Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
IamJoeBlack
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 11
INDEX: IDX5c01c26f4d833b60f58d0fd83ef5a7cc
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITÀ: Bulgara
CITTÀ: Roma
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai1, Rai2, CIM e CIF
RATE: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora siliconata e tatuata
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Si
Annuncio: Link scaduto

Premetto col dire che Morena non è fissa a Roma.
È una bellissima ragazza che parla solo inglese.
La si trova su EF.
Si presta a tutte le richieste e devo dire che si impegna e non finge. Ma non è teatrale.
Non è frettolosa soprattutto se ti dimostri gentile.
Il suo corpo è impreziosito da piercing su lingua, seno e genitali.
Ti consente una veloce videocall per dimostrare che è lei.
Molto brava nel BBJ e le piace essere presa a pecorina davanti lo specchio.
Il finale dipende dal rate concordato.
Promossa.
attily
Hero Member (734 post)
K+ 140 | K- 677
Più che una recenzione sembrerebbe una traslazione dell'annuncio pubblicitario della escort.......
Va comunque riconosciuta la buona ..........volontà del recensore.
mr_lone_wolf
Sandokan (1518 post)
K+ 260 | K- 852
"Il suo corpo è impreziosito da piercing su lingua, seno e genitali."
Che poi il piercig impreziosisca un corpo è opinione del tutto personale. soprattutto quello sulla lingua a me appare come una pratica tribale. Ma "de gustibus"...
Per quanto mi riguarda la escluderei dal novero dei miei possibili contatti.
Grazie comunque per averlo evidenziato.
Saluti
Collezionofiche
Full Member (58 post)
K+ 122 | K- 86
Beh, diciamo che i piercing rendono più problematica l'igiene della zona, a parte forse quelli sui capezzoli che sono ben esposti e non interni. In teoria dovrebbero rendere la ragazza più sexy, ma se una è bona lo e pure senza tutti quei corpi estranei. Non voglio neppure immaginare il dolore che si prova inserendoli sulla lingua, cappuccio (sopra il clitoride) o piccole labbra... Restando a questa operatrice, andrebbe testata per la sua completezza oltre che per la bellezza: sigle come Cif, Cim e Rai 2 insieme non sono molto comuni.
Up-Style
Wannabe (23 post)
K+ 3 | K- 14
Leggendo i commenti mi sono ricordato di una loft che ha lavorato a Frosinone, vicino al parcheggio multi piano che si affaccia sul vecchio ospedale nella parte alta.
Esmeralda, brasiliana mulatta scura, capelli crespi, che spesso si lisciava, bella di viso con una 4 di seno e culetto tondo…
E aveva un pearcing sul clitoride, se non ricordo male. Lo mise nel 2021.
Riceveva al primo piano di casetta a schiera del centro storico, con una scala di 20 gradini tipico delle abitazioni di 100 anni fa, minimo.
Pare che non opera più a Frosinone o comunque l’ho persa di vista da almeno 5 anni.
Ricordo che con VU+30 faceva FK, BBJ,  RAI 1 e 2.

link scaduto
Risk
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 523
Un link aggiornato è possibile?
Grazie 
BellaR
Wannabe (10 post)
K+ 0 | K- 12
Mio marito è via per lavoro per un paio di giorni, quindi ho tutta la casa per me. Sono una donna di 45 anni e cerco ragazzi giovani e carini per divertirci un po' e fare un po' di follie mentre lui non c'è. Guarda il mio profilo per foto e contatti qui:   https://unim.ma/violletta
Up-Style
Wannabe (23 post)
K+ 3 | K- 14
Risk:
Un link aggiornato è possibile?
Grazie 

Puoi provare a googolare 
Esmeralda escort Frosinone 
E trovi i vecchi annunci: Esmeralda bellissima mulatta (31 ott 2021): le foto sono le sue.
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI