’anima del punter non si esaurisce mai e tornerai a leggere gli annunci e le recensioni sempre alla ricerca della trombata perfetta! Ti aggiungo solo un’altra cosa …la Trombata perfetta non la troverai mai! Come un moderno Sisifo continuerai a portare il tuo macigno fino alla fine dei giorni 🤷🏻‍♂️
escortannunci.me