Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
alphasierra
Full Member (64 post)
K+ 5 | K- 9
In un piccolo villaggio vicino a Luino (su richiesta della massaggiatrice, non indico il nome esatto del luogo), Lisa riceve i clienti nel suo appartamento, solitamente accompagnata da una giovane stagista. Inserisco questa recensione nella categoria CM perché Lisa è una massaggiatrice certificata (a differenza di altri centri dove l'attenzione è più focalizzata sul "benessere" e il massaggio si limita a un leggero sfregamento). Lisa è cinese ma parla un italiano discreto, cosa che apprezzo molto. Un massaggio di mezz'ora costa VU-20, un'ora intera VU. Sono disponibili anche servizi extra; è possibile discuterne sul momento, ma per esperienza posso dire che lei o la sua assistente sono in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste. Il numero di telefono si trova cercando Grantola su BI; termina con 75.
alphasierra
Full Member (64 post)
K+ 5 | K- 9
PS i giochi si fanno su un divano letto matrimoniale e vicino ha il classico lettino singolo e cucina in uso. La casa è sempre in penombra, piccola con arredamento vecchio

In alternativo il link seguente https://escort-orientale.co…
Gallino
Jr. Member (234 post)
K+ 568 | K- 1594
alphasierra:
In un piccolo villaggio vicino a Luino (su richiesta della massaggiatrice, non indico il nome esatto del luogo), Lisa riceve i clienti nel suo appartamento, solitamente accompagnata da una giovane stagista. Inserisco questa recensione nella categoria CM perché Lisa è una massaggiatrice certificata (a differenza di altri centri dove l'attenzione è più focalizzata sul "benessere" e il massaggio si limita a un leggero sfregamento). Lisa è cinese ma parla un italiano discreto, cosa che apprezzo molto. Un massaggio di mezz'ora costa VU-20, un'ora intera VU. Sono disponibili anche servizi extra; è possibile discuterne sul momento, ma per esperienza posso dire che lei o la sua assistente sono in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste. Il numero di telefono si trova cercando Grantola su BI; termina con 75.

Quindi?
Hai sbagliato sezione perché non è un Cm ma un loft.
Hai sbagliato post perché non c'entra nulla con l'annuncio postato sopra.
Non metti link né index.
Non descrivi fisicamente le operatrici e non specifici i servizi.
...

Dicci almeno sei tratta di queste e che aspetto hanno le signore.

Link ipotetico:
https://escort.it/annunci/IDXb327dbde59471b8df465716096d61cda

IDXb327dbde59471b8df465716096d61cda
GaniM
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 1
Ciao, grazie per le preziose info. ma quindi a quale numero? 75 finale o quello del link (finale 16?)...
alphasierra
Full Member (64 post)
K+ 5 | K- 9

Uno dei problemi di questo forum è che molte sezioni non vengono aggiornate regolarmente; i contributi più recenti risalgono a due anni fa. Io cerco di dare il mio contributo, ma mi attaccate come cani rabbiosi. Non c'è da stupirsi che gli utenti più timidi si spaventino e si ritirino.
OK, allora l'indice del numero 16 è index:IDX745f3e0719f9d60e021950506a524abe
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI